La squadra si è ritrovata oggi a Trigoria per allenarsi in vista della sfida di sabato contro l’Inter. I giocatori dovevano scendere in campo alle 14 ma Luis Enrique ha parlato alla squadra per circa 50 minuti all’interno degli spogliatoi prima di farli scendere in campo. Alla seduta di allenamento erano presenti anche Walter Sabatini e Franco Baldini. Nessun tifoso fuori da Trigoria ad attendere la squadra.
La novità di oggi è la presenza di De Rossi ed Osvaldo entrambi regolarmente in campo. L’argentino ha corso con il pallone ed ha effettuato tutta la seduta con la squadra. Gli unici assenti erano Juan, Totti e Borini.
I giocatori scesi in campo ieri sera hanno effettuato l’allenamento defaticante. La squadra è stata divisa in due gruppi, De Rossi ed Osvaldo si sono alternati con entrambe le squadre. L’italo-argentino ha anche subito diversi contrasti in campo riprendendo subito a giocare. Dalle indicazioni sembra recuperato ma difficilmente rientrerà contro l’Inter. Più probabile un suo ritorno contro il Siena. Per De Rossi è probabile un rientro contro l’Inter.
Photo Credits | As Roma Facebook