Calciomercato Roma, depositato il contratto di Ferrante

La Roma ha concluso con il Piacenza l’operazione legata a Jonathan Alexis Ferrante, il giovane attaccante italo-argentino che tanto bene ha fatto in Lega Pro. La Roma ha depositato in Lega anche il contratto di Ferrante, quindi, oltre quello di Marquinho. Nel pomeriggio di oggi, oltretutto, è arrivato anche il transfert di Nicolas Lopez, che ora potrà essere utilizzato dalla Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Calciomercato Roma, depositato il contratto di Ferrante”

  1. quanti schiaffoni dobbiamo prendere prima che la ROMA capisca che luis non e’ l’allenatore per la ROMA ho una squadra di serie A ? Secondo me Luis non conosce il calcio Italiano sopretutto allenare una squadra si serie “A” fino quando non e’ venuto in Italia allenava la Primavera del Barcellona . 😎

    Rispondi
  2. Comunque il fatto che Immobile dal Pescara è passato al Genoa in comproprietà per Caprari è molto meglio visto che puo essere impiegato piu spesso visto che immobile stava facendo veramente bene

    Rispondi
  3. Bella !!! è arrivato il transfert e finalmente lo possiamo vedè gioca ar Coniglietto!!!
    magari co Ferrante e Tallo…Mister DeRossi avrà l’imbarazzo della scelta!!

    Rispondi
  4. ansa bellarma :cotechigno dell’inter è passato all’espanyol,me dispiace era forte ,lo volevo vede magari in una suadretta in italia per vederlo titolare…

    Rispondi
    • abbiamo la prelazione sui ragazzi der River !!
      Cirigliano è ,come dicono in sudamerica,un Crack(un giocatore forte de quelli che fanno la differenza,con numeri spettacolari)ma anche Ocampos,Pezzella e Pirez li prenderei subito(magari per giugno)…

      Rispondi
  5. Dai na punta è arrivata,mo pero ce dovete di che caratteristiche ha ,e tutto pero eh..

    Anche utenti che lo sanno magari..che tipo di giocatore eh?

    Rispondi

Lascia un commento