Igli Tare si sfoga ed attacca la Roma

C’è tutta la frustrazione di Igli Tare nelle dichiarazioni che ha rilasciato oggi a Lazio Style Radio:
I nostri cugini hanno un progetto che non si sta rivelando vincente, sui giornali leggo giornali che li esaltano sempre. Noi, invece, lavoriamo sodo per raggiungere i nostri obiettivi, stiamo dimostrando con i fatti il nostro valore, ma nessuno ci elogia. Anzi“.
Già domenica, comunque, Tare si era lasciato andare ad un’altra frase contro la Roma: “Non ci hanno rinviato la partita perchè non siamo la Roma. A loro si, a noi no. A noi riservano un altro trattamento: ne prendiamo atto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

69 commenti su “Igli Tare si sfoga ed attacca la Roma”

  1. MAH.. NON HA DETTO NIENTE DI CHE.. E COMUNQUE MI SEMBRA CHE FINCHè SONO AVANTI QUALCOSA NON HA FUNZIONATO.. ALMENO PERCHè LORO HANNO PRESO DEI VECCHIETTI E NOI TUTTO L’OPPOSTO.. QUINDI è MEGLIO SE GLI PASSIAMO DAVANTI, SE NON VOGLKIAMO FARE FIGURACCE..

    Rispondi
  2. Ah bidoniiii!!! A lanzie ma che cazzo campate a fà, solo per dar fastidio agli altri e fare da zerbino ai tre dell’ave maria? Siete senza vergogna!!!

    Rispondi
  3. Domandina: scusate la mia ignoranza, ma il numero 10 accanto a Lotirchio è un nuovo acquisto per l’attacco della Lazio visto la dipartita dell’asso Cissè?

    Rispondi
  4. tare non dorme piu’ la notte, ha il complesso Roma….. 😆 😆 😆 😆 😆 largo gente è entrato Tare all’ atahotel, compra honda e suzuki 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. Ma che vuole questo? Ma chi se li fila a lui e i cugini di campagna? Ma non rompete le balle e fatevi i cazzi vostri,che ne avete tanti!!! Speriamo che vi mandino in C così avremo meno merde in serie A !!!

    Rispondi
  6. A chi offende gli albanesi e mo li dico arimortacci vostra… Trovatene uno che si da da fare per la squadra come Tare per la Lazio che sta con un presidente calcinaro senza soldi e dove i calciatori scappano e in clasifica stano meglio di noi che si e spesso almeno 60 milioni.
    Non me piace nemmeno sto comportamento da zingari che apena si vince una partita con un inter inesistente ci si fa come se avesimo vinto champions…Aaaaaa burini se appena preso tre sberle dalla juventus e che ve ridete.Lasciate perde l’Albanesi che non c’entrano….Forza Roma!

    Rispondi
    • Non mi pare che qualcuno abbia criticato gli albanesi! Abbiamo criticato tare e che c’é di male?
      E te mi sai un po’ di troll visto che qua non ti ho mai visto e te ne esci col nickname in cui c’è albanese!
      Se mi sbaglio ti chiedo scusa!

      Rispondi
    • tonyalbanese se volevi passare per romanista che accusa di razzismo sei decisamente poco convincente.. perchè a Roma lo sanno pure i porci che i tifosi irrimediabilmente e dichiaratamente razzisti sono gli “irriducibili” (un nome un programma.. del resto per tifare per quella squadra solo a esse irriducibili alla ragione ci si potrebbe riuscire..).
      Quindi aquilotto non prenderti il disturbo di sproloquiare in siti che non ti competono e tornatene in gabbia…

      Rispondi
    • Guarda che nessuno di noi ROMANISTI si è mai sognato di criticare tare perchè è albanese anzi come per il resto dei caciottari non ce lo inc….mo proprio,siete voi che avete un complesso di inferiorità verso la ROMA perchè anche se nata 27 anni dopo vi ha dato sempre lezioni di calcio (guarda i derby vinti)e di serietà (guarda perchè siete andati in B e quanti anni ci siete rimasti) In ogni caso siete ancora sopra di noi,quindi perchè seguitate a romperci le pa..e?Godedevi queste 2 settimane che vi rimangono prima di crollare e preparatevi a lottare per non retrocedere.Io lo posso dire FORZA ROMA!!!!

      Rispondi
  7. Qualcuno spieghi a Tare che la grandezza di una società di calcio stà anche nella capacità mediatica e nell’attirare interesse…. Se i media hanno da sempre molto più interesse verso l’AS ROMA che verso “loro” si chieda il perchè??? anni a parte… x bacheca,valore d’azienda,numero di tifosi, riconoscibilità al di fuori dei confini del nostro brand e dei nostri calciatori…ecc.ecc.ecc. Ma poi mi chiedo… stanno facendo una buona stagione… è soddisfatto? godesse ogni tanto…. pensano sempre a noi…. mi sa che qualche sindrome d’inferiorità regna perennemente a Formello…

    Rispondi
  8. Anche se fosse vero che si parla più della Roma sarebbe cosa buona e giusta visto che la Lazio è una squadra senza prospettive…
    Klose ha 33 anni, Rocchi 34.. gli altri attaccanti non essendo giocatori da serie a non credo valga la pena nominarli.
    La Roma solo nella gara vinta contro l’Inter ha visto 2 ventenni (Borini,Bojan) fare tre gol a una squadra che in difesa aveva Samuel e Lucio…
    Un ragazzo di 19 anni (Lamela) che in questa stagione ha segnato 3 gol, procurato 2-3 calci di rigore e fatto svariati assist..
    Un altro attaccante (Osvaldo) che ha dimostrato a tutti di essere una delle punte più forti del campionato e che ha segnato un gol (contro il Lecce) da scuola calcio e un centrocampista/trequartista di 21 anni di nome Pjanic che è un vero e proprio fenomeno e non solo per come tira le punizioni.

    Se poi andiamo a guardare la “vecchia guardia” basta citare due giocatori:
    Un capitano che con 211 gol è il giocatore che in assoluto ha segnato più gol con una sola maglia..
    Un altro capitano (vi siete accorti che la Roma ha due capitani?) che ha rinunciato a offerte di circa 10 milioni di euro pervenute dalle più forti squadre europeee per rimanere a giocare con la Roma per la metà delle cifre offertegli..

    Con tutte queste premesse come potrebbero i media parlare più della Lazio rispetto alla Roma?
    La superiorità della Roma è talmente palese che è la cosa più normale del mondo che si parli della Roma invece che della Lazio..

    Anzi i tifosi della Lazio dovrebbero ringraziarci già solo del fatto che noi della Roma ci prendiamo la briga di commentare quello che ha detto il loro dsi ovvero direttore sportivo improvvisato..
    ma in fondo lo facciamo con piacere anche perchè se è vero che i pagliacci divertono perchè mai non ne dovremmo parlare?

    Rispondi
  9. siate comprensivi con tare e cercate di capire la sua frustrazione! ha un presidente che lo paga con caciotte pecorino e buoni pasto!

    Rispondi
  10. che tristezza dover sempre vivere nell’ombra, vivere di un riflesso di qualcosa di immensamente più grande che non potrete mai capire. la lazio non esiste…

    Rispondi
  11. porello ma com’è parla questo mo?
    manco un ex giocatore piu serio potevano prendere per fare il DS? hanno preso tare che ha fatto 12 goal in seria A ahahaha mamma mia che vergogna. il complesso d’inferiorità è sempre piu evidente. che tristezza che fanno i polli mamma mia 😀

    Rispondi
  12. L’inconsistenza della società Lazio si rispecchia in maniera perfettamente armonica nei suoi dirigenti.
    Chiunque prenda spunto da altre società, tra l’altro additandole e sottolineando la disparità di trattamento, ammette una differenza sostanziale tra la sua società e l’altra. Quindi c’è un’ammissione intrinseca di inferiorità… ed infatti è così. Mi fa piacere che un dirigente della Lazio ne sia completamente consapevole.
    Poi se rosica e costruisce accuse e intravede macchinazioni giornalistiche o del palazzo, fa parte della sua assenza di spina dorsale che si è manifestata più e più volte da giocatore e si è riflessa da dirigente, ma ha trovato il suo giusto habitat nella Lazio

    Rispondi
  13. progetto della lazio? e quale sarebbe? investire sui nonni? ma per piacere..

    stanno là e manco sanno come ce so arrivati..sono l’anticalcio fatto squadra..hanno una società pietosa e dei dirigenti scandalosi..sono coinvolti sempre quando si parla di calcioscommesse, calciopoli, e mafiosità varie..

    in più aggiungiamoci che fanno skifo perchè da sempre c’hanno una rosa de poracci e de sfigati..pare che lo fanno apposta..

    a tare non te la pija..ma se proprio te la voi pija..pijatela nder kulo te e lotirchio er mafioso

    Rispondi
  14. l’articolo e’ sbagliato la frustrazione di tare e’ dovuta alla sua zattera che fa acqua da tutte le parti come a breve fara’ la lazio!

    Rispondi
  15. Chi vive all’ombra di qualcuno non sarà mai nessuno.
    Società di falliti come i suoi tifosi, mi fanno troppo godere. Grazie di esistere!

    Rispondi
    • quoto…..ale…e guardo subito qui in basso…guardo il nome e nn le parole che alla fine etichettano il nome..

      Scagiono aleroma78 dalla metafora però il tuo commento sta a pennello ale per un utente apiccicato qui sotto..al mio commento…

      è destino proprio

      Rispondi
  16. La stampa che esalta la Roma? Ahahahah. A dir la verità tutti i giornali meriterebbero querele. Falsità dietro cattiverie. Continui tentativi di destabilizzazione.
    Tare farebbe bene a farsene una ragione.
    Non è colpa nostra se la Roma ha più appeal

    Rispondi
  17. Diciamola tutta…
    Ma Tare di che progetto parla?
    Cissè è scappato, Zarate è scapppato.
    Klose è sempre rotto.
    Lulic e Konko sono i due esterni piu scarsi che io abbia mai visto.
    Hernanes come previsto non la prende più.

    E poi piano con le parole… CUGINI DE CHE… Io non voglio condividere nemmeno l aria con un lanziale.
    FALLITO.

    Rispondi
  18. Se sentono inferiori…Mai sentito ne Baldini ne Sabatini ne Fenucci parla della Lazio… Vabbè so laziali
    PS: ma avete visto quo scemo del Bagaglino coi capelloni ricci… fra lui e Lotito parleranno der commercio de pecorino o de caciotta

    Rispondi
  19. I giornali ci esaltano? questa mi è nuova. A me sembra l’esatto contrario. La lazio oltretutto gode di una considerazione assolutamente inadeguata per una squadretta così scarsa; sopravvalutatissima. Tutti la inseriscono nella lista delle ipotetiche pretendenti al terzo posto, non si sa per quale motivo…

    Rispondi
  20. E’tutta invidia perchè loro con un gruppo consolidato e con molti trentenni e lo stesso tecnico,stanno producendo un gioco discontinuo e tutt’altro che saltante.Noi con un tecnico nuovo,schemi difficili da memorizzare subito e una banda di ventenni,a tratti facciamo partite meravigliose e siamo a un passo dal raggiungerli.Loro sono il vecchio calcio all’italiana vecchio e senza futuro.Noi siamo il nuovo che avanza,e non potremo fare altro che migliorare anno dopo anno.Tare?Tare chi!?!

    Rispondi
  21. Tare se lotirchio te da du spicci e 3 lenticchie e na cacciotta nn è colpa nostra..

    Dai che fra 2 anni le spese diminuiranno..in serie B.

    Pensa a prepara le valigie del profeta ,nn pensa alla roma,che dai quando ci sei tu,vi ha ha bastonato spesso…

    Ciao tare complimenti per le trattive per honda e nilmar cmq.

    Rispondi
  22. Questo stà ancora a rosicare per non essere riuscito a prende Pjanic in estate. Mi dispiace anche dirgli male, mi fà tenerezza come persona, un pupazzetto, mi ricorda uno degli Small Soldiers, omini giocattolo trashioni, non sò chi di voi ricorda :mrgreen:

    Rispondi
  23. Ma chi è Tare??????? Ex Bologna, Lazziie????? 🙄 😆 😆 😆 😆 Chi è, qualcuno sa rispondermi????? 😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  24. Tare, attacati al c… Invece di fa ‘ste dichiarazioni vienimi a dà ‘na mano che sto spalando neve da tre giorni. Tanto, se devi dì cazz@te è meglio che prendi na pala in mano e chiudi la bocca.

    Rispondi

Lascia un commento