Manca ancora l’accordo con la Fluminense per Marquinho

Secondo quello che riporta Sky Sport l’affare tra la Roma e la Fluminense per Marquinho non è ancora concluso. C’è l’accordo con il giocatore e con l’agente Rivellino, che detiene il 70% del calciatore, il punto di incontro tra le società però non è stato trovato.

Il giocatore sta a Roma ma finché non firmerà il contratto non potrà svolgere le visite mediche definitive ed aggregarsi con il resto dei giocatori.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Manca ancora l’accordo con la Fluminense per Marquinho”

  1. Non potrebbe essere che la Roma stessa sta tenendo la trattativa in standby perché in realtà c’è qualche obiettivo di mercato più ambizioso? Comunque sia, Sabatini sa quello che fa. Siamo in buone mani

    Rispondi
  2. questo perchè in Brasile ci sono 300 proprietari di un cartellino tutti con quote variabili… sento pzza di figuraccia, spero di sbagliarmi!

    Rispondi
    • credo sia una tattica. Se hai già l’accordo con il giocatore e con il procuratore metti al muro la società che lo vende. Se la società chiedeva 8 (esempio) ora la roma può tranquillamente scendere a 6 (altro esempio) e la società, sapendo che il giocatore ha gia tutto pronto, lascia passare 😉

      almeno credo.. potrebbe essere cosi!

      Rispondi
      • il Fluminense sta rompendo le palle perchè se gli diamo 6 ci giadagna quattro spicci proprio per il fatto che tutti in brasile possono comprarsi il cartellino di un giocatore…

Lascia un commento