Alemanno conferma che Roma-Inter si giocherà

Gianni Alemanno, sindaco di Roma, ha parlato a SkyTg24 ed ha confermato che la partita tra Roma ed Inter verrà disputata:

“Il prefetto ha confermato che domani alle 15.00 la partita di serie A si giocherà e questo dovrebbe essere un segnale di ritorno alla normalità”

Il sindaco, alla domanda se ciò non fosse in contraddizione con la chiusura delle scuole e delle altre attività, ha risposto: “Le scuole rappresentano una situazione diffusa, la partita una realtà concentrata su cui è più facile concentrare l’attenzione e la prevenzione”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Alemanno conferma che Roma-Inter si giocherà”

  1. Ragazzi bisogna esse oggettvi luis ha una rosa che in champions ci puo andare:

    LAMELA TOTTI OSVALDO

    GAGO DDR PJANIC

    ANGEL JUAN HEINZE ROSI

    Tutti gocatori di livello,siamo senza coppe,sti giocatori hanno tempo per recuperare ed essere sempre schierati,come faceva il napolidi mazzarri senza coppe…

    e poi cmq in 6 mesi(un po troppi) luis ha inquadrato meglio la squadra,ha trovato il giusto tridente,che ainoi,abbiamo visto solo per 3 o 4 partite perarltro vinte ,tra cui napoli(che era al completo coi 3 tenori e gli abbiamo fatto 3 gol),tutto cio mi fa pensare che faremo un bel finale di stagione.

    Rispondi
  2. Ma da quel che so inbase al meteo oggi in giornata nn nevica a roma,nevicherà dopo le 22.

    Per cui hanno piu di 6 ore per togliere la neve dal campo e da una ripulita allo stadio..

    Si deve giocare,e poi per come siamo rimareggiati(manca sempre il nostro ibra-osvaldo),ci conviene pure giocare..per me.

    Firmerei per un paregio,in attesa che torni al sqaudra al completo ,per fare punti,ormai siamo al giro di boa,nn è un caso che tutti stanno tornando….faremo un bel finale per me,e sfioreremo la champions,se nn ci arriviamo..

    Rispondi
  3. Ma cavolo sindaco Aledanno! le mancava forse il sale a casa sua per condirci la pasta visto che non lo ha buttato per le strade innevate di roma?

    Rispondi

Lascia un commento