Prandelli elogia la società giallorossa

Cesare Prandelli, Ct dell’Italia,  ha rilasciato una intervista per la rivista “LA ROMA”, da oggi in edicola, nella quale ha espresso parole di elogio per la società giallorossa e per le ottime scelte intraprese dalla dirigenza:

L’idea giallorossa mi piace, è uno dei messaggi migliori lanciati dal calcio italiano in questa stagione, mi sembra ci sia la determinazione ad assicurare un futuro alla squadra e alla società su alcune linee ben distinte a perseguire un progetto tecnico orientato al bel gioco, allo spettacolo, alla valorizzazione e maturazione del proprio vivaio con un occhio attento al contributo di esperienza che campioni come Francesco Totti e Daniele De Rossi possono trasmettere a tutta la squadra“.

Il Ct della nazionale chiude parlando del tecnico asturiano Luis Enrique:

Mi sembra un uomo consapevole dei suoi mezzi, concreto e realista, il suo progetto è interessante. Va fatto lavorare senza pressioni“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Prandelli elogia la società giallorossa”

  1. Io dico che prandelli è antiromanista.

    Le dichiarazioni su ddr ,che ha fatto dicendo che per lui se ddr andava all’estero ,porterebbe alla nazionale un bagaglio di esperienza in piu,nn hanno proprio senso…….
    cè so assurde………
    cè influenzano solo ddr,l’ho vista come se prandelli volesse ddr via dalla roma.

    Cè balotelli e rossi che gia sono all’estero cmq,,

    Cmq affermazione priva di senso,prandelli è un rosicone,perche ha visto che luis sa dare un gioco meglio del suo,(per ora solo quello ha dimostrato pero,io vedo in lui tanta inesperienza e ingenuita,in quanto nn è ancora consapevole che l’italia nn è la spagna,ma è un inferno,dove i moralisti come lui vengono schiacciati,si deve fare piu furbo,deve fare esperienza e soprattutto nn deve piu squalificarci lui i giocatori per cose nn gravi.

    Detto questo oggi ddr come firma,io lo avevo ad agosto che per me firmava all’ultimo anche l’ultimo giorno di mercato.

    E ora mi assumo le responsabilita di dire,che se la roma n va in champions,a giugno ddr fa le valigie per l’estero,grazie alla clausola che verrà messa di 15 milioni.

    Detto questo se ddr va all’estero e ci danno 15 milioni nn faccio drammi,perche la roma si risparmierebe un ingaggio faraonico di 6 milioni l’anno fatto ad un 30 enne(campione),e cmq poi a giugno avremmo tutto il tempo per trovare un sostituto,partendo dalla base di 15 milioni,fai che gli americani ne mettono altri 15 sopra ,ci arriva un altro top player piu giovane e con ingaggio piu basso.

    Col senno di poi dico che baldini e sabatini hanno fatto bene a portarsi fino all’ultimo,perche se lo vendevamo prima era un casino torvare il sostituto perrche sabatini doveva comprare gia 11 giocatori e passava da un continente all’altro,la societa ancora si doveva assestare,e poi saremmo stati un anno senza ddr(questo) e magari con un sostituto nn degno perche veniva cercato di fretta.

    Invece dato che so che se ddr va via,con clausola di 15,è obbligato ad avvisare la roma della sua scelta 1 mese prima della sessione di mercato,perci lper cui la roma ha 4 mesi per trovare un sostutituto e fare la trattativa…(che poi so sempre lunghissime per i grossi giocatori).
    Ben fatto sia a sabatini che baldini,nn si poteva riparare meglio all’errore di rossella sensi suca piselli.

    Rispondi
  2. Ma il tifoso medio queste cose non le vede, e se va allo stadio invece di sostenere la squadra nei momenti difficili si confonde con i tifosi avversari.

    Il tifoso medio, molto simile all’uomo medio pasoliniano.

    Rispondi
    • il calcio rispecchia alla perfezione la società…uno che si lamenta come tifoso e fà la lagna…probabilemte è così anche nella vita…

      Rispondi
      • Ve straquoto a tutt’e due!!!! 😉
        io ormai me so pure rotto de cercare de controbattere a chi dice le solite cose o aspetta na sconfitta per dì “Te l’avevo detto che era tutta na bufala,che semo scarsi,che questi nun c’hanno sordi,er mister cambia sempre formazione,che i nuovi acquisti so tutte pippe…ecc..ecc..” , me so rotto li coglioni a cercare di spiegare a sta gente come stanno davvero le cose,mo se lamentano der mercato e rimpiangono rosella al posto de sti AmericanStraccion come li chiamano loro…nun so che dire..la memoria evidentemente non è un dono di tutti!!!è come parlare al vento!!!!

        io na cosa ma ricordo sempre però: La Roma non si discute la Roma si ama e Tifare è un dovere di tutti riuscirci un onore di pochi!!!Questo m’hanno insegnato quando da regazzino annavo in una curva strapiena de gente che tifava a squarciagola per quella che era na rometta…mo c’avemo na società seria che cor tempo ce vo fare grandi e c’è gente che se lamenta:ve meritereste ciarrapico….

Lascia un commento