La Roma si è riunita stasera a cena

La Roma si ritrova tutta insieme a cena come spesso è capitato in questa stagione 2011-2012. I giocatori si sono incontrari presso il ristorante Elle in via Veneto. I giocatori sono arrivati verso le 20.40. Totti è arrivato in macchina insiema a Osvaldo, Heinze è arrivato insieme a Gago. Alla cena era presente anche Nicolas Burdisso, oltre al resto della squadra.

I giocatori si erano già riuniti due volte: nella prima occasione furono invitati da Totti, nella seconda si riunirono dopo il litigo tra Lamela ed Osvaldo e per l’occasione offrì l’attaccante della nazionale italiana.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La Roma si è riunita stasera a cena”

  1. Mi sembra giusto vadino a festeggiare dopo uscita dal’ennesima coppa,nn immaggino che potrebbe succedere se dovessimo un girno vincere qualcosa..

    Magari andiamo con i carro dei vncitori a fare i giro del mondo,cosi il marchio roma della robbe de kappa coatta sarà conosciuto in tutt lo mond
    Daie roma caput mundi

    Rispondi
  2. A voi ve piace da magnà e beve e nun ve piace de lavorà!

    Càzzate a parte se si riuniscono dopo ogni sconfitta è una cosa ottima, significa che il gruppo è unito.

    Rispondi
    • a magnà fori ce vado io dopo la partita de calcetto co gli amici, speramo che pe loro la partita non abbia la stessa importanza 😆

      Rispondi

Lascia un commento