Roma-Inter si giocherà domenica alle 15

Ormai è ufficiale: Roma-Inter si giocherà domenica alle 15. Dopo avervi annunciato lo spostamento della partita di sabato a causa del maltempo adesso la Roma, sulla propria pagina ufficiale di Facebook, ha diramato un comunicato per annunciare lo spostamento della partita:

“Il Prefetto di Roma ha disposto il rinvio della gara Roma-Inter, originariamente prevista per sabato 4 febbraio 2012: si giocherà domenica 5 febbraio alle 15. Una fortissima nevicata in corso su Roma ha infatti costretto le due squadre a posticipare la sfida dello stadio Olimpico”.

Probabile anche che il recupero di Catania-Roma verrà posticipato di 24 ore: da martedì 7 febbraio a mercoledì 8 febbraio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

114 commenti su “Roma-Inter si giocherà domenica alle 15”

  1. TOTTI NON SI DISCUTE MAI.PERCHE’ E UN CAMPIONE.MA ANCHE PER I CAMPIONI C’E UN MOMENTO CHE C’E UNA DEFLESSIONE NEL RENDIMENTO VISTO CHE NON HA PIU’ 20 ANNI.COME PRIMA VISTO CHE ADESSO SI GIOCA OGNI 3 GIORNI. NON GLI E LA FA UN 2O PENSA TOTTI CHE NE HA 35.ALUCNE SOSTE FANNO BENE ANCHE A LUI.E SEMPRE UN UOMO UN ESSERE UMANO. 🙂 FORZA TOTTI E MITICO.

    Rispondi
    • Apollo fra un po avrà ragione…perche totti ha 35 anni…e dice di voler giocare fino a 40 anni…

      Ora se totti come si sa,sarà sempre titolare,la roma n comprerà mai n altro top player davanti,perche significherebbe la fine anticipata di totti.

      Ora se arrivasse(per esempio tanto nn vie,higuain),mi dite chi levate?

      Rispondi
    • Guarda che io do molte più colpe all’allenatore.
      Io non ho non mai detto che totti non possa essere utile alla squadra.
      Dico solo che ora non lo è.
      Se il capitano pretende di prendersi tutti i meriti delle vittorie perchè lui è il capitano, per lo stesso motivo si deve prendere i demeriti delle sconfitte.
      Ma il bello è che la Roma ha vinto e perso con e senza totti.
      Ma non viene utilizzato al meglio.
      E questo è un fatto.
      E non viene utilizzato al meglio anche per colpa di una tifoseria stupida che pretende che faccia o che sia in grado di fare 1 partita ogni 3 giorni.
      Cosa che nenanche de rossi o pjanic possono fare al meglio.
      E anche lui del resto cioè totti ha di queste pretese e ne deve rispondere se si perde.
      Più di tutti gli altri, perchè lui è il capitano.

      Rispondi
  2. Apollo perfavore puoi andare su i forum laziali che ci hai rotto il caZ zo sempre le stesse cose su totti sempre nuove ca z zate ma nn capisci che sei un imbecile che scrive le stesse cose e che dce che totti e finito kjaer nn e male bojan e fantastico Luis enrique e scarso ma perfavore vai a you.por.n e fatti una seGA

    Rispondi
    • bhe una cosa bisogna dire, nel bene o nel male Francesco Totti e sempre sulla bocca di tutti, anche Rocco Siffredi ha detto che lo vedrebbe bene in uno dei suoi film

      Rispondi
      • DAIIIII CONTINUA A ROSICARE HAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAH TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI VA A FAN CUL TU E TUTTI CHE PARLANO MALE DI LUI MA CHE TI HA FATTO DI MALE TRANNE 211 GOL (sei laziale e e rochi mauri zarate 211 LI SOGNARNO LA NOTTE)PER NON PARLARE DEI ASSIST E ALTRE COSE

  3. Il paradosso di questo lavaggio del cervello che vi hanno fatto, chiamato “progetto”… la squadra offre prestazioni scandalose, per lo più da giocatori giovani che dovrebbero avere grande energia e voglia di spaccare il mondo, eppure siete tutti comprensivi… giustificate tutto, “mai schiavi del risultato”… bisogna soffrire… anno di transizione, ecc. ecc.
    Con Totti invece (che ha 35 anni e gioca ogni 3 giorni dando il massimo delle sue possibilità) siete ipercritici (mica tutti, per carità, ce mancherebbe)… scordandovi pure che quel “signor nessuno” ( 🙄 ) è il calciatore italiano più forte di sempre, è la nostra bandiera, 322 goal nella sua immensa carriera dedicata alla Roma e all’Italia…

    Rispondi
    • totti è sacro,finchè ha una gamba su due deve giocare,se non c è lui la palla non gira.
      quell abilità che ha da fermo a tirarsi tre uomini addosso e a far uscire la palla solo lui sa da dove creando superiorità numerica è il fulcro di come la roma deve giocare.
      i ventenni tipo pjanic e lamela l anno porox faranno sfracelli e gli altri s ambienteranno.sono ottimista. daje roma daje

      Rispondi
      • Ce mancherebbe se nun so’ d’accordo 😉
        C’è sempre e solo un Capitano, anche fino a 90 anni!!!!!

    • noi non abbiamo niente da perdere a crederci, a perderci siete voi!!
      sembra che ogni anno vinciamo lo scudetto..ma và ..ve state accanendo, siamo nella stessa posizione di un’anno fà, cambiando tutto, che volete? che pretendete?

      Rispondi
      • Vorrei fare meno figure di mèrda contro squadre come Cagliari, Bologna, Genoa, Lazio, e se possibile anche Inter, Milan e Juve… non penso di chiedere troppo 🙄
        Perdere con dignità, se proprio si deve.

      • penso non cambi nulla sempre 3 punti persi..la proviamo a recuperare , ci scopriamo e per ora ci ha detto male, altrevolte possiamo recuperare il risultato.
        thiago ribeiro al primo tiro ti segna, alla fine te la mette potente sotto la traversa, quando può ripetersi? tutte le squadre della serie a soffrono il contropiede quando devono recuperare il risultato

      • No scusa, c’è una certa differenza nel perdere 1-0 o 2-1 oppure perdere 4-2 o 3-0… per piacere… saranno sempre 0 punti, ma essere umiliati è frustrante.

      • capitava di perdere senza “dignità” anche prima di questa squadra e società, non è una novità. 5-1 col Cagliari proprio l’altranno, il famoso 7-1 di Manchester, aivoglia a imbarcate…
        fin’ora le partite che abbiamo perso in malo modo sono state la Juve in coppa Italia e il 3 a 0 con la fiorentina. Quella col Cagliari è stata una prestazione negativa, ma tutto quello che poteva andare storto ci è andato. Risultato comunque pesante.

        La cosa più importante è che i giocatori continuino a seguire e credere nell’allenatore.

      • Comunque noi soffriamo il contropiede sempre, e contro il Cagliari stavamo vincendo 1-2 prima che ci segnassero altri 3 goal… tutti i contropiede… cosa dovevamo recuperare sull’1-2?
        Thiago Ribeiro e qualsiasi altra pippa ti segna se la lasci 5-6 volte sola davanti al portiere ad ogni benedetta partita. Non diamo la colpa alla sfortuna, perché c’è ben altro dietro.

      • a sfortuna mi riferisco ai nostri tiri che non entrano, mentre al Cagliari è entrato praticamente tutto.
        È ovvio che c’è qualcosa che non va. Se i giocatori non sono concentrati, se non ci mettono l’impegno giusto si perde. Non ha senso dire “gli altri hanno imparato come gioca la Roma” (non mi riferisco a te, lo dicono in molti). È da ottobre che sappiamo come gioca la Roma, è da ottobre che le squadre ci aspettano e ripartono in contropiede. Quando giochiamo bene, quando concretizziamo la mole di gioco che facciamo davanti, quando lottiamo su ogni pallone perso si vince, quando continuiamo a sbagliare sotto la porta e a perdere palloni a centrocampo con molta probabilità si perde.

      • sul 2-1 non era contropiede,e tiagho ribero ha fatto 2 gol su 3 tri.
        che partite vedete? siamo 6 contro 2 e difesa schierata sul gol di pinilla
        mhà

      • perdoname corsa’ ma se dici che a cagliari abbiamo fatto una figura di cacca, dici ‘na grande cazzàta!
        ma l’hai vista la partita o ti stavi preparando i discorsetti da fare qui?
        3 gol presi per 3 cazzate fatte da difesa e centrocampo… do’ ‘sta la figuraccia?
        la figuraccia ci sta quando vedi una squadra che dorme, non una che continua a tirare fino alla fine cercando di recuperare (e per mera sfiga non segna).
        il 4 gol è sacrosanto, se cerchi in tutti i modi di pareggiare, ti scopri e prendi il gol.
        DOVE STA LA FIGURACCIA, DICO IO, DOVE???
        mi rode il cùlo per il risultato ma almeno ho visto una squadra combattere fino alla fine.

      • qulacuno allora l’ha vita la partita..ma nonè che fate i criticoni e poi la partita la seguite alla radio?? 😆

      • @ Ema-Boy: a mio parere è stata una grossa figuraccia. Kjaer e Juan non hanno azzeccato un fuorigioco in tutta la partita, regalare 4 goal agli avversari (CAGLIARI, non Barcellona) a me non sembra una bella figura… poi vogliamo parlare del 4° goal? JUAN RIDICOLIZZATO DA IBARBO… più figura di mèrda di così…

      • secondo me stanno davanti il televisore col portatile sulle gambe e invece di guardare solo la partita, si mettono a scrivere nella diretta live del sito 😛

      • come se fà, io me la vedo e poi vengo qui a commentare, è normale che vedano metà partita così

      • su juan sono d’accordo, su kjaer non tanto… nei singoli episodi ha fatto le sue cazzàte ma in complesso ha fatto meno schifo di altre volte 😛 comunque non è che per 2 giocatori che hanno giocato male, puoi crocifiggere tutta la squadra e dire che c’è stata una figuraccia…

        poi scusa, ma tu preferisci perdere 3-2 con una roma che rinuncia ad un possibile pareggio evitando la brutta figura, come dici tu, o una roma che lotta fino alla fine ma che per sfortuna prende il quarto gol? se fosse stato un 3-3 (con un pizzico di cùlo, una cosa possibilissima) avremmo avuto un altro corsaro sul sito 🙂

      • Io quando guardo la partita non me alzo nemmeno pe’ andà a piscià, quindi è inutile quello che state a dì.

      • a saracine’, io me la guardo e poi… me ne vado a bere (per dimenticare o per festeggiare) o a dormire, di certo evito di venire qui… se perdiamo spuntano fuori i funghi (AKA piagnoni pessimisti e porta sfiga), se vinciamo ci stanno tutti quegli “utenti bandiera” che seguono il vento e tornano a sostenere la squadra, a sognare e quindi a illudersi per poi abbattersi alla nuova sconfitta :mrgreen:

      • Senti Ema-Boy a me non sembra che abbiamo giocato una buona partita, indipendentemente dagli episodi o dai singoli… sempre in sofferenza a centrocampo, incostanti e imprecisi sotto porta, inesistenti in difesa… tu me la chiami bella partita questa?

      • @screscre: quello che hai detto mi pare giusto e soprattutto equilibrato (e ce ne vuole ad esserlo, eh!), ci tengo a farti sapere che ti ho quotato co na spolliciata 😉 !

      • Senti io non ho nulla contro Bojan, quest’estate quando fu ufficializzato il suo acquisto saltai sulla sedia dalla gioia, e al contempo mi strappavo i capelli perché lo avevamo preso solo in “prestito” per 1/2 anni… però cosa devo dirti, ha deluso molto, e ha deluso tutti… se si sblocca e inizia a segnare io sono il più felice di tutti, però per ora devo basarmi su quello che ho visto (cioè uno schìfo di prestazioni).

  4. e scommetto cento euro che se la rigiochi con quella squadra aggiungendo alla juve vidal e marchisio ma togliendogli pirlo chiellini matri e lichtsteiner quella partita la vinci a mani basse pure a torino.
    facile dire manca gente,tocca vede chi manca però. anche perchè la tanto celebrata juve non ha mai dovuto fare a meno di uno di quei quattro per piu di una partita.
    ma questo nessun giornalaio lo dice,
    o se a cagliari butti fuori agazzi e dai il rigore su simplicio(sacrosanto mano o non mano visto che il controllo di simplicio l arbitro non poteva vederlo da dov era) che entra,tre a tre e mezz ora dieci contro undici col cagliari che ormai era spompato. le partite bisogna prima guardarle poi parlare.
    obiettivamente se non gira non gira

    Rispondi
  5. Quanto ha impiegato franco sensi a vincere?
    e mo che facciamo,frustiamo gente che non c ha promesso nulla,per quest anno, perchè ogni tanto si inciampa? a me la società sembra seria e il progetto pure,
    Poi è chiaro che se leggi sulla gazzetta che una brutta roma perde con una juve rimaneggiata a torino dici: caxxo ke seghe.
    peccato che la juve era rimaneggiata noi peggio. giocare senza de rossi osvaldo e burdisso vuol dire non avere la spina dorsale della squadra.
    se poi a questi aggiungiamo rosi(titolare fisso) e ci mettiamo che sei a torino non mi preoccuperei piu di tanto.
    Io i giornali non li leggo piu,mi incaxxo quando perdiamo ma poi penso ke l alternativa erano zozzella e bidè e allora me pare d ve vinto lo scudo

    Rispondi
  6. Il bello di questo campionato è che totti è sempre stato titolare.
    Tranne quando era infortunato.
    E in quelle circostanze la Roma non era proprio da buttare.
    La prima è stata con la Lazio, in cui quest’ultoma ha vinto rubando, capita.
    Poi si è giocato con il Palermo, una partita non prioprio facile e si è vinto.
    Poi co genoa e si è vinto, poi col milan e si è perso 3 a 2 ma non la Roma non era proprio da buttare.
    Poi si è vinto 2 a 0 col Novara e si è vinto col lecce in cui totti ha fatto solo gli ultimi minuti in cui la Roma già vinceva 2 a 1.

    In pratica 6 parite, 4 vittorie e 2 sconfitte.
    12 punti su 18.

    Vogliamo fare il paragone con le ultime 6 partite?

    Rispondi
      • SWcusa hai ragione.
        Però devo anche dire che erano le prime partite in cui tutti erano nuovi e nonostante ciò non si è sfigurato affatto.
        Siamo sicuri che totti sia determinate.

      • Senti Apollo ma come fai a dire che “con o senza Totti non cambia nulla”?
        Ma te lo devo ricordare io che quel tizio lì che tu tanto disprezzi ha segnato 300 goal in carriera? Sai che significa questo?

      • Nel calcio moderno 35 anni sono come 60.
        Poi nel calcio che pretende di fare lui in cui bisogna attaccare e difendere altissimi e dunque tutti è impensabile.

      • Senti io voglio sforzarmi di fare un ragionamento serio e imparziale con te (anche se riconosco che è impossibile, probabilmente, visto che hai gli occhi foderati di prosciutto).

        Sei in grado di riconoscere che fino a quando Totti ha potuto giocare 1 volta alla settimana è stato sempre determinante e ha fornito sempre ottime prestazioni? In termini tecnici e fisici?

        Sei in grado anche di capire, immagino, che a 35 anni giocare ogni 3 giorni ti crea difficoltà, così come (credo) sarai anche in grado di capire che l’infortunio di Osvaldo, l’inaffidabilità di Bojan e l’immobilismo della società nel mercato di gennaio abbiano determinato una situazione di EMERGENZA per quanto riguarda il reparto avanzato.

      • Su questo ti posso dare ragione.
        Ma se così è il responsabile è l’allenatore.
        Lui li scegli i calciatori che deve mandare in campo.
        Lo so perfettamente che totti potrebbe dare moltissimo alla roma.
        Però il problema è che tu non ti accorgi che non lo sta facendo affatto.
        Ed anche totti e la tifoseria ha una sua responsabilità.
        Come la prenderebbero se l’allenatore facesse ruotere tutti gli attaccanti, totti compreso?
        Sii sincero.

      • secondo me siete sullo stesso liveelo, perchè i giocatori vanno appoggiati, finche portano la nostra maglia, chi attacca totti, chi attacca bojan ecc..tutti uguali
        poi c’è modo e modo di farlo, io direi che quando torna osvaldo si può anche far giocare il capitano meno , ma facendo entrare nel turn over anche bojan ovviamente, senza lasciar marcire nessuno in panca..
        è più equilibrato no??o ve piace a fà caciara?

    • A parte che con il Genoa abbiamo perso, ma cosa vorresti dimostrare con questi numeri senza senso?
      Se preferisci posso dirti che nel 5-1 di Cesena c’era Totti (ed è stato determinante), nel 2-0 contro il Chievo c’era Totti (ed è stato determinante), contro il Napoli c’era Totti e abbiamo vinto 1-3 fuori casa facendo una grande partita, a Parma c’era Totti e si è vinto, a Bologna c’era Totti e si è vinto, a Novara c’era Totti e si è vinto…

      Devo andare avanti? Non te sei ancora stancato?

      Rispondi
      • Non puoi prender solo le partite in cui con totti si è vinto, io ho preso tutte qualle che non ha giocato, vittorie e sconfitte.

      • Oltretutto è universalmente riconosciuto che da quando Totti è tornato dall’infortunio la Roma ha cambiato marcia e ha espresso un gioco molto più bello e prolifico!
        Totti fino alla partita contro la Juve è sempre stato uno dei migliori in campo e ha dimostrato una condizione fisica invidiabile, correndo su tutti i palloni!
        Dalla partita contro la Juve in poi è un po’ calato ma ricordiamoci che ha 35 e sta giocando titolare ogni 3 giorni, cosa si può pretendere?
        Anche io dico che dovrebbe rifiatare ogni tanto ma purtroppo le alternative non ci sono, Osvaldo è out e Bojan è na sega.

      • Sì perché Bojan infatti viene su f-r.com a leggere e dar peso ai commenti de uno strònzo qualsiasi chiamato “Corsaro Nero”… ma famme er piacere 😉

      • 😯 non sto discutendo la persona ma l’argomento..è difficile capire una cosa così ovvia?

  7. Anche se riflettendoci(con Vitale) un pjanic trequarti con lamela totti davanti,nn sarebbe lo stesso attacco di contro l’udinese e fiorentina dove cèra osvaldo O BORINI che cmq stanno molto piu avanzati di totti che arretra spesso

    Quindi magari potremmo far bene anche cosi,anche se davanti avremmo meno palle gol,ma con totti che arretra,pjanic gago ddr e simplicio(o greco),avremmo piu copertura uguale a centrocampo.
    In pratica anche cosi per me va bene:

    lamela totti

    pjanic

    gago ddr simplicio(greco)

    Forse sarebbe la migliore formazioni chierabile in assenza di osvaldo,perche piu coperta..bojan e borini in panca quindi,entrerebbero a partitai in corso.

    Rispondi
      • Gianni brera n so neanche chi sia…a spiderman ma falla finita,che fai slo casino sul forum,entri solo per sparare qualche cazzàtina,da una parte fai bene,de che voi parla del resto..

      • QuaNTO A Gigio che giornalment ne spara una,come borriello nuobo van basten,la roma è il barcellona italiano,bertolacci e viviani saranno i prossimi campioni della roma,e nn faranno rimpiangere un addio di ddr,crescenzi è un fuoriclasse,uffffff…..quante ne hai dette…

        Io penso che fra un po la FIFA,la UEFA, E la FIGC si riuniranno fra un po per chiederti i danni di immaggine,che giornalmente dai dal al calcio con le tue assurdita.

    • Ha fallito.
      Lo dico da una decina di partite.
      La roma ha uno buonissima rosa.
      Se non riesce a metterla in campo la responsabilità è sua.
      Tutti ora stanno massacrando la difesa della roma, ma quella della juve non mi sembra affatto migliore, ed è prima.

      Possiamo fare tutte le formazioni del mondo ma non cambia niente.

      Per difendere così alto come vuole lui non solo si rischia molto, ma bisogna difendere in 11, e totti simplicio e taddei, non ce la fanno fisicamente.

      Totti poi non ha mai marcato in vita sua.
      E Borini e Lamela non hanno alcuna intenzione di difendere e rientrare.

      In attacco viceversa Totti è finito.
      Borini in un attacco più dinamico può anche avere successo ma con totti e taddei non c’è proprio dialogo.
      A Questo punto c’è una catena di comando che vede alla base totti, sopra di lui LE, e sopra di lui Baldini.

      Queste tri hanno la responsabilità del fallimento della squadra.

      La società è seria, non fara’ nulla fino alla fine del campionato, ma i risultati saranno scadenti.
      Ma l’hanno prossimo ci sono le basi per un figurone.
      Un nuovo buon allenatore, un paio di terzini, un centrocampista nuovo giusto per la panchina ed è fatta.

      Ma totti sarà un passato esaurito.

      Rispondi
      • e mazzarri, che col napoli sta sotto di noi che abbiamo una partita in meno, e l’anno scorso era terzo? silurato?
        le sceneggiate invece di farle a napoli, le famo noi

      • Ma non te annoi a scrive sempre le stesse cose su Totti?
        Noi te ringraziamo che ce vuoi fa ride, però dopo un po’ scocci sinceramente 😉

        Vai a fare le tue considerazioni su lazialita.it che li ti trovi bene 😉

      • Il napoli è una ciofeca di squadra.
        Mazzarri è un grande e riesce a estrarre sangue dalle rape.

        Non c’è un solo giocatore che valga di più del corrispondente romanista.

      • il punto è un’altro, so benissimo che il napoli sia soppravvalutato, ma possiamo dire di aver già fallito(fallimento che comporterebbe danni alle finanze, perdita di tempo,di fiducia ecc..)stando al sesto posto(dove abbiamo finito lo scorso anno)e avendo cambiato 10/22 della squadra(vendendo anche i giocatori + importanti)?
        su totti, sarebbe meglio non risponderti

      • Ma non siamo falliti.
        Ha fallito l’allenatore.
        Non è la stessa cosa.
        Ognuno si prenda le sue responsabilità.
        A me la squadra fa impazzire.
        Per me Lamela è spettacolare, Bojan è fantastico.
        Pjanic e Gago sono immensi.
        Kjaer è bravo.
        Di Osvaldo e tutti gli altri sono sempre entusiasta.
        Perchè devo dire che il progeto è fallitto quando è fallito l’allenatore?

      • L’altra metà è scandalosa perchè con qualcuno ce la si deve prendere.
        Anche io, forse ingiustamente, ho giudicato inguardabile ROSI, o anche greco o viviani.
        Però a mente fredda ho dovuto riconoscere che tutto ciò era perchè è troppo doloroso guardare alle reali responsabilità, anche se ovvie.
        E il vero responsabile è LE.
        Anzi voglio eeesere molto critico anche contro me stesso.
        Io ad oggi non so se Totti meriti di giocare o meno.
        Lo critico sempre, mi fa imbestiaire, ma a monte c’è il fatto che in LE non c’è più alcuna fiducia e credibilità.

  8. Cmq chi dice che luis nn abbia cercato di corregggere e cambiare la roma e rettificare qualcosa si sbaglia di grosso ,lo dice lui stesso:
    All’intervista a cagliari dopo i 4 gol,il gironalista gli chiede se è un prroblema mentale,ma lui risponde:”assolutamente no è un problema tattico”.
    Mi chiedo di chi è sto problema e chi lo deve risolve se nn lui.

    Nell’articolo di oggi si legge:
    Cosa si rimprovera della sconfitta di Cagliari?
    “Ogni partita mi chiedo dove io possa migliorare, non solo nelle sconfitte ma non posso farlo in pubblico”.
    Sottintenede che è consapevole che deve migliorare molto e quindi quando si dice che è poco esperto nn si dice di certo un eresia.
    Luis crescerà assieme alla roma per me.

    Nelle partite contro udinese e fiorentina nonostante avessimo avuto l’oppurtunita di mettere il tridente,lascia una punta in panca e fa giocare pjanic trequarti con lamela osvaldo nella prima(udinese) e lamela borini nella seconda-fiorentina(roma cambiata ,la roma perde).

    A tal proposito secondo me la roma per nn perdere contro l’inter(in quanto ci manca osvaldo e per noi la reputo un assenza gravissima che ci toglie il 90 per cento di precilosità in attacco e anche di capacita di fare gioco),come se mancasse un ibra al milan in pratica,dovrebbe giocare cosi:

    lamela totti borini

    gago ddr simplicio(greco)

    Angel juan heinze rosi

    Con totti che arretra e fa girare la palla e cerchiamo di fraseggiare di meno e cercare subito la verticalizzazione per borini o lamela perche in difesa loro se li prendi in velocita li buchi.

    Qualcuno storcerebbe la bocca per l’assenza di pjanic,ma io dico che in assenza di osvaldo nn ce lo possiamo permettere,la roma si sbilancia troppo e nn cè osvaldo poi che segna per bene la davanti e ti crea movimento e mole di gioco,facendoti mantenere piu possesso,e perdendo mano palloni.
    Borini fa bene sul breve ,me nn riesce a manterene la palla piu di tanto perche i piedi so quelli ed il fisico pure a differenza di osvaldo.

    Poi abbiamo visto che se togliamo una punta dall’inzio e mettiamo pjanic trequarti dietro lamela totti ( o borini),la roma è ancora piu sterile e prende uguale gol,se nn piu gol,vedi la partita contro udinese e fiorentinca di campionato.

    In assennza di osvaldo metterei un centrocampo piu muscolare insomma,lasciando il tridente e nn cambiando modulo.

    Se leggete l’intervista sull’articolo qui sootto,luis dichiara infatti che nn è detto che nn cambi qualcosa a centrocampo,rispondendo alla domanda del giornalista che gli chiede perche cambi sempre in difesa?Lui gli risponde magari stavolta cambio a cetrocampo.

    Farebbe bene,un centrocampo con pjanic senza osvaldo è un lusso che nn possiamo permetterci,sarebbe come avere un ferrari senza freni,perche una volta che arriviamo davanti nn riusciamo a chiudere le azioni come dio comanda e subiamo cotropiedi da infarto,che poi finiscono quasi sempre con un gol.

    Se avessimo avuto un centrvanto grosso ,invece magari facevamo piu cross,magari lo servivamo direttamente dalla difesa e poi lui faceva sponde e sportellate per fa salire la sqaudra che di conseguenza sarebbe stata piu coorta e piu bassa e meno soggetta a contropiedi,e cmq piu pericolosa davanti.

    Rispondi
    • Aggiungo,piu pericolosa avendo piu soluzione,oltre al solito tikkete takkete e cercare l’insrimento centrale con una torre puo allargare sulle fasce e crossare in mezzo,cosa che ora è praticamente inutile fare sia con borini che con bojan.

      Rispondi
      • Quindi senza pjanic avremmo sicuro meno possesso ma meglio cosi,magari facciamo uscire l’inter e poi partiamo in contropiede con borini e lamela orchestrati da totti.
        E se perdiamo palla abbiamo cmq incontristi del calibro di ddr,gago e simplicio(greco),che cmq difendono piu di pjanic.

  9. è normale ke ci siano disagi, Roma nn è preparata a grandi nevicate…io ogni inverno vado a sciare in Trentino, e lì kiaramente sn tutti prontissimi, nevica il triplo ma tutte le strade sn super-agibili, quindi su questo penso ke nn si possa dare colpa allo Stato
    e poi godiamoci questa nevicata, stasera esco a fare a palle di neve, qnd mi ricapiterà a Roma?!?!?? 😀

    Rispondi
    • il problema è che si sa da 2 giorni che nevica a roma. Sarebbe stata cosa buona e giusta

      1) chiudere le scuole e le università

      2) chiudere i servizi NON essenziali.

      questo per ridurre il movimento in giro. Oltre, magari a tener pronti i sacchi del sale ecc… su tutte le strade.

      Rispondi
  10. è incredibile che a Roma i politici maschi non siano all’altezza della situazione neppure per qualche centimetro, mentre è normale che certe politiche femmine sperino di trovare almeno 20 cm 😆

    Rispondi
  11. Ogni anno a Londra nevica per un giorno o due in questo periodo. La citta’ va in crisi e bisogna scappare a casa prima che i mezzi pubblici si fermino. Se a Londra succede questo, mi sembra normale tutto sto casino a Roma dato che l’ultima nevicata vera e’ stata venticinque anni fa.

    Rispondi
    • il problema siamo noi italiani….fatti per lamentarci! se una stessa cosa succede all’estero è normale, succede quì in Italia allora è tutto da rifondare….

      Rispondi
  12. Che ve ne pare?
    Viviano
    Andreolli Benatia Kaladze
    Ibarbo Ilicic Lamela Pepe Sculli
    Budan Gilardino

    L’attacco non mi convince?
    Chi mi consigliereste?

    Rispondi
  13. Ripeto lo sfogo del mio post precedente:
    ritengo ASSURDO che 5 cm di neve in una città come ROMA siano la causa di incredibili disagi.
    Cittadini senza mezzi pubblici e abbandonati al loro destino…. che finaccia. 😯
    FORZA ROMA

    Rispondi
    • Concordo, ma quello che fa più riflettere è il blocco di tutta l’italia completa per un po di neve..pure al nord dove nevica sempre è tutti in tilt…qualcosa mi fa pensare che non ci siano più i fondi per la manutenzione delle strutture..chissà perchè……

      Rispondi

Lascia un commento