Nilmar non vuole tornare in Brasile ed il Villareal vuole cederlo

Orlando da Hora, agente del calciatore brasiliano Nilmar, ha parlato al sito calciomercato.it della situazione del suo assistito cercato anche dalla Roma nel recente passato: “Il Villarreal vuole vendere Nilmar perché ha bisogno di soldi per pagare gli stipendi dei giocatori ma non tutti sono disponibili a trattare con qualunque club. E’ frustrante vedere i dirigenti del Villarreal andare a trattare in Brasile quando invece ho due buone offerte in Europa. In estate hanno rifiutato una proposta milionaria dalla Roma e ora cercano di cederlo a qualunque prezzo. Ma Nilmar non vuole giocare in Brasile”.

Proprio leggendo le parole dell’agente è chiaro come il Villareal avrebbe fatto meglio a cedere il giocatore in estate magari ai giallorossi che offrivano almeno 16 milioni. Adesso il cartellino del giocatore è svalutato. Non è escluso che Sabatini possa farci un pensiero anche perchè l’attuale direttore sportivo della Roma fece di tutto per prendere il brasiliano anche quando lavorava come ds al Palermo. L”unica cosa che non convince gli addetti ai lavori sono le precarie condizioni fisiche del giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

101 commenti su “Nilmar non vuole tornare in Brasile ed il Villareal vuole cederlo”

  1. Ultima e scappo:Per la punt Si parlerebbe di un operazione tampone,in attesa di osvaldo,un prestito secco ,o magari con diritto e nn obbligo di riscatto…

    Poi se sabatini vole na punta avra i suoi motivi e penso che capisca piu lui di noi..

    Luis nn la vuole la punta lo ha detto,e per me sbaglia..

    Osvaldo torna a marzo e deve riprende la forma.

    Dobbiamo riuscire a fare piu puntti possibile ,perche ci aspettano partite abordabili,tranne l’inter,poi cmq borriello e caprari so andati via,un altra punta che possa sostituire come prestanza fisica osvaldo serve per me.

    Rispondi
    • che osvaldo tornava a marzo e doveva riprendere la forma è una cosa che la si sapeva già il 3 di gennaio; non capisco perchè stiamo al 25, abbiamo buttato una coppa italia, e non abbiamo preso un sostituto.
      le altre hanno 257 punte in organico, noi solo Osvaldo…mhà,.. questa gestione è un pò approssimativa; poi se non ci sono soldi… bhè di male in peggio

      Rispondi
      • Concordo,piu che altro per me dovevamo tenesse borriello,meglio di lui nn cèra nessuno per sostituire osvaldo

  2. Riporto il commento sottostante perchè dev’essere visibile

    bellaroma se vuoi prendere in giro le persone fallo pure, ma metti nome e cognome come ho fatto io, che sono su sto sito da molto più tempo di te, ho pure scritto articoli e lavorato con matteo.
    Se ti metti a fare le sceneggiate e ad inventarti cose che io non ho mai detto mi pare normale che una persona si senta presa in giro..

    E non venire a raccontarmela che qua dentro tutti sanno le accuse che hai sparato (a luis e borini su tutti) vorrei invece che tu andassi a riprendere le fantomatiche accuse che facevo io che volevo Rijkard (che non considero manco un allenatore), che Saba non è da roma (sempre considerato il maggior talent scout in italia) e che i della valle subentravano agli americani..

    Rispondi
    • Ascolta quando te lo chiedo io di incollarmi i commenti dove vengo imputato di cose che nn ho mai detto,nn lo fai,ora pretendi che lo faccio io????

      Ma perfavore,figurate poi se vado a perde tempo a spulciamme tutti i commneti da qua a giugno per te suuerra,ma la memoria come ce l’hai te ce l’ho io.

      Hai sbagliato a postare sopra,perche ste cose nn interessano a nessuno,cerchi solo appoggio e visibilita…

      Mi hai insultato ,mi hai dato del matto e dell’imbecille ed io nn ti ho replicato ora cosa vuoi?
      Mi lasci in pace?????mi molli???Gia ti ho detto piu volte che nn ho piacere di dialogare con te punto.Ora esco evita di rispondere,perche tanto nn replico.
      (ma tanto ti conosco a maggior ragione lo farai,vabbè..)

      Rispondi
      • Io non so nulla di questo vostro litigio e non entro nel merito, ma ndo sta scritto che se uno non pubblica delle prove è automaticamente un bugiardo? è una cosa che dici spesso questa

      • guarda totux, io non so più che dire..ognuno ha le sue idee però inventarsi le cose a caso è una cosa che non sopporto..mi sembra di parlare con un bambino..mi dice che devo incollare, scrivere sotto ai suoi commenti, bha..non merita nemmeno più attenzione..so sc emo io che non l’ho capito..

      • Mi chiamo lamberto lambretta. :mrgreen:

        Come ar solito ecco maria impiccietta tottux ( :mrgreen: scherzo nn diventare tutto rosso fumo di rabbia eh),che come al solito mi da sempre begli assist.

        Ecco dove sta scritto suerra che io debba andare a riprendere i commneti con le tue accuse alla roma?
        Basta la parola e la memoria,ha ragione tottux ,io nn sono un bugiardo.

    • “vorrei invece che tu andassi a riprendere le fantomatiche accuse che facevo io che volevo Rijkard (che non considero manco un allenatore), che Saba non è da roma (sempre considerato il maggior talent scout in italia) e che i della valle subentravano agli americani..”

      Lo stesso che ho detto a Bellaroma vale ovviamente per te (non c’è bisogno che te lo dica io, lo sai già) ma ripeto, non entro nel merito perché non ne so nulla. Nessuno è tenuto a fornire prove a nessun altro qui dentro.

      Rispondi
      • sisi capisco quello che intendi..però mettiti nei miei panni, cerchi di rispondergli e ti trovi 2 pagine di commento con cose assolutamente inventate che ti sono state messe in bocca..come reagiresti? 😯

      • Tottux ti quoto ,ma il suo è un commenta di risposta un corno,perche è lui che ha cominciato dicendo:
        25 gennaio 2012 alle 14:37
        Se i tifosi son divisi è per colpa di gente come te che spala m3rda su tutto appena qualcosa va male, tu non critichi accusi e calchi la mano su idee tue personali offendendo.

        Ecco vedi a cominciato lui,ed i miei commenti so stati tutte repliche a questo suo.

        Tottux leggi bene la prossima volta e sappi che io mai e dico mai ho attaccato un utente per prima su questo sito,questo posso giurarlo.

      • suerra fai come faccio io,ignora,sai quante volte lo hanno fatto a me,,di inventarsi come che nn ho mai detto.

        Come io ricordo che tu le hai dette quella cose,nn dico mai bugie

    • Maurizio lascia perdere, ha scritto le identiche cose ieri sera à me. E’ bellaroma cosa ti aspetti?
      Riesco à scrivere con iphone, prendere questo app e’ stato complicatissimo!

      Rispondi
      • non dirlo a me che ho scaricato ieri l’app per android.. 🙄 oltre all’euro di costo ci ho messo na vita per farla funzionare..! cmq non ci faccio più caso che è meglio guarda..tanto se la canta e se la suona da solo!

  3. mah…sta cosa nn la capisco che dobbiamo aspetta’ cessioni minori per prendere qualcuno…ma e’ mai possibile che prima mercato nn lo facevamo perche’ i sensi nn chavevano na lira…stestate semo corsi ai ripari l’ultimo giorno de mercato perche’ avemo perso co lo slovan e dicono per colpa della firma del passaggio della societa’…mo dicono che se devono aspetta’ le cessioni…st’estate che caz.zo se inventeranno?america’(non metto un nome perch’e ancora nn capisco tra pallotta e di benedetto chi sia davvero al comando)batti un colpo e apri er portafoglio che qui de anni magri e de tirchi ne avemo visti pure troppi e se semo rotti il caz.zo…poi na cosa a mister thomas che me sta pure simpatico…fa de cognome di benedetto ma me sa che benedetto non lo e’ tanto visto che ogni volta che e’ allo stadio piamo la sveja…battuta a prte fori i fatti rinforzate sta squadra e basta co scuse assurde…

    Rispondi
  4. Per la felicita di alcuni .. Pare che un’altro Perrotta è in arrivo .. Si tratta di un difensore centrale classe 94, sempre dal piacenza

    Rispondi
    • davvero ao mo basta…sabati’ aspetta che mo faccio un fio ar volo po esse che qnd cha 6 anni lo compri e sfonna pure non se sa mai…bene i giovani ma mo basta coi poppanti per altro presi dalla seri c.BASTAAAAAAAAAAAAA

      Rispondi
  5. Osvaldo torna a marzo e nn sarà al cento per cento,dico di prendere un attaccante alto che sappia far gol sia di testa che di piede..

    Abbiamo visto che con borini e bojan se troviamo grosso squadre che nn ti permettano di fraseggiare e di entrare palla al piede,soffriamo tantissimo,perche siamo con l’handicap:
    Nn possiamo fare un cross….vi rendete conto o no???

    Se si crossa chi va di testa???
    Mo ve saluto che cè stanno troppi tifosi pon-pon :mrgreen:

    Rispondi
  6. Riguardo a Nilmar: a me piace, ma quali sono le sue condizioni fisiche? Ha ancora voglia di mettersi in gioco ad alti livelli? Quest’anno sembra alquanto spento. E comunque mi chiedo se sia il giocatore adatto per noi in questo momento. Ieri sulle fasce avevamo spesso la possibilità di crossare, ma giustamente i nostri non lo facevano perchè non c’era nessuno forte di testa che potesse sfruttare un cross. Boriello per LE era troppo statico (io non sono così d’accordo ma posso anche capire il punto di vista dell’allenatore) ma allora va preso qualcun altro alla Osvaldo che sia mobile, bravo con i piedi ma anche ottimo di testa. Può anche darsi che Borini si riveli l’uomo adatto (col cesena ha fatto un bellissimo stacco di testa sul goal di Juan) ma avendo anche un altro elemento avremmo più scelta.

    Rispondi
  7. Io penso che l’identità di un progetto può essere varia… ora è di moda, e fa tendenza l’idea che il progetto sia prendere tanti giovani talenti e farli maturare…. giusto…ma non è certezza di vittoria(Arsenal docet). Il Milan l’ultima Champions l’ha vinta con un’età media di 29,4 anni. Io penso che per essere competitivi ci vogliono tanti fattori, tra cui anche la fortuna. Ma le parole di Sacchi(non l’ultimo arrivato) sono lo specchio di quello che è attualmente la nostra realtà…: La Roma ha un’idea affascinante, e LE può essere il braccio di questo progetto… ma ad oggi non ha gli interpreti giusti per realizzarlo”… A questa squadra andrebbero aggregati due terzini forti(titolari) un centrale vero… un centrocampista che copra più ruoli, che abbia dinamismo e senso del gol, e un’attaccante che lavori per la squadra senza dimenticare di metterla dentro… Ovviamente c’è prima da tagliare…almeno 6/7 calciatori che non ci servono più…

    Rispondi
  8. Come si fa a tifare per le squadre italiane nelle coppe?

    Io non ci riesco, ma ve li leggette voi i commenti dei milanisti o dei juventini e interisti?

    Io dico Forza Roma, Forza Arsenal, e Forza Lille.

    Rispondi
  9. per me questa Roma è da 5-6-7 posto… e penso ke se arriviamo in europa league x quest anno è grasso ke cola… è inutile illudersi!! Dall’anno prossimo però gradirei vedere qualche top player in più e qualche scommessa in meno…

    Rispondi
      • Obiettivamente vedo inter e udinese superiori a noi… probabilmente anche il napoli senza Champions ci sarebbe sopra…
        Cmq vedremo…

      • Pensiamo a dare tutto in quei 25 minuti contro il catania. Se vinciamo poi tireremo le somme. Il distacco dal terzo posto non è incolmabile. Questo è un campionato mediocre dove, nonostante i frequenti stop che abbiamo avuto ci ritroviamo ancora là. Due anni fa saremmo stati già a 15 punti o più dal terzo posto. Il livello è sceso e questo può permetterci di recuperare.

      • Non si possono fare pronostici. Ci sono squadre attualmente sopra di noi che sono in forma…tuttavia io in europa un posto quest’anno lo voglio, altrimenti non si va avanti. E sopratutto vorrei almeno nel girone di ritorno una vittoria contro una grande e in forma (Inter-Milan-Juve-Udinese o la stessa lazio)perchè almeno cosi si sbloccherebbe a maggio ragione un blocco psicologico.

    • E se mio nonno aveva tre palle era un flipper…. ma ancora con i se e i ma…. finiamola…. Ieri è stata l’ennesima dimostrazione che abbiamo delle lacune evidenti… e che la nostra tipologia di gioco con squadre che attaccano sui lati soffre molto… Abbiamo perso 3-0 a zero…e ammettiamo che comunque ci è andata bene…. c’è da colmare la rosa con gente valida,che ha fame, e che sappia sacrificarsi…

      Rispondi
    • se,ma,forse,resta il fatto che con loro abbiano fato 5 gol al cesena,e qualcuno parlava di scudetto a altri attaccavano altri tifosi ,come se volesselo portarti alla corte marzialie per aver criticato luis qualche volta,e imponendogli in modo dittatoriale il mea culpa…

      BelllaroBA e bei tifosi…da quando frequento il forum e leggo molti commenti ho capito perche ha roma si è vinto cosi poco…

      La tifoseria romana è sempre stata divisa,per colpa delle radio e delle trasmissioni,ed il forum mette in luce per bene il tutto come se fosse uno specchio della realta.

      L’orgoglio e la paura di dire la propria idea prevale sul buon senso e oggetivita.

      La paura di essere giudicati prevale perfino sul carattere delle persone,che hanno paura a nn esporsi troppo..

      La maggioranza (ipotizzata),in cui si sente un utente lo rende forte e gli fa attaccare un altro utente anche senza motivo,ma tanto per beccare spolliciate e tirare avanti…

      Poi allo stadio si assiste a tifosi della roma che si menano fra loro..

      Rispondi
      • Se i tifosi son divisi è per colpa di gente come te che spala m3rda su tutto appena qualcosa va male, tu non critichi accusi e calchi la mano su idee tue personali offendendo.

      • Fare gol al Cesena, al Lecce…conta poco… Anche a queste squadre abbiamo concesso almeno 2 palle gol evidenti a partita… Ieri la juve poteva fare altri gol… Con la Fiorentina in coppa ci era andata bene i primi 20 minuti… Da che mondo e mondo nel calcio…(e in particolar modo in italia) vince chi ha difese forti… Noi difendiamo a metà campo…con due centrali che non fanno della velocità la loro arma migliore… con due terzini che poi terzini non sono… e che se attaccati x bene vanno in crisi… e che non hanno nel loro DNA fare una diagonale, o coprire i centrali…

      • Io nn ho mai insultato nessuno,ho solo criticato quando per me luis ha sbagliato.
        Suerra dai mollami,sei ll solito butta fango.

        Che poi se lo ricordano tutti di quando all’inizio criticavi a spata tratta luis,e volevi reikard sulla panca della roma..

        Hi detto che totti ,se fosse andato via da roma sarebbe stato un calciatore mediocre.

        Hai detto che sabatini nn merita la roma

        E avevi detto che sti americani per te èrano di facciata,mordi e fuggi,speculatori,che magnavano finche potevano per poi vendere a della valle,ed eri critico al massimo e mo rompi le scatole a me?????

        Ma che marione nn te fa piu telefona per caso???Allora ecco ho capito mo ti convie metterti dalla parte di chi nn crtica mai…

        Suerraconvenienza…

      • tu sei matto!! vai a riprendere le cose che ho detto imbecill3 io a differenza tua mi ricordo le cose che dico è sono coerente!! guarda lasciamo perdere che non si può proprio discutere con te! dimostri 8 anni d’età!

      • Ecco ora mi dici imbeccille….lo vedi…?Quando te lo dico io di incollarmi i commenti in cui ho detto borini pippa o ho insultato nn lo fai ma svicoli.
        Ora me lo chiedi tu a me di riprende i commneNTI???

        Anche io ricordo tutto,soprattuto che sei un falso e un ipocrita .

        Ora è evidente che mi hai insultato,ma vedi bellaroma nn replica,perche io nn perdo tempo con te suerraconvencienza

      • bellaroma se vuoi prendere in giro le persone fallo pure, ma metti nome e cognome come ho fatto io, che sono su sto sito da molto più tempo di te, ho pure scritto articoli e lavorato con matteo.
        Se ti metti a fare le sceneggiate e ad inventarti cose che io non ho mai detto mi pare normale che una persona si senta presa in giro..

        E non venire a raccontarmela che qua dentro tutti sanno le accuse che hai sparato (a luis e borini su tutti) vorre iinvece che tu andassi a riprendere le fantomatiche accuse che facevo io che volevo Rijkard (che non considero manco un allenatore), che Saba non è da roma (sempre considerato il maggior talent scout in italia) e che i della valle subentravano agli americani..

  10. un paio di domande sulla gara di ieri, facciamo tre: 1) la Roma che ha giocato col cesena girava a velocità doppia di quella di ieri. merito della juve o demerito nostro? e se è demerito nostro è un problema di testa o di gambe? 2) perchè taddei che nasce esterno destro, quando è impiegato da terzino gioca meglio a sinistra? 3) da quando si è fatto male Osvaldo l’attacco della Roma non è troppo leggero? grazie…

    Rispondi
    • Ecco gerardo con un paio di domande ha fatto capire tutto alla cecita(intelettuale) e alla prostituzione intelettuale che aleggia in questa pagina.(nel senso che si parla piu per partito preso e nn si è oggettivi,e quindi si sposa la causa piu conveniente,pittosto che quella piu giusta ,perche piu scomoda )

      Rispondi
      • in pratica molti si vendono il cervello per il quieto vivere sul forum,pensando che nn criticando mai luis,si eviatano discussioni e alla fine tanto,qualche critichetta sotto voce la fanno sempre..vedi rael o altri…ma si espongono poco,pero so pronti a criticare gli altri utenti.

        Q

      • Sti utenti predicano pazienza,poi pero attaccano altri utenti che la pensano diversamente da loro,con le solite frasette :
        voltagabbana,vai dove ti porta il vento etc…questa è ipocrisia.

        Ripeto se allo stadio se menano tra tifosi la colpa è vostra ,siete voi che andate contro il progetto cari miei,nn chi fa critiche cotruttive.

        Perche chi fa criitiche costruttive le fa a luis e societa,nn si mette a discute coi tifosi,anche perche nn cè niente di costruttivo in questo,ma si crea solo casino e disunione,e voi cercate questo,perche per voi è piu importante primeggiare come tifosi,che volere il bene della roma.

    • 1) merito della juve che è una squadra fisica e preparata benissimo (oltre che messa bene in campo)
      2)Taddei gioca bene a fasi alterne, dipende che tipo di giocatori si trova ad affrontare sulla sua fascia, in ogni caso non è un terzino (purtroppo per noi)
      3)l’attacco della roma è sicuramente più leggero dopo che osvaldo si è infortunato, questo non è un male a prescindere, alle volte è un tridente che può far meglio ma un attaccante di peso serve per affrontare certe squadre!

      Rispondi
  11. Comunque la verità sulla sconfitta de ieri è una e una sola,abbastanza evidente,una verità che già prima de inizià aleggiava nell’aria sopra le capocce dei tifosi romanisti, che guardando quer faccione paffuto,quei capelli candidi,quer soriso ingenuo da bambinone pensavano:
    -ma nun è che sarà lui a portà sfiga?
    -ma no de che te preoccupi sse cose nun esistono,ancora che fai o scaramantico? eppoi st’anno vincemo pure se c’è curci in panchina!
    -vabbè avrai ragione te la sfiga nun esiste,però me sento no strano presentimento proprio da quando e risbarcato er pacioccone!
    -nun ce penzà!che ste cose nun esistono!

    e invece era vero! ormai è ufficiale :
    Zio Tom porta sfiga!!!

    Rispondi
  12. carissimo bellaroma & cloni, capisco che in italia non si conosca il termine “progettare” (e non solo per il calcio, ma anche nelle politiche per la ricerca scientifica o beni culturali, così come in alcuni casi nell’economia delle singole persone), però nulla vieta di informarsi un pò su internet per vedere quello che accade all’estero in paesi molto più evoluti del nostro. Calcisticamente parlando si fà riferimento all’Inghilterra su tutte.

    Finitela con questa mentalità infantile italiana del “tutto e subito”, c’ho 1000 e devo spendere 1000 adesso, a costo di rimanere a zero domani. “Progettare” è una cosa molto più complessa, ricca di piccoli sacrifici (come la sconfitta di ieri sera) senza però perdere mai di vista il vero obiettivo.
    Es: il mio progetto è finire l’università (ingegneria), preparo ogni esame con metodo (non sono uno che “improvvisa” come Ranieri, per fare un paragone calcistico), secondo voi devo lasciare gli studi se mi bocciano?

    Quello della Roma è un progetto, quindi evitate di scrivere cagate del tipo “il carro dei vincitori di cui alcuni parlavano è finito allo sfascio”.. SIETE PATETICI

    Rispondi
    • Ascolta il calcio è un gioco la vita no….
      Continua a studiare e auguri,per me hai tanto da imparare,soprattutto se mi dai del patetico a me poi..

      Rispondi
      • guarda sul fatto che io abbia molto da imparare in ogni campo, non credo ci siano dubbi.. mi auguro tu vorrai pensarla come me per quanto ti riguarda, se pensi di essere arrivato a livello di conoscenza e apertura mentale, la vedo molto dura per il tuo futuro

        io non amo molto discutere, mi piace scrivere e leggere sul forum solo per farmi una risata ogni tanto (tipo il tridente d’attacco lamela-totti-palacio, la-to-pa, tempo fà).. la cosa che non mi piace per niente è cercare di convincere gli altri che quello che penso sia giusto (può essere che non lo sia).
        Una cosa però che non sopporto sono le critiche (non costruttive perchè nessuno le leggerà mai) e le provocazioni gratuite : “borini pippa” “abbiamo venduto borriello, vergogna” “il carro dei vincitori allo sfascio” “aprite gli occhi, sveglia quà si finisce male” “avete visto? c’hanno rubato ancelotti”.. addirittura ho letto su questo forum, dopo fiorentina-roma mi pare: “ragazzi sveglia, quì finiamo in serie B”.
        La delusione dopo la partita di ieri l’hanno avuta tutti, io compreso.. però smaltite la delusione, poi iniziate a scrivere, così magari evitate di scrivere tristezze come quelle sopra. Dopo la partita di ieri, il mio primo pensiero non è stato “Luis vattene!” ma “Domenica ore 15 Roma-Bologna, voglio vedere il fuoco!”

      • Lioe hai scritto un minestrone di bugie,io n ho mai detto borini pippa,e tutte le altre cose che ti ei inventato.

        Se devi dire bugie,meglio che continua a leggere e farti 2 risate,perche nn puoi affibbiare tutto cio che è stato detto al luis a me.

        Ascolta gia che tu poi dai sentenze come siete patetici etc…poi ti prendi le responsabilita di quello ce dici e se io ti rispondo per le rime e ti dico che sei un bugiardo e un minestraro ce devi sta.

      • si è scordato lioe di dire che borriello è il nuovo van basten e che borini il nuovo van nisterloy pero, gigio nn credi??

    • Va benissimo aspettare e non vincere per progettare il futuro. La pazienza c’è e i risultati prima o poi verranno, ma verranno se si impara dai propri errori, se quando si toppa si ammette di aver sbagliato e ci si ricorda di non ripetere l’errore. Ieri bastava non rimescolare le carte improvvisando l’ennesima versione della linea difensiva. Poi si perdeva? Pazienza. Ieri dobbiamo ammettere che siamo stati totalmente in balia dell’avversario, che il tecnico ha sbagliato ricadendo nel vecchio errore di riproporre mosse di formazione “a sopresa” con l’aggravante di averlo fatto in casa di un avversario VERO, imbattuto (e anche odi@to). Speriamo che sia l’ultima volta e che si torni ad una gestione più savia e stabile della squadra, come era avvenuto da due mesi a questa parte. Inoltre speriamo che la società possa fornire qualche nuovo elemento per quei ruoli che, diciamoci la verità, sono scoperti. Siamo pronti a soffrire (lo facciamo da SEMPRE) in nome di un futuro più roseo, siamo pronti alle sconfitte, ma non alle figure di merd@, soprattutto se agevolate da errori palesi. Avanti con la prossima partita.

      Rispondi
  13. regà buongiorno..vorrei dire tante cose sulla partita ma non posso…è successo un casino col mio portatile…s’è rotta la tastiera..infatti ora sto scrivendo con la tastira di schermo…oggi vado da n’amico mio che è un tecnico…speriamo bene….potrei anche stà na settimana senza collegamme…dipende da quello che me dice…me sò sentito dedivvelo..ciao regà a presto….e sempre forza roma…

    Rispondi
  14. Notizia ansa bellaroma:il carro dei vinciori dqi quali molti parlavano,è finito allo sfascio,con alcuni utenti ancora dentro,che dicevano ma no ce vo pazinza,potemo ancora vince a coppa der nonno,o il trofeo nel tour americano st’estate ,calma..

    Rispondi
      • io su quella della verita.
        Ne pessimisma ne ottimsta vivo il presente.

        Nn sono ne un tifoso futurista ne antico,so un tifoso normale…

        Ma la normalita al mondo d’oggi è na cosa rara….

        A me pareva normale ieri rimette al formazione che ha fatto 5 gol al cesena,sqaudra che vince e convince nn se cambia,per luis no,mo se beccasse sti tre fiscione e se facesse qualche altra risatina isterica dal nervosismo col giornalista.

        Dichiarando luis:”abbiamo fatto una buona prova…”,ma secondo voi uno che dice cosi ci fa o ci è????

        Io dico che luis è bravo ma a volte ha dei momenti che va in tilt….come i calciatori che perdono la testa..e magari si fanno espelle uguale..e sinceramente ho paura che sti tilt si possano ripetere ,ma spero di no.
        Per adesso ancora fiducia all’asturiano ,perche è giusto dare tempo,ma di certo il prossimo anno deve essere tutta un altra musica,se la roma nn cresce il progetto è fallito,staremo a vedere fra 1 anno.

      • Rael che quoti te che sei uno che critica cottovoce per paura quando laroma va male e quando vince esalti…quota sottovoce…

      • ha detto quelle cose per difendere la squadra,è abbastanza evidente, è così che si protegge un ambiente…come è evidente per me(ma forse è dovuto al mio lavoro) che il più incazzato era proprio il mister…comunque su questi argomenti ti ho risposto e spiegato come la penso ad un tuo post nell’articolo precedente e nn mi va di ripetermi…
        solo ti do un consiglio,smettila co ste cose i carri i ponpon i futiristi i figli dei fiori..nun ce fai na bella figura sopratutto visto che spesso cambi idea o almeno cambi il modo de esprimere le tue idee,sembra che siete due persone no una,no sdoppiamento,il bellaroma con cui se pò ragiona e quello che delira come un regazzino…

      • dai pajata ma smettila te de fa l’amico de tutti ed il buonista,qui ognuno dice quello che ie pare ,se nn insulta e rispetta le regole,se nn ti piaccio nn mi legge,ma nn mi rompe,ho letto i tuoi consigli da buonista ,ho risposto sull’altro articolo,pero se mi dici che so un volta bandiera ,ti dico che sei un falso buonista e che hai solo che paura a esporti.

        Io critico quando mi pare e esalto quando mi pare,nessuno ha il diritto di obbligarmi su quello che devo fare tanto meno te.

      • buonista io nun credo proprio e inoltre ho sempre detto quello che penso anche sbagliando!! il consiglio era perchè poi te lamenti se uno te insulta o te dice che cambi idea:se scrivi ste bojate dei carri(così è meno buonista?) è normale che uno poi te le dice!!
        io invece cerco de ragionà pure co te nonostante la penso in maniera opposta, e te lo dimostra il fatto che tu vedi le dichiarazioni di luis in un modo e io in un altro… me so permesso de consigliatte perchè penso de essere un po più grande de te,magari per fatte felice la prox volta te insulto come li regazzini vabbè??

      • MA pajata fai prima a lasciamme perde,perche uno che trova un altra interpretazione alle dichiarazioni di luis:”la roma ha fatto una buona prova”,per me nn è onesto intelettualmente.
        Quindi sarebbe tempo perso sia discutere e perdipiu insultarci.(anche perche è vietato usare insulti se nn lo sai,poi se ti piace insultare fallo,a me nn piace,ci penseranno i moderatori poi a fare la solita pulizia di messaggi ,crei casini ai moderatori che devono star li ,a controllare messaggi e gli si radoppia il lavoro, se mi insulti pajata,
        A me nn cambia nulla..

        Cambia utente,bellaroma nn è piu raggiungibile,quando sento ste bojate mi rifiuto di dialogare.

      • sei tu che mi hai chiamato buonista,perchè invece de insultare cerco de ragionare con tutti,pure co quelli che la pensano in maniera diversamente!!io o le mie idee tu le tue….
        sulle dichiarazioni de Luis e sulla sua risata posso dire certamente la mia opinione visto che per mestiere sono abituato a visionare i comportamenti delle persone per capire cosa pensano in realtà! e posso dirti primo che la rista è la tipica rista isterica de chi nun è per niente felice ,anzì è incazzato nero, e che quando dice che la squadra ha fatto una buona prova ed è soddisfatto se stava a trattenere,insomma se controllava per nn smadonnare de brutto,però s’è controllato per “proteggere” la squadra,per tenerla lontana da critiche sopratutto ai singoli(metodo usato molto da mourinho)…come faccio a dirlo?è il mio lavoro! quindi non parlare de disonestà intellettuale che nun è proprio il caso!!
        p.s.
        io sono psicologo e lavoro per aziende come psicologo del marketing,e per l’azienda sanitaria e alcune comunità di recupero lavoro con ragazzi giovani disadattati e che hanno problemi,
        quindi il fatto de dare consigli e de voler ragionare anche con chi secondo me sbaglia è una deformazione professionale! non è buonismo e tantomeno disonestà intellettuale!

      • payata mi hai detto che cambio versioni,che so un ragazzino dalla doppia personalita all’inizio,ci ti ha cercato???
        Hai iniziato cosi…

        Poi ti ho dato del buinista e lo hai preso come insulto…

        Vbbè dai lasciamoci perde,nn cè feeling,parla con i tuoi amichetti dai,evitami,vado avanti lo stesso tranq,i consigli tuoi li accetterei se nn ci fossero frecciatine e insulti mascherati in mezzo…

        Gira a largo,anzi gira e basta,perche a largo per me gia ce stai.

      • nn c’è nessuna frecciatina nascosta e tantomeno insulti(quali sarebbero?)in ciò che ti ho scritto,ti ho solo fatto notare alcune incongruenze nei tuoi scritti.
        io nn mi offendo mai visto che sono abituato a sentirmi dire cose molto peggiori dalle persone che aiuto,l’unica cosa che mi ha offeso è l’accusa di disonestà intellettuale visto che le mie supposizioni sulle dichiarazioni di luis sono frutto di un analisi che ha a che fare con il mio lavoro e non sono certo frutto di faziosità e disonestà come dici tu(e questa si che è na cosa offensiva)!!
        se t’ho dato un consiglio è perchè pensavo potesse esserti utile,se nun l’hai capito a sto punto è un problema tuo, visto che rifiuti qualsiasi tipo de dialogo o ragionamento che te contraddica…ciao.

      • Certo io avrei dovuto guidallo quel carro,perche io so uno che ha sempre detto la sua,senza paura di niente e le tante discussioni lo dimostrano..

        Ora se un giorno luis sbaglia lo dico se un giorno luis ci azzecca lo dico ,come se fosse un voto,e se pensi che questo sia da voltagabbana ,penso 2 cose:
        1)VOI FA POLEMICA
        2)Per rispetto nn lo dico ..ma si capisce…ha a che fare con intelletto e logica.

    • non s’è sfasciato, s’è solo alleggerito e si sta più comodi 😆 come al solito, basta una vittoria per renderci fortissimi e una sconfitta per essere da serie B…sia col 5-1 col Cesena, sia col 3-0 con la Juventus, rimaniamo una squadra da 4-5-6 posto con ottimi margini di crescita per le stagioni a venire.

      Rispondi
  15. Rimetto anche qua il mio commento di prima 🙂

    Provo a dire la mia..
    Primo punto, perdere fuori casa conto la juve ci sta, non 3 a zero, ma francamente una partita da 3 a 0 non era, c’è da dire che loro giocavano con le seconde linee da centrocampo in su e quindi fa riflettere però non farei drammi
    Secondo, per chi critica Luis, la formazione iniziale era tra le migliori, io avrei schierato la stessa identica formazione (tranne simlicio che proprio nun lo posso vedè)
    Terzo, noi avevamo in campo un sacco di ragazzini loro un sacco di vecchi quindi si capisce che l’esperienza non era di certo dalla nostra
    Quarto loro correvano il doppio di noi ed erano messo in campo benissimo, tutti chiusi e pronti alle ripartenze che passavano TUTTE per i piedi di un fenomeno vero, ovvero Andrea Pirlo.

    Detto questo ci sono un paio di cose che vorrei far notare, in primis che per vincere oltre agli ottimi giocatori servono giocatori affermati e forti alla De Rossi per intenderci, inoltre non possiamo andare avanti senza terzini ancora per sei mesi! che si sveglino e mettano mano al portafogli per rimpiazzare questi buchi, la juve ha speso moltisimo però i risultati si vedono! Ah dimenticavo, DDR Pjanic Gago ok poi serve un centrocampista di livello di questi che faccia il quarto, non prendiamoci in giro considerando Greco e Simplicio valide alternative per favore..

    Rispondi
  16. buon giorno a tutti, sembrerebbe o perlomeno si vocifera di uno scambio fra Dainelli”Genoa” Greco, il che vorebbe dire quasi sicuramente
    Marquinho alla Roma

    Rispondi
    • no dainelli no vi prego…ma non avevano detto in un passato recente che la roma avrebbe preso solo giocatori costruttivi per il progetto e non prestiti?dai caz.zo spero solo che questo silenzio e immobilismo sul mercato della roma riserbi qlk sorpresa nelle ultime ore di mercato come fatto in estate senno’ mi preoccuprei di due cose…o st’anno lo vonno fa anda’ cosi come vada e non e’ giusto o abbiamo dirigenti col prosciutto davanti l’occhi che nn vedono lacuna sulla rosa oppure aime’ qst non vonno spenne na lira e la cosa mi irrita troppo.SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Rispondi
  17. Prendiamo nilmar in prestito secco,borini e bojan nn so affidabili.
    Anche se preferisco Leto.

    Cmq che la juve aveva preso guarin ci hanno riempito una pagina do forum gli utenti ,e mi ci hanno fatto crede,poi vi lamentate con giornalisti e addetti vari,quando siete i primi a sparare minkiate.
    La juve prende il centrocampista del cagliari nainggolah(scritto male ma se capisce ,se cconoscete i giocatori).

    Ed io cmq penso che un altra punta serva ,o Leto o Nilmar no dei 2 deve arrivare.

    Rispondi
      • a rael te sei un mulino a venti silenzioso…ci vuole tanto a capire che nilmar o leto li preferisco a borini ?

    • negli a altri articoli sulla partita de ieri dicevi che abbiamo perso perchè nun c’era borini(dopo averlo spramente criticato), mille volte hai detto che Bojan è un fuoriclasse…. mo dici che nun sono affidabili, che dobbiamo tornare a comprare attaccanti quando gli unici che ci servono sono due terzini e un centrale…
      sei tornato a dire le cose che dicevi fino a dicembre e che ultimamente avevi corrretto..chi te capisce è bravo

      Rispondi
      • pajata e rael conoscete la parola preferenza??????
        Bojan e borini saranno in prospettiva fortissimi ,sono ottimi panchinari,ma ci serve in assenza di osvaldo uno affidabile che la butta dentro.
        L’ho sempre detto che serviva un altra punta nn è il primo giorno,nn girate frittate.

        Possi dire che bojan ha tecnica e che borini grinta e senso del gol,ma posso anche dire che si puo sempre avere di meglio almeno per ora..

        Come dire ho 1000 euro e nn ne voglio 2000 perche sto bene cosi,anche se te le offrono..

Lascia un commento