Alessandro Diamanti attacca Totti

Alessandro Diamanti, jolly offensivo del Bologna, in conferenza stampa:
Totti bandiera? No, secondo me non esistono le bandiere. La bandiera è quella che gioca gratis. Anche a me piacerebbe essere una bandiera a 10 milioni l’anno…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

63 commenti su “Alessandro Diamanti attacca Totti”

  1. io credo, invece che questo Diamanti abbia ragione. e credo che anche Totti potrebbe dargli ragione da questo punto di vista, e cito:
    “A me sinceramente la parola leader non mi è mai piaciuta, più che altro mi metto a disposizione della squadra. È normale che io mi senta un giocatore importante, quello sì, però io alla fine rispetto tutti nella stessa maniera. Non è perché io sono Totti, sono romano, romanista e capitano, devo avere più considerazione degli altri. Per me sono sullo stesso livello, perciò cerco di confrontarmi con loro nella maniera migliore. (da un’intervista dopo Roma-Cagliari del 23 dicembre 2006)”.

    Rispondi
    • e credo anche che nessun giornalista chiederà conferma al nostro Capitano. Noi tifosi, come i giornalisti, siamo troppo incoerenti, troppo romantici, da lasciarci dissuadere dal fatto che Totti sia una “bandiera”…la realtà in fin dei conti è che i tifosi della Roma, come di qualsiasi altra squadra, sono essi stessi la bandiera, il simbolo.
      Per essere, nella vita, dei simboli, delle icone..e bè..non basta essere campioni o talenti…Ghandi o il Che, o il nostro Gino Strada o come tanti altri esempi ne sono la prova provata…dedizione assoluta per una causa e infinito talento a disposizione di essa.
      tutto questo solo per la gloria, o se volete, per un mondo migliore.

      Rispondi
    • Bhe, non ci potevamo aspettare un commento diverso da chi ha, come nick, ElGabedano.

      Non dico che non dobbiate trollare, perchè a tratti siete anche divertenti, ma almeno fatelo bene.

      Rispondi
  2. a diamanti sei la piu grande pippa del calcio italiano la tua è tutta invidia lui il mondiale l’ha vinto te te lo sei guardato a casa, e inizia a compratte un altro divano ke tra un po partono pure gli europei…. ahahahaha skiappone

    Rispondi
  3. RAGAZZI QUESTA E BELLA……LA FIORANTINA SU SABATINI CHE NN HA RINNOVATO IL CONTRATTO TIPO DE ROSSI….PRONTO IL DS SENSIBILE….QUELLO KE STA MANDANDO LA SAMP IN SERIE C PRATICAMENTE…..MA STI GIORNALISTI SE FANNO DE COCA O COSA???MA TUTTI I GIORNALI PARLANO SEMPRE DI JUVE MILAN E INTER…DELLA ROMA DICONO SOLO CAPPELLATE….MA LI PAGANO PURE???MA QUANDO FINISCE STA STORIA???NN C’E COERENZA…STANNO TUTTI A ROSICA’….CMQ A TUTTI I ROMANISTI TEMPO AL TEMPO…..

    Rispondi
  4. Dalla foto sembra avere qualche malattia dermatologica che gli da al cervello ( a sua volta quest’altro grattato consumato)
    Altro che diamanti, cagarèlle di pecora sei..
    A schifosooo.. Rosica rosica..

    Rispondi
  5. Ho letto che avrebbe detto che le bandiere esistono solo nel volontariato. Proprio a uno come Totti che fa beneficenza lo va a dire? E dai che quando smette troverà pure il tempo de fa volontariato 🙂

    Rispondi
  6. a ragà me sto a tajà leggendo tutti i commenti qui sotto..su sto soggetto sconosciuto 😀

    DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ROMAAAAAAA!

    io già sto carico pè domenica..figuramose 😀

    Rispondi
  7. vabbe’ sto tizio mi sa che e’ fatto.
    Come diceva FR72, ne prende 5 e ne ha rifiutati molti di piu’ e magari qualche champion’s possibile dal Real Madrid e dalla strisciata milan

    Rispondi
  8. se lo ha detto sul serio… pensi prima a segnare 200 e passa gol solo dopo, potrà cominciare ad esternare giudizi… comunque penso sia solo una mossa per innervosire ToTTi che, come tutti sappiamo è un grandissimo calciatore ma anche un grandissimo permaloso.

    Rispondi
  9. caro diamanti prima di parlare di totti squiacuati la bocca…totti è la nostra bandiera e allo stesso tempo è il calciatore italiano piu forte della storia ❗

    Rispondi
  10. Caro Diamanti, Totti non prende 5 (e non 10) milioni a stagione perchè è una bandiera, li prende perchè è un CAMPIONE. Li vuoi anche tu questi soldi? Ti piacerebbe? Te li devi meritare con le tue prestazioni… me sa che a te non te li dà nessuno.

    Rispondi
  11. ma questo collega la bocca col cervello?….se uno è bravo e si merita 5 milioni l’anno perchè dovrebbe giocare gratis??? esame antidoping al cervello please

    Rispondi
  12. Il mio sogno?

    Vedere Totti che domenica li sfonda per poi mostrare la maglia con su scritto: “perle? no, diamanti ai porci”

    Credo che potrei cessare di vivere a soli 21 anni.

    Rispondi
  13. scommetto che se gli avessero chiesto che pensava di del piero non avrebbe risposto alla stessa maniera….a sto inizio a pensa che er problema de totti sia la sua romanità…

    Rispondi
      • purtroppo è la cruda verità…ed è triste pensare che un giocatore venga attaccato per la sua provenienza geografica…se totti fosse nato a milano o torino c’avrebbe almeno 2 palloni d’oro in bacheca…la sanno tutti che è così….non negassero l’evidenza…

  14. perchè diamanti non li accetterebbe 10 milioni dalla sua società per l’etica di essere una bandiera..? ma per piacere, passiamo oltre..

    Rispondi
  15. Vorrei proprio vedere se davanti alla maglia n°10 del Real Madrid spedita dall’allora presidente Sanz, Diamanti avrebbe avuto lo stesso atteggiamento di Francesco Totti che è rimasto alla Roma.
    Invece di parlare dei soldi che percepiscono i campioni sparando minchiate (10 milioni… Totti ne prende 5 netti..), Diamanti dovrebbe concentrarsi un pò di più sul gioco.. magari riuscirebbe a migliorare nei fondamentali..

    Rispondi
    • cosa vuoi che migliori in confronto a lui Rubino del Novara è un fenomeno…(e sicuro è un buon professionista cosa che sto tizio sopra non è)

      Rispondi
  16. ma cagate in mano e datte na pizza in faccia!! non sei e non sarai mai nemmeno un pezzo di fango attaccato al tacchetto di uno scarpino di totti!!

    Rispondi
  17. notizia fresca fresca Fonte Ansa …sembra che Totti non abbia pagato il conto della cena di mercoledi, e per questo motivo ha fatto tardi, per lavare i piatti.

    Rispondi
  18. bah, io nn ho mai capito qst attacchi gratuiti; Totti ha mai detto qualcosa a Diamanti?no, quindi questo è un attacco gratuito e totalmente ingiustificato; ci sarebbe da rispondergli pagine e pagine di tutti i soldi ke Totti ha rifiutato, al Real e al Milan avrebbe preso molto di più e si sarebbe levato molte più soddisfazioni;
    fossi in Totti, eviterei di rispondergli sempre cn il discorso ke ha rifiutato il Real Madrid, xké poi sembra ke lo rinfaccia, piuttosto lo ignorerei; così dimostrerebbe anke una grande maturità

    Rispondi
  19. Ahahahah me faccio na grassa risata e basta, cioè nun merita nemmeno risposta… sennò bisognerebbe spiegargli troppe cose a questo ectoplasma, partendo dal fatto che Totti è il più forte calciatore italiano di sempre, miglior goleador in attività, passando per il piccolo quanto insignificante particolare che dei 5 milioni presi da Totti (non 10, vabbè, altro piccolo particolare) quasi la metà li pagano gli sponsor… ma vabbè, lasciamo perdere… tu continua a fa er panchinaro nel Bologna a 30 anni e buon divertimento 😉

    Rispondi
  20. sto bastardo con quella punizione quando era al livorno c’ha fatto pure perde uno scudetto…vai a fare in c u l o e pensa alla tua squadra che sta invischiata nelle zone basse…

    Rispondi
  21. Diamanti l’invidia è brutt te sei una sega, e manco gratis ti farebbero diventa una bandiera,ma neanche di una squadra dilettanti potresti diventare una bandiera

    Rispondi
  22. vabbè ma a te la bandiera al massimo te la mettono nel c..o…e poi testa di minchia come sei a te chi te li dà 10 milioni all’anno? conviene che giochi al super-enalotto o magari puoi venderti qualche partita…cazzone…

    Rispondi
    • Stavo pensando le stesse cose (la bandierina nel deretano) quando ho letto il titolo.
      Onestamente spesso leggo solo i titoli e poi a tutto scroll, leggo i commenti.

      Rispondi

Lascia un commento