Burdisso rischia una nuova operazione

Nicolas Burdisso, infortunatosi due mesi e mezzo fà per la lesione di crociato e collaterale, rischia di essere nuovamente operato. Infatti il nazionale argentino presenta ancora grosse difficoltà nel muovere il ginocchio, soprattutto nel piegarlo.

Il problema è causato da frammenti cartilaginei presenti all’interno del ginocchio e non ancora rimossi completamente, i quali potrebbero richiedere un nuovo intervento di pulizia dell’articolazione.

Il suo rientro in tal caso sarebbe posticipato tra luglio e settembre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Burdisso rischia una nuova operazione”

  1. ASPETTEREMO.. NOI.. MA LA SOCIETà è MEGLIO CHE COMINCI A PENSARE CHI SARANNO I 4 CENTRALI DELLA PROSSIMA STAGIONE.. SI ACCAVALLANO I PROBLEMI, VISTO CHE GLI ESTERNI NON LI ABBIAMO VOLUTI ADESSO..

    Rispondi
  2. Heinze nn si sa se resta a fine stagione…

    Nico ha 30 anni e passa ,bisogna vedere se recupera e torna lo stesso di prima..

    Kjaer nn da garanzie anche se è giovanissimo e puo migliorare(lo terrei a priori)

    Juan meio che nn parlo..era in vendita e finito per molti ,per fortuna nn per la roma,un difensore di classe,forza,anticipo e che fa gol…che è stato capitano del brasile (e vedendo le opache prove del brasile ultimamente nn escludo che nn possa tornare da capitano al fianco di thiago silva.)

    Urge un difensore centrale..per giugno se heinze parte, ne basta uno perche capitan futuro è rimasto con noi ,senza clausole!!!!!!!!!!!!!!!

    E con capitanlanterna porterà la roma a vincere lo scudetto in massimo 2 anni,è destino (I 10 ANNI SO PASSATI LA STORIA SI RIPETE..),ho visto troppi segnali del destino positivi ,in quanto nn è possibile vincere tutte ste scommessse:(osvaldo,lamela,borini,pjnic),stek lo si sapeva(l’unico),angel e bojan sono altre 2 scommesse che hanno tutto per andare a buon fine..

    è l’inizio della fine del palazzo..roma sta tornando agli antichi splendori…nn ce ne sarà per nessuno,la paura la leggiamo tutti i giorni negli occhi dei vari zazzaroni,e company..e questo ci deve dare la forza ,ma soprattutto deve far restare uniti i tifosi.

    Per vincere cè bisogno che il tifo romano sia unito e metta da parte rancori internI e guerre civili,per spingere TUTTI ASSIEME la squadra,con cuore e soprattutto animo..,verso gloriose vittorie..guidati da capitanlanterna e capitanfuturo.

    Forza roma

    Rispondi
  3. Io direi che se è necessario si faccia questo intervento, tanto comunque la stagione è saltata, tornerebbe in ogni caso dalla prossima!! 😉

    TI VOGLIAMO BENE NICO!!!

    Rispondi

Lascia un commento