Marquinho è al settimo cielo

Marquinho attraverso Twitter esprime tutta la sua felicità per il passaggio in giallorosso, a poche ore dall’ ufficialità del trasferimento:

“Boa tarde amigos…como estão?? Pois eu vou logo dizendo que estou explodindo de felicidades!!” (Buon pomeriggio amici…come state? Bene, io vi dico subito che sto esplodendo di felicità). Poi ancora altri due twit “Vi ringrazio ancora tanto per l’affetto che mi avete dimostrato e per la fiducia nei miei confronti. Spero di essere all’altezza delle aspettative”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Marquinho è al settimo cielo”

      • SOLAMENTE QUESTI MA UNA SQUADRA E FATTA DI 11 GIOCATORI OSVALDO BENE, LAMELA,GAGO,PJANIC,TOTTI,ROSI,PORTIERE,JUAN,BURDISSO,(POI …….)BOJAN , ANGEL , SIMPLICO,TADDEI,PERROTTA,GRECO IN QUALE PIANO SI DOVREBBERO METTERE?.

  1. in assenza di osvaldo lo fare giocare li,che poi questo qui nn penso abbia problemi a fare trequarti e poi inserirsi,del resto borini spesso e volentieri lo vedi sulla fascia io con il gioco di luis,bè se borini fa fascia male,nn è meglio metterci marquinho?
    Per me si,e se luis ora che manca osvaldo nn lo fa giocare al posto di borini e bojan sbaia per questo ha fisico è bravo di testa,si inserisce bene e sulla fascia salta l’uomo,il modo di giocare della roma è piu che altro di mentalita ,il tridente puo essere cambiato,tanto è vero che ha messo delle volte pjanic dietro lamela e osvaldo(o borini),andato male…poi è un altor discorso vedi udinese e fiorentina di campionato.
    Pero luis il trindente lo cambia come ie pare,è lo stile e la mentalita di gioco che rimane,ossia palla a terra,terzino che sale centrocampista sulla linea dei difensori(ddr),frasegggio per trovare spazi e portare la palla da una fascia all’altra e poi cercare o il passaggio filtrante ,o andare al cross,gioca cosi la roma,il tridente puo essere formato anche da 2 ali e totti ,nn sta scritto da nessuna parta che deve giocare un centravanti poi totti e poi lamela,e per fortuana luis questo lo sa,altirmenti nn lo cambiava spesso come ha fatto.

    Rispondi
    • Detto questo una volta che si crossa ,spesso lo fa lamela che salta l’uomo,nn ci sarà piu borini o bojan a tagliare verso la porta per incornare,ma in assenza di osvaldo marrquinho,uno alto 1.82 che di testa è sicuramente piu forte.
      Lo so bnissimo che quando torna osvaldo ,marquinho verrà messo al posto di taddei forse,ma per ora vedo come unica soluzione quella di metterlo li,perche la roma nn puo giocare senza uno che davanti abbia n po di peso ,e velocita,borini è basso e bojan pure,e cmq marquinho oltre ad essere piu alto e piu pesante ha anche piu progressione e potrebbe tornare a dare una mano a centrocampo e difesa,visto che è nelle sue caratteristiche,per me sarebbe un idea per sopperire alla mancanca di osvaldo.

      Rispondi
      • Marquigno non può giocare avnazato per colpire di testa, a meno che non se lo crossa da solo il pallone.
        Nessuno, dico nessuno è nella roma in grado di crossare.

  2. …Bojan e Angèl, per favore, andate a twittare da dovesiete venuti.
    speriamo che questo Marquignò sappia anche giocare perche a twittare siamo tutti bravi….ROMA ROMA ROMA

    Rispondi
  3. per ora ho visto più twitters che giocatori all’altezza.. qualche twit in meno e qualche ora di sonno in più vi farebbe bene, cari atleti.. bojan, jose angel..

    Rispondi
  4. Borini in assenza di Osvaldo è l’unico che fisicamente si fa valere in attacco, che pressa e corre come un indemoniato, non lo toglerei.
    poi quando torna osvaldo se ne torna in panca.
    il tridente lascerei borini lamela totti e metterei Marquinho al posto di Greco/Simplicio

    Rispondi
    • quei due non li voglio più vedere!
      Greco sempre intimorito dagli avversari e Simplicio superficiale nei passaggi…centrale metetrei solo DDR con alle spalle Viviani di appoggio

      Rispondi
  5. Marquinho io lo metterei nel tridente con lamela e totti,da esterno come il taddei o mancini di un tempo con spalletti.

    Poi qando torna osvaldo lo proverei terzino.

    Rispondi
      • eh si quoto,hai visto che fenomeno..sai ad ancellotti piaceva talmente tanto che ha detto:
        No ragazzi questo al chelsea n puo stare ,qui lo bruciamo,vendiamolo(no prestito,ma venduto) ,in seconda categoria…

        Poi lo ha preso il parma ,che ha preferito floccari a lui…

        BO…MO IL PARMA Sè preso okaka ,ha floccari e ce lascia borini ,che coionii quelli del parma ve!!!!!!!

        Ma pure quelli del chelsea che lo hanno venduto ,ce credo che nn vincono mai,i talenti se li vendono,che coioniiii

      • Marquinho è mezz’ala o al massimo esterno sinistro, non si può mettere nel tridente, fine della discussione… ah quando Borini esploderà definitamente quanto ti romperò i co.glioni..

      • Mozas gia me li hai rotti da un pezzo,mo dici che marquinho è una mezz’ala e se dici che nel tridente nn ci sta,io faccio 2+2 mozas …e dico che capisce di calcio piu spiderman che te…ho detto tutto…

        Quanto a borini spero che nn esplode,perche se lo fa ammazza tutti i panchinari luis compreso..

      • Bellaroma il tridente della Roma è formato da un trequartista è 2 punte che svariano su tutto il fronte d attacco.

        Nel nostro stile di gioco NON ESISTONO attaccanti esterni.

        MoZas ha pienamente ragione. Marquinho è un esterno sinistro! E quindi al 90& dei casi lo vedremo al posto di Taddei (quando ovviamente sarà pronto) con Josè Angel riserva! E Taddei spostato a destra a fare la riserva di Rosi.

  6. non mi stancherò di ripeterlo, alla Roma mancano giocatori di temperamento, forti fisicamente sopratutto a centrocampo che riescono a farti vincere le partite quando si spegne la luce ai vari Lamela e Totti.
    quindi ben venga Marquinho fisicamente ottimo e con buona tecnica.

    Rispondi
      • Ma come spider io sia contro juve e bologna volevo borini titolare ,solo che luis il joker ha voluto cambia ancora,perche nn ti presenti a casa sua e nu ie lanci 2 ragnatele pe bloccaie i neuroni in perenne cambiamento???
        Sarebbe una buna idea per nn farlo pensare,se luis pensa troppo sbaia..

Lascia un commento