Ufficiale, Catania-Roma si gioca il 7 febbraio

La partita Catania – Roma, valida per la 18ª di Campionato, si  recupererà il 7 febbraio 2012, alle ore 20:45, a causa dell’eliminazione della Roma ai quarti di finale di Coppa Italia.

La partita, ricordiamo, era stata sospesa dall’arbitro Tagliavento a causa dell’eccessiva pioggia che avrebbe condizionato la prestazione. Verrà recuperata dal 20′ del secondo tempo con risultato di 1-1 (Legrottaglie 24′; De Rossi 28′).

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Ufficiale, Catania-Roma si gioca il 7 febbraio”

  1. concordo pienamente con tutti e grazie per avermi risposto….e aggiungo!va bene tutto,va bene che a taddei capita la partita sbagliata va bene i giovani pjanic,lamela,bojan xò affianco a questi promettenti giovani ci vorrà quanche grande nome oltre al capitano e a ddr??’ ❓ ❓

    Rispondi
  2. Vabbè dai una pratita taddei è una scommessa vinta un altra diventa nn da roma.

    Una partita kajer salva sulla linea molti palloni un altra nn è da roma..

    Una partita seimplicio segna e tutti dicono arnold ti terrei a vita,poi la partita dopo arnold nn è da roma.

    Greco nn cè bisogno che scrivo nulla.

    Ma dei tilt e black outi di luis ne vogliamo parlare????

    La roma diventerà grande quando luis si sarà calmato con il cervello,nn puoi tenere in panca juan per kajer e rosi ,ma anche borini ,erano tutti in forma nn cèra motivo di tenerli in panca…

    Luis sicuramente sa far giocare bene una squadra,tatticamente le cose le sa,ma il suo problema è la testa…nello scegliere i giocatori,eppure dovrebbe essere la cosa piu semplice..tutte le squadre hanno un 11 titolare ,meno che noi…

    Poi parlano di rodaggio ,che stiamo in cotruzione etc..ma come mai conte nello stesso tempo ha fattto un residence e noi stiamo ancora con le impalcature e oggni tanto ne casca un pezzo…?

    Ve lo dico io ,conte ha esperienza Luis no..detto questo potrà diventare un grande luus,perche sa dare un gioco e creare un gruppo,ma di certo ci vorra molto ma molto tempo,perche prima deve mettere apposto delle cose nella sua testa.

    Rispondi
    • È giusto, ieri ha sbagliato completamente, non si potevano lasciare fuori Juan, Rosi e Borini, specie conoscendo i cavalli (giaccherini ed estigaribbia) che loro avevano sulle fasce e i mufloni centrali (chiellini-bonucci)… La partita di ieri l’ha preparata e gestita male, c’è poco da ridire in proposito…

      Rispondi
    • le partite nn le fanno i singoli giocatori ma la squadra!! nn è che na volta perdi se gioca borini e poi n’artra volta perdi se gioca bojan…se vince e se perde tutti assieme!!!
      La Roma sarà na grande squadra quando i sostituti saranno all’altezza dei titolari, quando nn si sentiranno le assenze e chiunque entri sia in grado di fare il suo ruolo!!!
      e l’unico modo per far crescere dei giovani e renderli “pronti” è farli giocare,responsabilizzarli, fargli capire dagli errori commessi dove devono e possono migliorare!! quindi se devi fare esperimenti meglio farli il primo anno e magari in coppaitalia, solo così puoi conoscere davvero come sono i tuoi calciatori…e ricordiamoci che sbagliando s’impara e sopratutto che Roma nn è stata costruita in un giorno!!!inoltre ieri il più incazzato era Luis(la risata era molto nevosa)evidentemente perchè la squadra nn si è comportata come voleva lui,nn ha avuto la giusta reazione se nn nel secondo tempo dove poi l’espulsione ci ha tagliato le gambe…eppure il mister nn ne ha parlato e ha cercato di nn far trasparire la rabbia difendendo la squadra e proteggendola dalle critiche feroci che a Roma sono d’abitudine e che a dei ragazzini nn farebbero certo bene!!
      quindi la colpa nnè dei giocatori,o del mister, ma di tutti!!altrimenti nn sei na squadra sei n’album de figurine cm il realmadrid…

      Rispondi
    • molte cose condivisibili. Ma Luis ha più esperienza di quanta ne aveva Montella. Il passato nero è finito per sempre. Penso che un minimo di turnover l’abbia fatto, e non può permetterselo contro la prima, ma glielo perdono perché viene da una serie positiva da (futuro) grande allenatore

      Rispondi
      • ipotesi contro fatti ,penso che vincano i fatti.

        Poi è diverso una seria positiva da una partita secca che ti porta in semifinale.

        Cmq so punti di vista che luis metta la testa apposto lo sperano tutti

  3. Buongiorno a tutti voi ragazzi volevo dirvi la mia e spero che qualcuno risponda per avere una discussione costruttiva..senza ombra di dubbio la roma nelle ultime gare sta esprimendo un calcio straordinario,ma sicuramente si può fare di più e la partita di ieri sera ha messo in evidenza delle crepe nella nostra formazione … cioè non avere un taddei in condizione ieri ci è costato 2 goal e magari se ci fosse stato un centrocapista più offensivo forse saremo riusciti ad arrivare di più sotto porta,ora se questi problemi ci sono da fini mercato estivo xk sabati e società non hanno provveduto a tappare queste falle?ragazzi mancano 6 giorno alla fine del calciomercato
    !!!

    Rispondi
  4. OT: ho letto da più parti delle critiche a Totti per la partita di ieri. quest’anno non sono assolutamente fra quelli che lo difendono a tutti i costi… però ieri, va detto, non è che Totti abbia giocato male (e lo stesso discorso vale per Bojan)… è proprio che per tutto il primo tempo i nostri attaccanti quasi non hanno strusciato palla: per merito del pressing sui portatori di palla fatto dalla Juve… e per incapacità di alcuni nostri (Taddei e Simplicio, ad esempio).
    su José Angel, lo ripeto… è da un pezzo che spinge molto meno che nelle prime partite in cui lo abbiamo visto giocare… in comopenso ormai copre abbastanza bene… ieri non è stato il massimo ma, secondo me, almeno in copertura, ha giocato meglio di Taddei…

    comunque, peggiori in campo: Taddei e Kjaer.

    Gago è l’unico che ha giocato BENE (dovesse andar via De Rossi, il sostituto, secondo me, c’è già).
    Stekelenburg poteva essere più fortunato sul primo e sul terzo goal… quello di Del Piero è stato un gran goal, e non si può dire nulla né a Stek né a Del Piero.

    passo e chiudo.

    Rispondi
    • oltre al pressing di quelli c’era anche il fatto che non arrivavano palloni giocabili verso il Capitano è logico che non si è potuto far vedere verso gli altri attaccanti…eh

      Rispondi
      • appunto… il problema è che raramente ci hanno fatto superare il centrocampo, in questo sono stati bravi (comunque qualcuno dovrebbe spiegarmi cos’ha di offensivo il calcio di Conte, io ho visto pressing, ripartenze sulle fasce e lanci lunghi)…

Lascia un commento