La Roma potrebbe chiudere la comunicazione per un mese

La Roma non ci sta. I giornali di oggi sono pieni di notizie infondate, secondo cui Luis Enrique avrebbe strigliato i giocatori e secondo cui la dirigenza Giallorossa non accetterebbe cene e ritrovi tra giocatori. Ne ha parlato Walter Sabatini a Gazzettagiallorossa.it:
Io ed il resto della società siamo incazzatissimi. Oggi i giornali hanno fatto passare delle cose non vere che stanno ledendo il nome della società e i giocatori stessi. Non va bene, e ne stiamo parlando proprio ora. E non è per la cena, perchè NOI siamo d’accordo con cene aggregative, NOI siamo contenti di queste iniziative dei giocatori. La cena tra giocatori fa bene al gruppo, cementa i rapporti. Oggi sui giornali han fatto sembrare questa cena un ritrovo per un’orgia, o chissà cos’altro. I tifosi non accettano queste cose, e oggi l’incolumità dei nostri giocatori è a rischio e non possono girare tranquillamente. Voglio chiarire che non c’è stata alcunissima strigliata ai giocatori da parte del tecnico e che stiamo pensando di chiudere le comunicazioni almeno per un mese. Non accettiamo queste cose, nè noi, nè i nostri calciatori“.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “La Roma potrebbe chiudere la comunicazione per un mese”

  1. fate partì gli avvocati… gli americani sono espertissimi in fatto di avvocatura… fatevi dare i soldi, denunciateli sti pennivendoli…mettetegli il sale nella coda e l’uccello nel chiulo 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  2. bene, voglio proprio vedere se ci saranno provvedimenti.. non è serio provvedere contro icalciatori che sbagliano (v.caso osvaldo) e non provvedere contro i giornalai.. coerenza e azione..

    Rispondi
  3. benvenuto in italia LE! te ne sei accorto ora che i giornalisti qui sono dei pezzi di merda?

    più articoli negativi leggo sull’as roma e più penso che le squadre del nord cominciano a temere i lupi

    non possono lasciar lavorare la roma in un clima sereno altrimenti crescerebbe troppo in fretta! e loro se ne sono accorti che la squadra va a un ritmo sfrenato..già il prossimo anno si può puntare a qualcosa di sostanzioso!

    gli resta solo di creare scompiglio tra società e tifosi con articoli inventati..cercare di creare un clima di malumore complessivo..così pensano di rallentare il progetto in qualche modo

    sono dei poveracci!!! forza roma!!! di questo passo tra qualche anno saremo pronti a ad affrontare a testa alta chiunque!!!

    Rispondi
  4. visto quello ke è stato scritto sulla cena, cm dice qualcuno qui sotto immagino ke qualcosina fuori del normale sia successa, poi chiaramente i giornali hanno esagerato; però basta co sti commenti ke i giornali lo fanno apposta xké nn ci vogliono tra le grandi, odio questo vittimismo, su ogni cosa si trova sempre un complotto

    Rispondi
  5. logica ed ipotizzabile manovra dei “poteri forti” che non vuole la ROMA fuori del-dal sistema truffaldino e clientelare fin qui in auge nel calcio
    moggi non è finito … al posto suo ce ne sono tanti e ben nascosti … co’ le fanfare a ritmo di catubbe a smòve li “tifosi”, nati ieri, che vònno tutto e subito
    calma e gesso … così s’ è costruita Roma

    Rispondi
  6. più che della cena, alcuni giornali sottolineavano che i giocatori all’allenamento di ieri erano stanchi e poco lucidi per aver fatto le ore piccole (alcuni, dicono, sono andati in discoteca).

    Giustissimo che la società prenda provvedimenti nei confronti di certi articoli…ma per me, fuori dal palcoscenico, una piccola strigliata ai giocatori c’è stata…ok le cene e le uscite di gruppo, ma il giorno prima di un allenamento? Opinione mia ovviamente

    Rispondi
    • beh se si crea una situazione tipo annamo a cena e poi famo serata allora è giusto che la società intervenga, perché poi questi nun s’areggono in piedi…ma ci deve pensare la società e mi pare che questa società sia piuttosto attenta a questi aspetti e l’allenatore nn è in discussione, quindi sti ragazzotti avranno vita difficile se invece de giocà vojono ballà…state tranquilli che chi balla e non si allena bene non gioca la domenica, la metà so’ in prestito e se si comportano male se ne tornano a casa a fine anno…

      i giornalisti cmq devono smetterla di ricamare: una cena e un rientro a mezzanotte diventa un’orgia fino alle sei del mattino…ma per favore!

      Rispondi
  7. ma da quando in qua andare a cena tutti insieme ogni tanto è diventato un problema? bohhhhhhh…quando lo facevano con Spalletti era forse un problema??

    Rispondi

Lascia un commento