Sabatini vuole bloccare Canini per Giugno

Walter Sabatini è alla ricerca di un nuovo difensore, forse per sostituire Kjaer, forse per sostituire il lungodegente Burdisso, forse solo per avere un altro difensore di livello. Quel che è certo, è che la Roma sta cercando un difensore centrale di livello, che possa ancora crescere e diventare un perno per il futuro. Tra questi ci sono Piriz e Pezzella del River Plate, Ciani del Bordeaux e, notizia dell’ultim’ora, Michele Canini del Cagliari. Il difensore centrale bresciano è nato nel 1985 (187 cm per 78 kg) e si è dimostrato un ottimo centrale con la maglia rossoblù. Walter Sabatini, proprio per questo, vorrebbe bloccare il giocatore in scadenza di contratto a Giugno, proprio perchè arrivi nella prossima sessione di mercato. E’ un’idea molto concreta: arriverebbe un buonissimo difensore a prezzo zero. Conferme da Calciomercato.com e Calciomercato.it.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Sabatini vuole bloccare Canini per Giugno”

  1. certo se arriviamo a sapere cosa pensa sabatini siamo proprio avanti.. vedrete quanti canini verranno fuori da qui a giugno.. e tutti a crederci.. siamo proprio in un sistema malato.. il calcio parlato..

    Rispondi
  2. Frank de Boer ha detto che se Vertonghen non rinnova il contratto in scadenza nel 2013 sarà ceduto.

    Occasione da non perdere! anche se la concorrenza è tanta

    Rispondi
  3. E’ un ottimo giocatore invece, di certo però, non da sostenere il peso della carica da titolare a Roma.

    Sarebbe una ottima riserva, certo, ma i titolari sono ben altri.

    Rispondi
  4. Canini??? Sta bene dove sta… Serve un centrale di un certo livello x il prossimo anno… Io prenderei uno tra Subotic e Vertonghen…

    Rispondi
  5. io prenderei Pezzella subito perchè mi sembra già pronto e Ocampos e Cirigliano st’estate…
    Canini sinceramente nn mi convince…
    Ciani nn mi entusiasma ma potrebbe esserci utile nell’immediato,nn è un fenomeno ma è forte fisicamente e di testa ed ha esperienza..

    Rispondi

Lascia un commento