Secondo Tommasi i calendari sono organizzati male

Damiano Tommasi, presidente dell’Aic, è intervenuto a “Radio Anch’io Lo Sport” per parlare dei calendari della Serie A e della B e delle tante gare rinviate a causa del maltempo:

“l calendario è intasato perchè ci sono tante partite e quindi meno allenamenti, ma purtroppo noi non partecipiamo alla stesura dei calendari, tra virgolette lo subiamo. L’aspetto sportivo non è considerato come dovrebbe. Almeno si è riusciti a fare una settimana di sosta a Natale e magari sarebbe da ampliare per limitare le partite a rischio. Si potrebbe anticipare ad agosto con le notturne e ridurre dal calendario le gare in questo periodo. L’altra nostra priorità è quella di ridurre le notturne, ma ridurre le partite in questo periodo sarebbe funzionale a non creare problemi sulle date dei recuperi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Secondo Tommasi i calendari sono organizzati male”

  1. TOMMASI, SONO TANTE LE COSE SCONTATE DA MODIFICARE E SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.. NON SCOPRIRE L’ACQUA CALDA, Sù.. LAVORARE PER CAMBIARE, NON PARLARE PER DIRE COSE OVVIE..

    Rispondi
  2. Il problema è avere la massima serie a 20 squadre, se si tornasse a 18 si potrebbe fare come fanno in Germania che durante Gennaio-Febbraio fanno una lunga sosta è evitano di rinviare tutte questa partite

    Rispondi

Lascia un commento