Credo che andrà al Pescara nonostante la trattativa si stia dilungando, parola dell’agente di Caprari

Davide Lippi, procuratore di Gianluca Caprari, è stato intervistato dal sito forzaroma.info per commentare il possibile trasferimento dell’ala giallorossa alla corte di Zeman:

Io penso che alla fine andrà a Pescara, ma al momento non c’è ufficialità. Io non mi sono ancora seduto a parlare con la dirigenza biancoazzurra, perchè la trattativa, al momento, non è affatto chiusa. La trattativa si sta dilungando? Chiedete alla dirigenza della Roma. Loro sono sicuramente più informati, io rimango in attesa di novità“.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Credo che andrà al Pescara nonostante la trattativa si stia dilungando, parola dell’agente di Caprari”

  1. su quello ke ha detto Diamanti, se veramente pensa ke Totti sia un campione e un esempio, poteva evitare di mandargli quella frecciatina…
    sul resto nn sn d’accordo, Totti prende 5 milioni??beh al Real ne avrebbe presi molti di più; se poi x bandiera intendi uno ke gioca gratis beh…allora chiaro ke nn esistono; neanche io giocherei a calcio x 15 anni gratis

    Rispondi
  2. “Sono stato frainteso: non era un attacco a Totti. Totti è un esempio per tutti, è un grandissimo campione. In conferenza stampa hanno aperto una parentesi sulle bandiere e io ho detto che secondo me nel calcio non esistono, girano troppi soldi. Mi riferivo non a Totti in particolare, ma anche a Del Piero, Zanetti…Se lo possono permettere solo le grandi squadre. La scelta di Totti di restare a Roma e rinunciare a qualcosa gli fa onore, ma è accompagnata dallo stipendio. Anche io sono nato a Prato, e se mi davano tanti soldi rimanevo 15 anni a Prato”
    L’ipocresia non ha limiti

    Rispondi
      • sera Tania..inutile negare che intorno a questa nuova Roma ci stanno ricamando di tutto,arrivo a pensare che anche le dichiarazione fatte da Diamante siano false o perlomeno non cosi’ come le hanno riportate i giornali..ho appena letto su la roma 24 le dichiarazioni di professionisti o presunti riguardo la cena della squadra svoltasi dopo la partita di martedi’, sono amareggiato di questo atteggiamento totalmente negativo ,falso che hanno nei confronti della nuova societa’ “essendo questa non Italiana” non ho parole , non si riesce a capire dove realmente vogliano o possano arrivare..tutto questo e’ sempre esistito nel mondo del calcio o dello sport, ma vogliamo credere che le altre squadre si chiudano in convento per 9 mesi, certo ma sono il Milan o l’Inter o la Juve, certo dicono di avere foto e video e che in spagna o in inghelterra li avrebbere gia’ pubblicati, forse non sanno che in spagna o in Inghilketerra non gli ne puo’fregaì de meno se una sera la loro squadra va a divertirsi ..anche magari dopo una sconfitta…non sono IDIOTI O PURITANI come chi ha dewtto e scritto queste fregnacce…andiamo avanti e alziamoci domenica poremiggio in piedi ad applaudire questa squadra.

    • Squallido tentativo di rimangiarsi ciò che ha detto poche ore fa… spero che al Sig. Diamanti fischino parecchio le orecchie domenica pomeriggio tra le 15:00 e le 17:00… ce pensa la Curva Sud a mortificallo (anche se in parte c’ha già pensato Madre Natura)…

      Rispondi
  3. Notizia ansa bellaroma:LA CRISI è FINITA!!!
    Perche sono stati pignorati 6 appartamenti a milano centro dal valore milionario al comico laurenti spalla di bonolis .

    Rispondi
  4. e oltretutto il signor marione dice di essere in possesso del filmato…almeno lo sà che se ha detto na caxxata rischia la galera pe diffamazione e falsa testimonianza??

    Rispondi
    • vabbè ma infondo a lui che je frega…a lui è permesso tutto….pure ammazzà la gente…chi conosce la storia de sto bastardò sà cosa intendo…

      Rispondi
    • no, ma se ce l’hai allora pubblicalo…pure Ferrazza, se hai foto e video pubblicale. Un video o delle foto sono fatti, le posso vedere, mi dai qualcosa di concreto. Se tutti parlano e nessuna può vantare una fonte o una prova allora sono parole al vento…manco a dire che ti sei fatto una reputazione con tutte le cazzate che hai accumulato col tempo (al lupo..! al lupo..!…)

      Rispondi
  5. Oh ragà, avete saputo che Cessè è stato ceduto al QPR?

    “NOI AVEMO SISSE’ SISSEEEEE’, VOI CHI AVETE PRESO?!?!?! OSVARRRRDO?!?!?”

    :mrgreen:

    Rispondi
  6. andate su la roma 24 e leggetevi massimo ascolto….poi dite che non servono comunicati…quà servono le zappe sotto er sole de 40 gradi…altre che comunicati…la società è stata fin troppo buona fino adesso…

    Rispondi
    • so proprio stronzi…il signor corsi stasse zitto con finti video che ho saputo di un video in cui si incontrava con mr moggi…e l’ho pure visto…a melli invece lo telefono in diretta i capra che gli urlo stile sgarbi gli faccio venire un infarto…

      Rispondi
      • melli ha scritto che fino ad ora la stampa è stata troppo buona…bavoso der caxxo…devono sfogà le loro frustrazioni famigliari in una radio parlando male della roma….sto vecchio porcò alcolizzato bastardò….

    • “Non dà un’immagine di un grande management la Roma, per ora. Giocatori totalmente ubriachi, con i bicchieri in mano, che piangono davanti al fotografo chiedendo di rifare la foto…Non pubblico un video di cui sono in possesso per proteggere la Roma (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)”

      questa è proprio l’apotesia dell’ipocrisia

      Rispondi
  7. Cmq un certo mourigno che:
    Ha vinto scudetti e champions col il porto.
    Ha vinto scudetto il primo anno con l’inter e tripleta al secondo.
    Ora è primo nella liga(dove lo scorso anno ha cmq vinto una coppa del re) e se nn vince la champions o il cmapionato è solo perche ora cè il barcellona che è la squadra piu forte del 20 ennio.

    Avete visto come difende i suoi giocatori,perfino l’indifendibile pepe,ha litigato con i giornalisti per difenderlo,bè in questo modo aquista la fiducia della squadra e in questo modo lui ha dimostrato che si vince,tanto è vero che cambiasso ha detto che nell’inter di mou le discussioni e i litigi negli spogliatoi erano all’ordine del giorno perche cèrano tanti stimoli e quindi tutti davano il massimo e giocavano con gli okki della tigre.
    Penso che in capitolo abbia piu voce luis di mourigno perche i fatti parlano per lui.
    Poi la disciplina serve ma deve andare pari passi con il buon senso,va usata se un giocatore nn si impegna o magari crea danni all’ambiente(vedi cassano),ma sia lamela che osvaldo nn penso siano tipi che possano creare danni all’ambiente.

    L’eccesso di disciplina come tutti gli eccessi è una cosa negativa,e puo causare piu casini che cose positive:
    CASINI:
    1)i giornali e le radio ci ricamano sopra e fomentano i tifosi che poi insultano i giocatori(che vengano etichettati come teste calde).
    2)potrebbe alla lunga stufare e molti giocatori se arrivano offerte con super ingaggi potrebbero andarsene.
    3)se ti squalifichi solo un campione la partita dopo sei danneggiato e lo hai fatto da solo.

    La morale all’inferno(come considera sacchi il calcio italiano e io concordo) nnn cè,nn vedo perche fare tanto i moralisti,visto che nessuno lo fa..

    Poi ripeto se dico che vendittti è un lungimirante (quando dice faranno sex con la roma ho ragione),tanti complimenti e tanti elogi per la gestione morale ,poi in campo pero se giochi con un titolare in meno(che ti sei squalificato solo) e perdi,gli altri giustamente infieriscono e ti si purgano moralemnte e anche immoralemnte.
    Al diavolo l’eccessiva disciplina di luis.

    Rispondi
  8. oggi è 27 siamo destinati a fare tutto all’ultimo.
    Io cmq spero ancora in una punta di peso,in champions st’anno ci si puo arrivare perche cè tanto equilibrio,ora tutta sta sicurezza che l’anno prossimo faremo meglio io nn l’avrei,perche come si rinforzerà la roma ,lo faranno le altre e soprattutto chi farà la champions avrà piu possibilita di assiicuarsi i giocatori piu forti,ed il gap rimarrà invariato ,salvi colpi di cùlo(giocatori che poi si rivelano forti ma nn di nome).
    Per cui sotto con marquinho e una punta di peso in attesa di osvaldo e facciamo piu punti possibile per arrivare in champions,che sarebbe fondamentale ,se la roma arriva in champions ci sarà una campagna aquisti,se nn ci arriviamo un altra…mi sembra chiaro,nn tanto per il blasone ,ma quanto per gli impegni,serviranno piu giocatori bravi ,nn solo 2 o 3 mirati aquisti..

    Rispondi
    • se vuoi una punta di peso in attesa di osvaldo conta che ormai si è fatto un mese di convalescenza.

      PS
      ragazzi questa era la foto a sorpresa che avevo pubblicato, na scemenza 😆
      http
      :
      /
      /forza-roma.com
      /42977
      /l-autogol-era-inevitabile-parola-di-kjaer
      /comment-page-1#comment-369226

      Rispondi
      • torna fra un altro mese e qundo torna deve trova la forma e fai che ci vorra bene che 1 altro mese.
        Ad aprile avremmo osvaldo in forma.
        Borriello nn cè piu,caprari manco,ora io penso che alla luce di cio un altra punta serva,anche perche i cross dovremmo pur farli e se crossi ora ,crossi per far ripartire in contripiede gli avversari.

    • In sintesi se faremo la champions(perche io ci spero ancora visto che cè tutto il ritorno e cè molto equilibrio),la campagna aquisti sarà di ben altro spessore e i tempi per lottare per il vertice come il gap dalle altre grandi si accorcia se nn si annulla definitivamente.

      Rispondi
  9. Caprari si Caprari no…Marquinho si Marquinho no,..Marquinho prigioniero in albeergo , visite effetuate firma apposta sul contratto…naa tutto falso non e’ Marquinho, e’ il fratello scemo, ma damose una regolata.
    Il cartellino e per 70 per cento di proprieta’ del suo agente e il 29 per cento del Fluminense, 1 per cento e’ stato perso il proprietario, che e’ per tanto pregato di recarsi all’uscita 2 per riprenderselo.

    Rispondi

Lascia un commento