La società a breve dovrà prendere una decisione: multare o no Erik Lamela. Prima ovviamente si ascolterà il diciannovenne argentino, e solo una volta analizzate le sue spiegazioni, si prenderà una decisione in merito.
Attualmente è difficile conoscere la verità sull’accaduto, soprattutto l’entità della provocazione del difensore juventino Giorgio Chiellini, le immagini sono poco chiare e riprendono solamente il calcio del numero 8 giallorosso, la sicurezza è che qualora fosse imposta al calciatore ex River una sanzione, si tratterrà di una multa, della quale bisognerà valutare l’entità economica.
Lamela, oggi, avrà un incontro con Luis Enrique e Franco Baldini, in seguito si deciderà sull’accaduto.
Photo Credits | Getty Images
Ma guarda io la multa gliela darei perchè ha chiesto una maglia della juve: fine primo tempo esce dal campo con quella di Pirlo tra le mani.
E queste cose NON SI FANNO.
MAI CHIEDERE MAGLIE DI AVVERSARI ! per di piu’ rivali e nemici di sempre come loro che hanno costruito la loro storia su doping e illecito sportivo !!
Noooo, a me questo gesto proprio non va giu’ ragazzi,mettetela come vi pare,chiamateme antico, ma NON LO DOVEVA FARE.
Spero veramente che qualcuno si faccia sentire ( TOTTI) e spieghi come stanno le cose senza ripetere questi errori che a noi tifosi fanno MALE.
FORZA ROMA
eddai hai chiesto la maglia a pirlo mica a un brocco qualunque della giuve..e pirlo fino all’anno scorso non stava alla giuve eh…
Dai a uno come Lamela basta levargli la playstation per una settimana e basta come punizione.
Una multa bisogna dargliela sicuro. L’esclusione dalla partita non so… credo che ad un giocatori pesi di piu vedersi tolto qualcosa (non poco, ovviamente) piuttosto che saltare una partita.
Il tutto a prescindere dalle provocazioni o meno… prendete messi… riceve 10mila falli a partita eppure non l’ho mai visto reagire.
vabbè ma Messi è il più grande… 😉
Penso ke una multa salata e un rimprovero siano sufficienti! Detto questo spero ke contro il bologna possa giocare e ke non accada come con Osvaldo…
vi ricordo solo che stiamo parlando senza aver visto effettivamente ancora niente dal momento che la rai non ha riproposto tutta la scena!
c’è un video su youtube che ti dice tutto.. Preso da un cellulare dalla tribuna..
controllo grazie Master
Chiellini lo strattona e lo fa cadere
È come picchiare il proprio figlio perché ha picchiato il figlio dei vicini che lo ha provocato e picchiato per tutta una giornata..
Nn devono credere senza palle , anzi …
parallelismo perfetto
*crescere ( nn credere)
Non è una questione di crescere senza palle (Lamela ci ha gia dimostrato di avere stoffa. Non deve dimostrarcelo con la violenza!)
E’ questione di crescere bene e con una certa mentalità. Che unita al suo talento può portarlo a diventare uno dei migliori giocatori del mondo!
Se gli si concedono questi colpi di testa senza richiamarlo o punirlo, il ragazzo crescerà viziato. E non diventerà mai il top del calcio
Non pensi sia stupido rovinare un grandissimo talento come il suo per gesti del genere?!
Prevenire è meglio che curare! Quindi se ha sbagliato (e penso lo sappia pure lui) va punito. Crescerà bene cosi…
Multiamo pure!! così non solo avrà contro gli avversari ma anche la società stessa…a chiellini una grande pacca sulla spalla e un bel bravo! diamo il buon esempio a discapito nostro e dei nostri giocatori orgogliosi attaccati alla maglia invece di dargli fiducia e renderli intraprendenti 👿
Penso sia giusto multarlo (non in modo eccessivo) e farlo partire dalla panchina contro il Bologna.
Deve assolutamente capire che gesti del genere oltre a danneggiare la squadra, danneggiano lui in prima persona. E questo non va bene se si pensa al talento che ha!
La sua crescita deve essere controllata. E farlo crescere concedendogli questi “colpi di testa” non gli fanno assolutamente bene.
Quindi se la società ha intenzione di punirlo (anche se spero non in modo eccessivo) sono dalla loro parte!
Fosse per me je dovreste da’ un premio.
Spero che la società comprenda che è stato solo un errore dettato dall’inesperienza dovuta alla giovinezza, un fallo di frustrazione per la pessima partita e per le continue provocazioni di Chiellini, e per questa volta si sorvoli sull’accaduto, anche perché comunque tutto ciò è stato ininfluente ai fini del risultato visto che perdevamo già 2-0 e mancava poco alla fine… certo però che d’altra parte se non si infligge una multa questa volta poi si crea un precedente… mah, staremo a vedere!
sulla sxia di quello che LE ha fatto con osvaldo dopo fiorentina roma non solo dovrebbe beccarsi una multa ma non dovrebbe giocare nemmeno contro il Bologna…speriamo di no però 🙁
Non ha mica picchiato un collega di squadra!
beh ha dato un calcio ad un avversario che vuol dire?
Che se l’avversario è un Chiellini qualunque je po’ da’ tutti i calci che je pare.
sì heavenly ha ragione però io parlavo del metro di giudizio…tutto quì