Pizarro alla Juve, ipotesi che riprende quota

La telenovela Pizarro continua senza soste, nelle ultime ore la Fiorentina, ha tentato per l’ennesima volta di portare il centrocampista alla corte di Delio Rossi, ma la volontà del cileno esclude questa ipotesi.

L’ idea del regista è quella, o di onorare il contratto sino alla scadenza, giugno 2013, o quella di provare una esperienza in bianconero sponda juventina. Proprio la Juventus però nelle ultime settimane ha spostato la sua attenzione su altri calciatori, come Naingollan, e Guarin anche se quest’ultimo è extracomunitario e con l’arrivo di Caceres le porte di un probabile arrivo a Torino si chiudono.

Ecco quindi che l’ipotesi Pizarro ha ripreso sensibilmente quota: a parte il lato squisitamente tecnico, quello che stuzzica la dirigenza bianconera è la possibilità di prendere il cileno a basso costo e garantirsi un valido sostituto di Pirlo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Pizarro alla Juve, ipotesi che riprende quota”

  1. Pizzarro io nn lo capisco,ha detto che vuole finire la carriera in cile,penso max fra 3 anni va in cile.

    Ma 3 anni nn gli va di andare in russia a guadagnare soldi a palate e far guadagnare di piu la roma per una sua vendita magari allo senit di spalletti che lo accoglierebbe a braccia aperte???

    Io fossi sabatini ci parlerei con il pek e gli direi per il bene tuo(che guadagni di piu e giochi di piu) e per il bene della roma(che guadagnera di piu),ti offrirei allo zenit,tanto o italia o russia sempre lonano dal cile stai,tanto vale che vai in russia che ti pagano e giochi di piu.

    Rispondi

Lascia un commento