Perrotta non parte per Catania, per lui influenza intestinale

La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che Simone Perrotta non parteciperà alla trasferta di Catania. Ecco il comunicato:

“Una forte influenza intestinale ha messo ko Simone Perrotta, impedendogli di partire con i compagni questa mattina alla volta di Catania. Il centrocampista giallorosso, nonostante fosse stato inserito ieri da Luis Enrique nella lista dei convocati, non ha quindi potuto prendere parte alla trasferta in terra siciliana”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Perrotta non parte per Catania, per lui influenza intestinale”

  1. onore a Simone Perrotta!! Atleta e professionista impeccabile!! Ci ha dato un sacco di soddisfazioni, non dimentichiamolo, per favore!!
    Tra l’ altro Luis Enrique poco tempo fà disse qualcosa del genere… senatori come Totti, DDR e Perrotta sono indispensabili, quando parlo di calcio con loro… non gli devo spiegare niente…

    Rispondi
  2. Calcio di rigore per la Roma! Vista l’assenza di De Rossi e Totti… Va Simone Perrotta a sistemare la palla… si piega attentamente e… PRRRRRRRRRRRR 😆

    Rispondi
  3. Oggi,
    notizie senza importanza.
    L’unica vera e buona notizia é che bellaroba ce lo siamo tolti dalle palle per un paio di giorni.
    non sapevo che le bambole gonfiabili fossero gelose.
    modern times, la tecnologia avanza

    Rispondi
  4. A Perrotta non va rinnovato il contratto.. gli siamo tutti riconoscenti per ciò che ha fatto in epoca spallettiana, ma ormai non ha più l’età, il fisico e soprattutto i PIEDI per il gioco di Luis Enrique

    Rispondi
  5. mi accingo ad esprimere un semplice parere personale: il fatto che perrotta non sia del gruppo, è una notizia quasi ininfluente… il giocatore in questione a mio avviso è molto simpatico ma non può dar nulla a questa squadra, è lento nel fraseggio e tiene troppo palla, non salta l’uomo, ha limiti fisici dettati dall’età e di limiti tecnici ne ha sempre avuti; unico pro di quando stava in forma era la capacità negli inserimenti, ma ora non gli riesce neanche più questo… altro aspetto che non mi spiego è il rinnovo di greco (!?) ma sono pienamente soddisfatto del lavoro che sta facendo la società, quindi non mi lamento XD

    Rispondi
      • Greco lessi che lo voleva l’udinese.
        Ora non so se non gli serve più perchè hanno preso pazienza lo vogliono magari usare come pedina di scambio con isla o magari a tenerlo semplicemente come riserva (cedendo così simplicio)

    • Non vedo che male c’è a rinnovare a Greco, soprattutto se le cifre che girano sono confermate. Rinnovare non vuol dire che dobbiamo tenerlo fino a fine carriera, quando arriveranno riserve adeguate potrà essere venduto.

      Rispondi

Lascia un commento