Esclusiva F-R.com. Nuovo sponsor tecnico Roma, i Giallorossi al centro di un’asta?

La nuova Roma fa gola a molti gruppi industriali interessati a produrre maglie per la squadra della nuova proprietà americana, che evidentemente è parecchio conosciuta in questi ambienti. Mi sono giuste queste voci, che noi di Forza-Roma.com stiamo cercando di verificare: la Roma vorrebbe liberarsi di Kappa, ma rescindere il contratto che vincola la Roma all’azienda italiana costerebbe davvero cifre folli. La Roma ha ricevuto parecchi interessamenti: Adidas e Warrior Sports su tutte. Se la prima sembrerebbe avvantaggiata per l’ingresso nella Roma di Cristhop Winterling (ex numero 1 di Adidas Italia), c’è da dire che la Warrior è un marchio di New Balance, la potenza emergente del settore, che ha sede a Boston. Esatto, Boston, la città di DiBenedetto e Pallotta. Il Liverpool, proprietà americana amica di DiBenedetto, Pallotta, Ruane e d’Amore, ha da poche ore firmato un contratto più che redditizio con Warrior: 30 MILIONI ANNUI. Cifre pazzesche: pensate che l’Adidas si è rifiutata di dare cifre così alte ai Reds (non ha mai superato i 15 milioni annui), da tempo a secco di vittorie importanti. Se la Roma riuscirà a trovare un modo per liberarsi di Kappa, potrebbe davvero cambiare sponsor tecnico ed avere ingressi da top team europeo. Chissà, magari Warrior potrebbe pensare di accollarsi parte dei soldi della penale per la rescissione del contratto con Kappa. Per ora, però, sono indiscrezioni (anche se le voci stanno girando parecchio, ed è raro che s’insista così per questo tipo di cose) e si continuerà a cercare conferme.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Esclusiva F-R.com. Nuovo sponsor tecnico Roma, i Giallorossi al centro di un’asta?”

  1. Uhm, la Warrior Sports fornisce principalmente Hockey, Lacrosse e sport americani. Credo un paio di team nella NFL e nel basket e nel calcio il Liverpool…c’è da dire che seppur le loro magliette non fossero proprio bellissime sono un marchio nuovo, potrebbero solo migliorare con il tempo. Adidas invece è un classico, sogno una maglietta stile All Blacks: semplice e raffinata, con il Colosseo visibile ma colore su colore, come la piuma della NZ.

    Rispondi
    • Certo è che tra una maglietta più bella e uno sponsor che paga di più scelgo la seconda. L’estetismo non paga in discorsi puramente economici. Il bello fine a se stesso è inutile nell’economia.

      Rispondi
  2. ringraziamo la babbuinà…comunque spero facciano uno sforzo per cambiare sponsor…perchè sinceramente sarebbe tutto un altro paio de maniche…

    Rispondi
  3. Eh già, la kappa è una delle ultime ca.zz.ate fatta dalla Sensi. E per di piu’ è una brutta maglia almeno questa della stagione in corso,se non fosse per il marchio AS ROMA con la LUPA nostro simbolo oserei diire che non mi piace per niente come maglietta .
    FORZA ROMA

    Rispondi
  4. Sto già sbavando 😀 Allora si che comprerei a volo la nostra maglietta. Sono vent’anni che aspetto il ritorno dell’Adidas come nostro sponsor tecnico! Non conosco la Warrior, però se ci desse 30 mln a stagione sarei lieto di conoscerla!

    Rispondi
    • io spero invece che non cambino per l’adidas..a me non piacciono le strisce..

      vedrei bene le nostre maglie della nike

      per le warrior sono daccordo con te..non le conosco ma pagano troppo bene..pure se son brutte sticazzi ahahah

      Rispondi
      • La Warrior è il fornitore ufficiale della NHL e di molti club messicani e di un paio di franchige NBA.

  5. La pagasse Rosella la penale…che odio, solo a pensarci.

    Comunque, Warrior, Adidas, Under Armour, Nike, chi sia sia, basta che paga bene. Con Kappa se non sbaglio ora prendiamo qualcosa come 6-7 milioni l’anno?

    Rispondi
  6. Lo sponsor tecnico è una scelta molto semplice…quello che paga di più…il resto sono solo chiacchiere!

    Certo è che dobbiamo ringraziare Rosellina per il contratto blindato con Robe di Kakka…

    Rispondi
  7. be proprio schifo 30 mioni de sponsor annui non me fanno…se farebbero na proposta del genere vai di warriors( new balance) non e roba da mercato come la kappa…

    Rispondi

Lascia un commento