De Rossi rientrerà contro l’Inter

De Rossi non è ancora pronto per tornare a giocare. Difficilmente sarà in campo contro il Bologna questa domenica dato che il centrocampista sente ancora fastidio all’adduttore infiammato. Il rischio è che questo leggero fastidio si possa tramutare in pubalgia. Tutto lo staff tecnico giallorosso vuole evitare questa conseguenza e Capitan Futuro verrà ancora preservato in vista della forma migliore.

Il giocatore svolgerà ancora svolgere lavoro specifico, tra fisioterapia ed esercizi mirati. Luis Enrique lo proverà a recuperare per la sfida contro l’ Inter di Ranieri (sabato 4 febbraio ore 20;45, stadio Olimpico).

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “De Rossi rientrerà contro l’Inter”

  1. ormai e kiara la situazione… 11 acquisti di cui:5top(lamela,pjanic,stek,gago,osvaldo)
    alcuni buoni(borini,angel,heinze) 2 assolutamente scarsi ma scarsi (kjaer,bojan)in + alcuni ex giocatori in rosa (pizarro,perrotta,cassetti).secondo me senza osvaldo abbiamo bisogno di una punta cn profondita’.. urge un terzino forte(vedi lichste.ieri)e’ un centrale di affidamento dietro a juan e heinze..al di la’ di qst FORZA ROMA 😉

    Rispondi
  2. Ci sono 2 modi di perdere…come col Genoa dominandoli come leoni e pressando dai difensori dall’inizio alla fine (li anche se abbiamo perso abbiamo visto la miglior Roma in assoluto) e come ieri dove gli attaccanti nostri non si azzardavano nemmeno a tentare di fare pressing facendo ripartire la giuve faacilmente…preferisco perdere come a genova…ma vabbè una sconfitta ci può stare è pur sempre un anno di transizione…

    Rispondi
    • cè scritto sul contratto anno di transizione è vero.
      Chiamamola scusa e grasso che cola tutto cio che di bono arriva,avrebbe piu senso..

      Rispondi
  3. Corsaro Simplico può giocare e l’ha fatto, una partita bene ogni tre. Taddei, forse una ogni due, Totti 4 ogni cinque (per fortuna). Non sono più giovanissimi. Ah dimenticavo: Greco cinque da sei ogni cinque. ma solo da sei.

    Rispondi
  4. SCUSATE, MA ORA TOCCA A ME BUTTARE UN Pò DI MER DA ADDOSSO. HO LETTO CHE SABATINI STA CRECANDO SPASMODICAMENTE ALTRI ATTACCANTI. MA DIFENSORI E CENTROCAMPISTI NOOO?? E BASTA ATTACCANTI, OPPUTE SOLO DOPO AVER PRESO UNO O DUE TERZINI SERI E UN CENTROCAMPISTA CON I CONTROCOGL…, CHE CON TUTTO IL BENE CHE POSSO VOLERGLI, SIMPILICIO, GRESCO E TADDEI, POSSONO AL MASSIMO ESSERE RISERVE DELLE RISERVE

    Rispondi
  5. De Rossi è un pilastro di questa Roma…

    non son d’ accordo, soprattutto per il futuro, altrimenti si sarebbe comportato diversamente sotto molti aspetti, al di là delle vicende personali che l’ abbiano portato ad agire, e calare prestazionalmente, st’ ultimi 3 anni, ed ora sotto momento contrattuale
    la volpe Totti ha approfittato della pochezza di Zozzella Sensi … vogliamo il gatto DDR per quanti anni e a quale prezzo ??
    sempre comunque pompato da idolatri isterici ed insulsi calciofili spacciati per “tifosi”

    Rispondi
  6. Io spero di non vedere piu in campo Simplicio e anche Taddei sulla destra…Sulla sinistra si può guardare ma a destra proprio no…
    Comunque forza Roma!
    Si spera che sloggiano da Trigoria anche Lobont Pizarro e Simplicio

    Rispondi
    • Simplicio ieri ha giocato male come tutti perché il centrocampo della Roma era molto più dinamico e cattivo del nostro, ma sennò non ha mai sfigurato e il dovere suo lo fa sempre. Cerchiamo di dire le cose come stanno.

      Rispondi
      • Simplicio ieri non ha giocato male non ha proprio giocato ieri il centrocampo è andato male perchè erano in due contro cinque simplicio contro giaccherini nel primo gol juventino è uguale ad un bradipo che rincorre una lepre…

    • la cosa strana de taddei è che lui è destro nn sinistro..cioè dovrebbe trovarsi meglio a destra…bò..inspiegabile Taddei!! 😆
      come simplicio che certe partite gioca bene e segna e poi nell’artra partita te diventa di nuovo un supplì…

      Rispondi
      • Stanotte è stata di 4.2, alle 9.20, mentre ero a scuola, ce ne è stata un’altra, meno intensa, ma che ha fatto comunque cadere una colonna nella scuola di fronte alla mia. A Verona praticamente tutto evacuato per precauzione, anche se dicono, ma non è ufficiale, che ci potrebbe essere un’altra scossa come quella di stanotte verso le 12.00

  7. Comunque qualcuno mi sa dire per quale càzzo di regola ieri si doveva giocare JUVENTUS-ROMA, QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA, PARTITA AD ELIMINAZIONE DIRETTA in casa della Juventus? Qualcuno sa dirmi perché???
    Io sono convinto che se si fosse giocato all’Olimpico sarebbe stata un’altra storia, e comunque è assurdo che una partita ad eliminazione diretta venga giocata in casa di una delle due squadre, perché in questo modo la si favorisce nettamente!
    Campo neutro no??????????

    Rispondi
    • Si pescano a inizio anno dei numeri quello che ha il numero più piccolo gioca in casa!
      Lo spiegarono l’anno scorso durante il quarto di finale juve roma vinto da noi

      Rispondi
      • Dai ma che càzzo di regola è… io farei giocare in campo neutro, magari a metà strada… es. Juventus-Roma a Firenze!!!

Lascia un commento