Secondo Alberti il futuro di Cirigliano sarà giallorosso

José Alberti, agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano, ha parlato al sito calciomercato.it del giocatore argentino del River Plate Ezequiel Adrián Cirigliano accostato questo inverno a Roma e Lazio:

Al 99% andrà alla Roma, perché c’è già l’accordo col River Plate. I migliori giocatori usciti dall’Argentina venivano dal River, e i rapporti tra le due società sono ottimi grazie all’affare Lamela. Ora i giallorossi possono prendere giovani dal grandissimo prospetto e rinnovare i contratti ai trentenni“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Secondo Alberti il futuro di Cirigliano sarà giallorosso”

  1. Ma ora riflettendoci premesso che io credo alla champions ancora o cmq minimo in europa ci si arriva..

    Se ci dobbiamo presentare a centrocampo come primi rincalzi con viviani e bertolacci(che nn si sa perche a lecce nn gioca mai),MI TENGO TUTTA LA VITA GRECO E SIMPLICIO.

    Se vogliamo vincere in 2 anni allora servono 2 rincalzi gia rodati e pronti e di qualita,viviani è un talento ma deve crescere ,bertolacci da valutare a giugno..ma è troppo strano che nn gioca mai a lecce..lo so perche ce l’ho al fantacalcio e fa sempre panca.

    A sto punto ha ragione un utente qui sotto pluto 79:vendiamoci greco e simplicio ,valutiamo bertolacci,e compriamo altri 2 centrocampisti con piu qualita sia di greco che di simplicio.

    Del resto baldini lo ha detto,questa squadra sarà rinforzata con innesti di qualita..

    Ora io penso che con lo stile di gioco di LUIS serva infatti piu la qualita che la quantita.

    Rispondi
    • Non sono d’accordo: Bertolacci deve tornare. Quest’anno Cosmi non lo fa giocare, con De Cnio è stato titolare facendo benissimo in un lecce che si è salvato. Viviani non è pronto per la serie A, almeno non lo è per farla con una grande squadra. Deve andare a giocare anche per due anni. Su Greco resto della mia opinione: a me il ragazzo è sempre piaciuto, con Ranieri l’ho sempre sostenuto, ma per me era adatto al 4-4-2 di ranieri mentre è troppo poco dinamico e lento nella giocata per il modulo di LE. Inoltre deve migliorarsi: spesso ha la possibilità di andare al tiro con il destro ma non lo fa Ho capito che è mancino, ma un centrocampista di medio livello in A dovrebbe provare a sviluppare anche il piede “debole”.

      Rispondi
    • greco e simplicio al posto di Viviani e Bertolacci ovvero 2 centrocampisti più forti al mondo nel futuro? Bellarà te lo trovo io un bello psicologo..

      Rispondi
      • Gigio, ma tu mezze misure mai, eh? Bertolacci per me può diventare un ottimo centrocampista. Viviani onestamente non mi ha dato l’impressione di poter diventare un giocatore sopra la media, ma ci vado cauto perchè è un ragazzo, ha avuto poche possibilità di mettersi in mostra e ha tanto tempo per migliorare. Diamo tempo a questi ragazzi e basta con questa mania di strapompare oltre il loro meriti i nostri ragazzi. I “2 centrocampisti più forti al mondo nel futuro”! Ma un po’ di prudenza e onestà mai? Poi vai a giocare con lo Slovan Bratislava con Viviani, Verre e Caprari ed esci al primo turno. PRUDENZA E PIEDI PER TERRA.

  2. In pratica la Roma ha fatto del River Plate (non daa lazie, del River Plate, la squadra più importante d’Argentina -forse- dopo il Boca Juniors) una succursale.
    E certo che se potemo permette de fa i schizzinosi, che l’anno scorso eravamo noi la succursale der Milan. Mejo Rosella eh? Come dici? No? Ah mbe, me pareva.
    Se quella era l’amatriciana, allora dateme un cheeseburger.

    Rispondi
  3. La strada tra quì e giugno è lunga, ma c’è già una nota a vantaggio ovvero che ha origini italiane e non avremo problemi con gli extracomunitari

    Rispondi
    • io so che era fatta da da 15 giorni.
      cn alvarez per me è stata una strategia di sabatini per prendere lamela. ha finto di andare su alvarez cosi l’inter non rompeva le scatole su lamela.
      kameni era preso si ma era per pararsi il fondo schiena se no narrivava stelenburg.
      pure romero aveva bloccato la roma poi ha preso l’olandese. si fanno ste cose in passato sai quanti giocatori avevamo preso e non sono mai arrivati xke girati ad altri

      Rispondi
    • si per carità, non voglio dire che non ci sia sotto nulla…sicuramente Kameni è stato molto vicino, aveva smesso di allenarsi con l’Espanyol e tutto il resto…ma, alla fine, non è arrivato. Da qui al calciomercato estivo possono cambiare tantissime cose, probabilmente Sabatini e company si sono già mossi per molti calciatori (tra cui Cirigliano), ma stanno solamente seminando.

      Rispondi
  4. Mai visto giocare,o forse nn ci ho mai fatto caso,cmq gia che è nazionale argentino me gusta…

    Ormai ddr resta,il top player nn serve piu a centrocampo ,perche ce ne stanno 3(ddr ,pjanic,gago da riscattare assolutamente).

    Ora servono rincalzi di livello e cirigliano magari lo è,anche se riporterei di forza bertolacci
    poi cè greco
    Poi cè simplicio
    So 7 forse uno è da vendere e ne prendiamo un altro di qualita…nn saprei chi vende..simplicio ci penserei piu di una volta a venderlo..a me piace,vabbè problemi de sabatini cmq ,mi affido a lui..

    Rispondi
      • “The Italian Fabregas”?!?! Ma tu stai fuori! Sono due anni che dico che Bertolacci deve restare con noi ed avere l’occasione di mettersi in luce con la nostra maglia, ma tu ESAGERI a dir poco!!!

    • poi cè greco
      Poi cè simplicio

      il primo è un centrocapista di 25 anni solo sinistro che ha cominciato 1 anno fa a giocare in serie A il secondo c’ha la pancia.

      spero cn tutto il cuore che la roma venda entrambi. e compri gago e poi minimo altri 2 centrocampisti di livello xke il centrocapista da far crescere oltre all’argentino cirigliano è viviani.
      bertolacci per me non è da roma

      Rispondi
      • l’anno rpossimo rientra florenzi, ormai titolare dlel’under 21. Per non parlare di viviani e bertolacci. Secondo me basta un centrocampista con i controcazzi e stop. La roma starebbe apposto per i prossimi 5 anni almeno.

      • MMM sti primavera tocca valutalli bene,poi dipende se faremo le coppe e che coppe faremo..

        Se fai arriveremo in champions(perche per me è tutto meno che un sogno,dato che manca tutto il ritorno),allora ti servono altri 2 giocatori di maggior garanzia a centrocampo,nn scommesse..

Lascia un commento