Si conclude con la vittoria dell’Inter sulla Lazio la 19° giornata di Serie A. Tommaso Rocchi, capitano della serata per la Lazio, apre le danze con un bellissimo gol di destro ad incrociare illudendo i ragazzi di Reja che verranno raggiunti dal solito ritrovato Diego Milito, che piano piano sta tornando ai livelli del “Principe” che tutti conoscevamo: tiro di sinistro ad incrociare, mezza papera di Marchetti. Il primo tempo finisce in parità, con Reja che toglie Hernanes per mettere Matuzalem e Ranieri che mette Sneijder-Obi per Alvarez (suo l’assist per Milito) – Chivu. Cambia la partita con il gol di Giampaolo Pazzini, che buca Marchetti con un bel cucchiaio al volo, imbeccato da Lucio, in leggera posizione di fuorigioco. La partita doveva essere una festa, visto il gemellaggio, ma più che a calcio si è giocato a calci: 7 tiri in tutto e davvero poco bel calcio. L’Inter si rilancia, come se non si fosse capito, per la corsa scudetto.
Photo Credits | Getty Images

sveglia, per noi era meglio un pareggio, guardate la classifica.. se l’inter se ne va giochiamo la coppa uefa pure l’anno prossimo..
Ragazzi, io non so se l’Inter sia da scudetto e francamente poco m’importa. Quello che mi rattrista è invece vedere che la “sudditanza” (chiamiamola così, ma io preferirei chiamarla ruberia) arbitrale continua imperterrita e gli episodi anzichè calare, aumentano di numero e di gravità. Con arbitraggi come quello di ieri sera (il braccio di Lucio era da vergogna del calcio) una squadra può arrivare dovunque, anche prima, purtroppo.
Bella forza vincere partite così. Se ti regalano 2 punti qua e tre la’ alla fine sommi tutti i punti e ne hai 15 in più del dovuto. Bella forza ripeto. Con 15 punti regalati chiunque vince lo scudetto.
E non dimentichiamoci di quanti favori scandalosi ha avuto quella banda di rubagalline negli anni in cui eravamo noi a contendrgli il titolo.
Su Pazzini stendo un velo, dopo lo sgarro di Roma-Samp per me non esiste più.
ma non lo sapevi? hanno modificato il regolamento… che all’articolo 69ter recita “i Giocatori diversi del portiere che portano la maglia a strisce eccezion fatta per udienese e Siena, possono giocare il pallone con le mani in entrambi le aree di gioco senza che l’arbitro fischi fallo” mentre il 69 quater recita “il fuorigioco per gli stessi giocatori dell’articolo 69ter non esiste” e il 69quinques “Non si applica neppure la prova Tv in caso di bestemmie” 69sexsties “I giocatori del 69ter possono commettere 3 falli da giallo senza essere ammoniti”… Calciopoli non è finita, ora gli scudetti se li spartiscono le squadre del Nord! (pensare che io ci abito)
quinquies e sexties… si nota molto che è lunedì?? 😳
Sì che lo so, tutavia ogni volta che lo vedo mi fa gran tristezza e penso che la nostra Roma forse non avrà mai speranze di vincere contro quei rubagalline.
Per non parlare dell’ipocrisia di TUTTO l’ambiente, e dei giornalai “opinionisti” che tessono le lodi dei vincitori, sorvolando sul COME hanno vinto le partite. Certo si sa, i poteri forti sono sempre stati al nord, ma mi chiedo se tutto il resto dell’Italia ha ancora interesse a vedere e a pagare un campionato che è già deciso in partenza. Il passato ok, ma per il futuro vorrei tanto vedere qualcosa che cambia.
Non credo cambi nulla, visto che la stragrande maggioranza degli italiani tifa per le strisciate, e per molti l’importante è vincere il come non frega a nessuno… poi però si riempiono la bocca con parole come onestà, trasparenza etc etc…
Cmq l’inter stasera a rubato la partita,poveri formellesi,sè rotto pure er profeta,venite da 4 sberle dal siena..
Godo
Sono certamente contento per la sconfitta dei burini, ci mancherebbe, tuttavia non riesco più a sopportare i soprusi scandalosi di quei ladri di galline che di rife o di raffe riescono sempre a portare a casa le vittorie in modo vergognoso, giocando a pallavolo… passi per il fuorigioco di Pazzini, ma il braccio in area di Lucio grida vergogna a tutto il calcio.
E i “cugini” zozzoneri a Novara hanno replicato con un altro braccio clamoroso in area d’attacco in occasione di uno dei tre gol.
Basta davvero, non si può più vedere un calcio così, ma purtroppo a nulla servono le parole.
l’inter invece mi fa paura perche’ hanno molti campioni che stanno entrando in forma, milito, sneider e la difesa piu’ forte del campionato.
il minestraro ha i giocatori giusti per il suo gioco ovvero prima non prenderle e poi palla a milito che prima o poi un goal se lo inventa.
se milito gioca cosi’ fino alla fine del campionato l’inter puo’ anche vincere lo scudetto.
si si vede come è forte la difesa… 😐 sul resto ti quoto
Ricordiamoci che Milito è l’uomo che ha fatto vincere il triplete a quella indegna banda di ladri, quasi da solo.
reja deve cominciare a preoccuparsi che rocchi e klose sono vecchietti e non si sa quante partite potranno ancora fare, hernanes si è infortunato…insomma la vedo dura per loro nel girone di ritorno.
Infortunato?
Cmq quando segna il pazzo io nn esulto mai.
Solo su milito ho esltato,ma sul pazzo nn riesco…
Il colmo ora ranieri allena l’uomo che ci ha tolto lo scudetto.
Altro colmo ma scherzo nn voio polemiche ,che anticritici luisiniani ora so diventati critici ferrei e duri con zero pazienza sia sui giovani(vedi bojan),sia sui stessi tifosi,in pratica dopo una vittoria roboante 5 a 1,nn pensano a festeggiare,ma il loro primo pensiero e ordinare ai critici di fare mea culpa,di ammettere che si so sbagliati,in pratica vogliono sottolineare il fatto che siccome loro nn hanno mai criticato allora so tifosi migliori e piu competenti.
Ma nn si rendono conto che attaccando gli altri tifosi ,fanno il male della roma e vanno contro il progetto,in questo modo disuniscono la tifoseria,e il forum cmq è letto da molte persone,poi aggiungiamoci le radio romane di marione e company,,,ed ecco che scoppiano guarre interne che faranno solo male alla roma.
Il tutto perche?Vogliono sentirsi primi tifosi e esigono in modo dittatoriale il mea culpa.
Che poi per me nn dovrebbe farlo nessuno sotto ordinanza,ma ognuno è libero di fare quello che vuole,pero cari luisiniani se predicate uno stile basato sulla pazienza,portatelo fino in fondo,non solo quando volete voi,altrimenti si parla di ipocrisia.
Per quanto mi riguarda ,quel famoso carro dei vincitori che avete preparato da agosto (un po anzi tempo penso..),bellaroma e altri utenti lo dovrebbero guidare,perche bellaroma ha fatto solo critiche giuste che hanno fatto bene a luis su sbagli peraraltro da lui umilmente ammessi.
Poi io so talmente bonario
,che per chi mi attacca e critica,ce lo farei pure salire sul carro ,per il bene della roma e per l’unione del tifo,magari li metto a fa le frittelle pe la gente,pero li farei sali tutti 
anticritici lusiniani?! Cos’è una razza aliena di star trek? 😆
na mezza specia bravo!!!!so tifosi che vengono dal futuro cmq ci hai azzeccato!!!!
ti ho spolliciato pure io sebastia
io non so’ se sei romanista, quagliese o strisciato… so’ solo che per me per la piu’ insopportabile entità mai vista!!! mi immagino l’ inferno che deve essere conoscerti dal vivo!!! mammam mia… e poi parli in terza persona, come gli imperatori!!! ma il carro dei vincitori… spero che ti passi sopra!!! e poi pure di retromarcia!!!

viareggi nn prenderti pena,stai a viareggio,dubito che con il carro arriviamo pure li,ma se ci serve un ingrassatina alle ruote magari,un salto ce lo faccio…
Reja ” 2 minuti prima del goal dell’inter c’era un calcio d’angolo per noi non dato e un mezzo(?) fallo a metà campo” “dalla panchina non ho visto niente sull’episodio di lucio” e (con le immagini che devono ancora mostrare il fallo) “ecco qui c’è un mani nettissimo” (ma non avevi detto che non hai visto niente?), “fuorigioco chilometrico di pazzini” (5 centimetri scarsi) . Stupenda la chiusura dopo 2 ore di rosicamenti ” comunque non sono venuto qui per lamentarmi”
è proprio un collione ahahaha
speravo nel pareggio. Ma di certo non mi lamento!
bisogna vincere a catania.!
2 squadre veramente mediocri,mi fà incaxxare e non poco che nel servizio roma cesena s è detto subito che totti era in fuorigioco mentre in quello dell inter pazzini in posizione dubbia…cmq l inter col minestraro a me nn fà paura per nulla,anzi dico che a febbraio quando vengono li asfaltiamo,mi fà piu paura l udinese per il 3 posto
c hanno solo snejder maicon e samuel,gli altri da noi starebbero in panca fissi….
‘ AVETE PURE ER GEMELLAGGIO VANNO RUBATO LA PARTITA VE CE STA BENE.
PER QUELLA VITTORIA CHE GLI AVETE REGALATO ALL OLIMPICO!!!
VOI NO AQUILE MA POLLIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
godo
per la corsa scudetto ????? con ranieri?????????allora ci possiamo credere anche noi …certo che negano rigori agli avversari anche se è la lazio è piu facile
la corsa scudetto nn è cosa per l inter per il semplice motivo che il minestraro nn è bono a vince,vedere il cambio milito faraoni fatto oggi e soprattutto l inter è un ciclo finito
OHH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO