Alle 7,07 Marquinho sarà a Roma

A momenti Marquinho sarà a Fiumicino, dove è atteso da alcuni dirigenti della Roma che lo accompagneranno a sostenere le visite mediche, poi lo porteranno a Trigoria per firmare il nuovo contratto con la Roma. L’indiscrezione è stata lanciata da GazzettaGiallorossa (che specifica anche il volo preso dal brasiliano: AZ 673 Alitalia), poi è stata confermata da Gianluca di Marzio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Alle 7,07 Marquinho sarà a Roma”

  1. ma con che cosa ha fatto colazione, cornetto e cappuccino? scommeto che le prime parole in italiano sono state “forza roma”.. che noia..

    Rispondi
  2. Chi sa dirmi qualcosa di questo giocatore? Ammetto che non lo conosco e non l’avevo nemmeno mai sentito nominare, prima di questo accostamento alla Roma. In ogni caso, seppur questo eventuale arrivo non mi entusiasmi, spero possa fare bene! In ogni caso spero che Nilmar rimanga in Spagna, oppure se ne torni in Brasile!! 😈 Ma un esterno sinistro siamo sicuri non ci serva?! Josè Angel è imbarazzante (poi ovvio è giovane, deve crescere), un rinforzo ci farebbe comodo!

    Rispondi
    • Ti faccio il copia&incolla di un mio vecchio commento su Marquinho.

      “Prima di tutto il giocatore è un esterno sinistro di tutta fascia! puà giocare da terzino, mezz ala e esterno alto. Quindi per il nostro stile di gioco è perfetto.

      Poi tecnicamente è bravo. Ha un gran sinistro (sa tirare bene anche di destro), buon dribbling, ha un bel tiro (calcia pure le punizioni), sa recuperare anche un buon numero di palloni e poi ha anche una buonissima visione di gioco! Caratterialmente lo descrivo come uno grintoso, un guerriero!!

      E’ sicuramente quello che fa per noi! poi a chi si basa sull età e il nome dico solo che l inter 5-6 anni fa prese maicon dal Monaco per 6 milioni quando non era nessuno! Ora viene considerato uno dei terzini piu forti del mondo!

      Quindi penso che questi tipo di acquisti (se fatti bene) possono rivelarsi i migliori!
      Non c è soddisfazione più grande di prendere uno “sconosciuto” e vederlo diventare poi uno dei migliori giocatori nel proprio ruolo!

      quindi forza Marquinho!”

      Penso che si rivelerà un grande acquisto!

      Rispondi
  3. Fate cascare le palle, incredibile commentare con tanta superficialita e stupida sicurezza un giocatore xhe non si e’ mai visto!
    À voi le lezioni non bastano mai

    Rispondi
    • Stavolta sono d’accordo. Il ragazzo merita il beneficio del dubbio. Aspettiamo di vederlo in tre-quattro partite prima di azzardare un giudizio. Per quanto mi riguarda, chiunque abbia voglia di lavorare e fame agonistica è il benvenuto. Ben arrivato alla Roma, Marquinho.

      Rispondi
  4. Mannaggio oh, me lo so perso!!
    Alle 7.07 stavo ancora a fa colazione… sennò sarei andato ad accoglierlo all’aeroporto con la sciarpa giallorossa!!
    Hai visto mai che diventa il nuovo Zico? 😀

    Rispondi
    • Sto Marquinho non mi entusiasma, ammetto di non conoscerlo però il fatto che a 25 anni stava ancora in Brasile sconosciuto ai più non depone a suo favore… poi magari viene qui e fa il fenomeno, per carità, ripeto che non lo conosco quindi non posso dire se è una sèga o un portento, mi riservo di giudicarlo dopo averlo visto all’opera.

      Però sinceramente dubito che sarà lui a farci fare il salto di qualità… i campioni ti fanno fare il salto di qualità… penso che sia lecito sognare qualche nome importante, ora che abbiamo una società seria e facoltosa… cosa c’è di male? 😉

      Rispondi
      • Intendo dire che non si compravano campioni affermati allora e non se ne stanno comprando nemmeno adesso… per il resto è ovvio, è cambiato tutto… la professionalità della cordata americana, i migliori manager messi a disposizione, lo scouting ecc.

      • La differenza tra questa gestione e quella della Sensi e’ che prima si compravano le “promesse” Zamblera e Guberti. Ora i nomi sono Lamela, Pjanic, Borini e Bojan.

  5. Buongirno a tutti ragazzi!!!prima di andare a lavoro leggo questa notizia e dico!!!a 4 giorni dalla fine del calcio mercato possibile sia solo questo l acquisto della roma!?????”

    Rispondi

Lascia un commento