Domenica tutti al Cuore Sole Village by As Roma

Il Presidente Thomas DiBenetdetto è rimasto impressionato martedi sera dallo stadio di proprietà della Juventus, come lui anche altri calciatori giallorossi, tra cui Rodrigo Taddei, il quale ha affermato: “Uno stadio del genere ci garantirebbe 15 punti in più“. Prima del match di Coppa Italia, l’imprenditore americano ha compiuto un tour dell’ impianto torinese.

Domenica intanto, prima del Cda fissato per la giornata di lunedi, si inaugurerà alle 12.00 il Cuore Sole Village by As Roma: un villaggio d’intrattenimento nella zona del Foro Italico, che verrà aperto in occasione di tutte le gare casalinghe della Roma. Al suo interno vi saranno: biliardini, subbuteo, schermi giganti, stand, freestyle e musica.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Domenica tutti al Cuore Sole Village by As Roma”

  1. comunque sta cosa dello stadio sta diventa na buffnata, non se ne parla più eppure avevano detto che se faceva con o senza legge, ormai il governo vecchio non esiste piu,monti ha altro a cui pensare..se aspettano la legge stamo tutti freschi

    Rispondi
      • a gi so mesi che se dice che stanno a individuà le aree,me le so imparate pure a memoria..massimina, tor di valle, guidonia, la rustica, bufalotta e tor vergata 🙂

  2. E’ vero. Uno stadio del genere oltre a garantire grandi introiti alla squadra proprietaria, garantisce una-2 marce in più alla squadra di casa durante le partite!

    Per una squadra giovane come la nostra, che praticamente è un cantiere in costruzione, ci sta aver subito un po di pressione dal fattore campo/stadio!

    Infatti se andiamo a vedere chi è stato il migliore in campo dei nostri è sicuramente uno che in grandi stadi ci ha giocato fin da giovane, ovvero Gago!

    Quella dell altro giorno è una sconfitta che ci insegnerà tanto come insegnerà tanto ai nostri giovani!

    Quindi non ci resta che andare avanti ottimisti e con la speranza di avere un giorno pure noi uno stadio cosi…se non migliore! 😉

    Rispondi
  3. Si lo stadio. Se a Roma ci fosse uno stadio senza pista, come quello di Torino, sarebbe un’arena per gladiatori, le squadre avversarie rimarrebbero negli spogliaoti per la paura.

    Rispondi
  4. Torno a ripetere che nella partita di coppa italia i giocatori nostri scivolavano in campo …quelli LORO NO! sembrano stupidaggini ma anche gli scarpini influiscono molto in una partita…chi se ne occupa a selezionare quelli più adatti a seconda dei campi?

    Rispondi
  5. Taddei ha detto una cosa intelligente, uno stadio del genere fa la differenza.
    Se la Juve quest’anno è imbattuta un 50% dei meriti è dell’allenatore, un 20% dei calciatori (che sono più o meno gli stessi dello scorso anno) ma un buon 30% è sicuramente merito dello stadio.

    Rispondi
    • Più o meno gli stessi… Fatta eccezione per un certo Pirlo… Gli ha cambiato la squadra a quei gobbi.. E poi corrono al punto da far pensare che sia tornata la DOPENTUS..

      Rispondi
      • Dai, giocano a ritmi mostruosi da 6 mesi. Martedì Estigarribia (pippa sconosciuta che se in 26 anni nessuno si è cagàto di striscio ci sarà pure un motivo) al 94′ aveva ancora la forza di andare sul fondo e crossare.
        E l’assenza di coppe non giustifica proprio nulla.

Lascia un commento