Juan in mixed zone dopo Roma-Bologna

Ecco le parole di Juan in Mixed Zone dopo Roma-Bologna:

La Roma ha sciupato una bella occasione.

“Purtroppo è successo. Poi abbiamo reagito bene, abbiamo trovato presto il pareggio, abbiamo creato diverse palle gol ma non siamo riusciti a vincere”.

Oggi la Roma è sembrata un pò stanca.

“Stanca? No. Abbiamo giocato veloce. Abbiamo creato delle occasioni. La squadra ha dato tutto”.

Il Bologna vi ha messo in difficoltà con il pressing alto.

“Noi cerchiamo sempre uscire palla al piede ma con i giocatori del Bologna che pressavano alto era difficile per noi. Non ci hanno permesso di farlo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Juan in mixed zone dopo Roma-Bologna”

  1. E Bojan si mangia un altro goal…ma quando cazzo si sblocca! Speriamo torni presto Osvaldo in quanto allo spagnolo sta diventando imbarazzante! Mah!!! 🙁

    Rispondi
  2. Tutti si lamentano che le riserve nn so all’altezza,che la squadra è bollita,nn corrono,perche pero Luis ha dichiarato di stare apposto cosi?????
    Di voler solo sfoltire la rosa????????

    Se diceva mi mancano 3 giocatori penso che la societa lo accontentava…anche perche luis ha il dovere di chiedere rinforzi se lo reputa opportuno,e se la societa nn lo accontenta allora sarebbe grave,ma dato che ha dichiarato di nn voler nessuno se ne assume le colpe ora se nn abbiamo i ricambi giusti!!!!!

    Sti americani a sta sessione di mercato in pratica nn hanno cacciatto manco 5 milioni,ma la colpa nn è loro,ma è di chi nn gli ha chiesto niente e ha fatto presente di stare apposto cosi e di voler solo sfoltire!!

    Rispondi
  3. juan non può dire che si cerca sempre di uscire palla al piede.. l’abbiamo fatto a torino e non si doveva fare, oggi andava fatto e invece per stanchezza sono partite le palle lunghe..

    Rispondi
  4. in questi due giorni dobbiamo comprare un difensore centrale(canini) un centrocampista(magari gaurin) e un attaccante(magari floro flores)

    Rispondi
  5. ormai hanno capito tutti come annientare il gioco della roma questo mi preoccupa molto pressando alto e bloccando le fonti del gioco la roma scompare

    Rispondi
    • Non è molto una questione di aver capito come annientare il nostro gioco o cosa simile.

      E’ questione di qualità!

      Attualmente la Roma di Luis è costretta ad usare molti giocatori mediocri e non all altezza. Come titolari e prime riserve. Non va bene, si sapeva gia, ma per ora non ci possiamo fare nulla!

      Senza contare che a questa squadra giovane e incostante mancano 3 pedine importanti come De Rossi, Osvaldo e Burdisso. Che sotto il piano della qualità (caratteriale e tecnica) in campo sono fondamentali!

      Rispondi
      • Tommy pero tu difendi tanto luis,ma se lui ha detto che stiamo apposto cosi e ha detto che dovremmo solo sfoltire,perche nn lo dici questo….

        Sabatini magari avrebbe comprato qualcuno nella sessione invernale olttre a marquinho, ma luis nn ha voluto,diciamolo.

        Quando dici che ci manca qualita e le riserve nn sono all’altezza, e per ora nn ci si puo far niente,dici una cosa nn vera,perche è LUIS che ha dichiarato di nn voler nessuno,altrimenti qualcuno arrivava!!!!
        Prenditela con luis,è lui che nn vuole nessuno ora.

        Nn mi risulta che la societa abbia dichiarato nn abbiamo soldi per coprare a gennaio,anche perche sarebbe grave,per cui è lui che nn ha voluto.

    • Concordo pulp è proprio cosi,piu che altro per bloccarci basta che imbottiscon il centrocampo e ptressano,dato che noi cerchiamo di andare sempre centralmente visto che nn se puede crossar…perche bojan è alto una fava e un barattol e borini una fava e 3 barattoli.

      Rispondi
  6. il peggio della partita oggi era simplicio ha divorato un da bambini cazzo poi bojan .a sabatini ci vogliono due terzini un attacante cazzo te devi da fare .se no adio pure europa leauge

    Rispondi

Lascia un commento