Pjanic convinto di poter vincere con la Juventus

Miralem Pjanic è stato intervistato da Sky Sport, il giorno dopo la bella vittoria col Cesena per 5-1, firmata anche da un suo gol.

Ecco le parole del bosniaco:

Vogliamo continuare così ma dobbiamo impegnarci giorno dopo giorno e partita dopo partita. Martedi la Juventus? La Juve è un grande club, per me a maggior ragione perché lì ha giocato Zidane. Partite così sono stimolanti, sono partite di Coppa, a eliminazione diretta. Giocheremo contro una grossa squadra, che gioca un ottimo calcio, ma andiamo lì con la convinzione di passare il turno e andare fino in fondo in questa competizione. Juve favorita per lo scudetto? Certamente è una delle favorite, ma anche il Milan e lì e dietro altre squadre possono inserirsi. E’ una squadra solida, dall’inizio sempre prima in classifica, quindi è la favorita. La sua posizione è meritata. Speriamo di poter raggiungere la Juve anche se siamo ancora lontani“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Pjanic convinto di poter vincere con la Juventus”

  1. Cmq la lazio st’anno è forte niente da dire parlo sul serio,se girano quei 3 o 4 giocatori buoni possono farti gol in qualsiasi momento.

    L’inter pero vedendo la mediocita del campionato e considerando che moratti a gennaio mette mano al portafoglio,potrebbe arrivare in fondo.
    Perche la juve scoppia per me ed il milan è solo ibra,cassano nn rientra piu e gli mancano gli esterni .
    Il napoli nn regge 2 competizioni.

    La roma in champions con un po di fortuna co sta rosa ci arriva e la coppa italia se po vince,pero batte la juve martedi sarà un impresa,nn faccio pronostici,ma dico sicuramente si soffrirà assai,perche loro stanno al completo(tranne pepe meio pure pe loro),noi pultroppo no..
    Cosiderate che gli arbitri n gli fischiano niente contro..ho detto tutto…servirà tanta fortuna..

    Rispondi
    • pero’ in attacco si reggono sui vecchietti, Klose e Rocchi c’hanno un’età, bisogna vedere quanto reggeranno.
      di forte c’hanno solo hernanes che si è infortunato, senza di lui squadra da mezza classifica

      Rispondi
      • ah se rotto bene!!!!!!!!ma infatti st’anno durano anche perche per me hernanes se lo vende pure lotito,ti pare che nn arriva un offerta,è tra i migliori trequartisti in circolazione senza dubbio e ti pare resta alla lazio con un ingaggio ar di poco ridicolo che fa lotirchio.

        Cominciassero a salutarlo

  2. il solito c.u.l.o di ranieri e klose segna solo con noi…per il terzo posto ci siamo noi e l’ inter perchè l’udinese si ferma prima o poi la lazio e il napoli si tirano fuori da sole

    Rispondi
  3. Tutto quello che volete..non bisogna lamentarsi ecc..
    Ma si sente proprio il potere delle strisciate durante le partite.
    C’è un metodo di giudizio per 3 squadre e uno per le altre 17.

    Rispondi
  4. Ecco fatto,la lazio perde edè entrato l’olandese ..un caso vabè.

    Cmq dai alvarez è na bufala è piu forte menez ho detto tutto.

    Cmq sneijder sta a fa il panico,che bestia,er minestraro lo teneva in panca..bo…

    Rispondi
  5. che bello poter vedere la roma. giocare con disinvoltura ed essere uno dei pochi che ad inizio stagione diceva e predicava la camla. e ora vedere tifosi che prima chiedevano la testa del mister ora esultare come bambini al grandissimo gioco offerdo dalla roma in quest’ultimo mese e emzzo.

    la roma secondo me è al 30% delle sue possibilità, secon do me piano piano quest’0anno si puo migliorare. e gli anni successivi diventare la SQUADRA DA BATTERE. perche oggi ho visto a diretta goal le altre squadre e non vedo nessuno saper giocare a pallone, ma lancioni alle punte coem ibra che poi s’inventano il goal essendo campioni, noi giochiamo a calcio, facciamo spettacolo.

    che bello vedere la roma cosi. daje ragazzi, che secondo me il tempo di festeggiare si avvicina sempre di piu. il nostro futuro prossimo lo vedo pieno di vittorie

    Rispondi
  6. Cmq alvarez è un buon giocatore come lo è cossu,o candreva o mascara,è su queli livelli li,nn è uno che ti puo fare la differenza,nn vale manco un pollice di lamela,tutta altra stoffa.

    Cmq er minestraro stasera ha rischiato,ma come se fa a tenere uno come sneijder in panca?
    Pure se nn sta bene io uno cosi ,queste partite ie le faccio giocare cmq,la lazio meritava il doppio vantaggio.
    Mo adesso magari perde la lazio,pero ranieri se dimostra er solito minestraro ,sulle fasce la lazio primeggia..e grazie dico io metti chivu che nn attacca e hai solo maicon di la sempre raddoppiato.
    Nagatomo esterno di centrocampo…pure lui raddoppiato SEMPRE..perche chivu nn lo appoggia.
    Ci è voluta un invenzione di milito che ha proprio letteralmente dettato i passaggi a tutti per fare il primo tiro in porta ed il primo gol.
    Certamente nn era uno schema studiato da ranieri,si nota chiaramente che milito indica le posizioni a tutti e si fa dare palla e poi detta tutti gli altri passaggi..

    Cmq metterei nagatomo e maicon terzini ,zanetti cambiasso alvarez(poli)

    sneyder

    milito pazzini

    gli faranno 4 gol cosi.

    Ranieri il primo tempo ha messo una formazione scandalosa che ha fatto 1 tiro in porta 1 gol.

    Rispondi
      • Aparte che sconcerti nn conduce,pero mi ci vedrei bene pure io..soprattuto dietro le quinte con la conduttrice..sai comè preferisco le cose naturali,che passare da un palo all’altro,maneggiandoli a dovere,anche perche è pericoloso..perche se ne pii uno grosso te fa male……

      • perche cmq spiderman per saltare da una palazzina all’altra ,s’attaca ai pali e faceva tipo tarzan a quanto o potuto vedere.

    • pero quando alvarez lo ha preso l’inter , quando la roma era vicinissima a prenderlo tutti voi ve siete mangiati sabatini dandogli dell’incompetente xke aveva perso alvarez.

      invece sabatini ha pensato bene di fregare l’inter cosi branca prendeva alverez noi abbiamo preso LAMELA che è un potenziale fenomeno. perche se ci fate caso l’inter è sempre sui giocatori che gli altri scovano. la roma era una delle prime su casemiro e pure l’inter c’era ecc ecc. porelli

      Rispondi
    • Più che buciodiculo è l’incapacità del minestraro a mettere in campo i suoi e a non dargli un gioco serio che non sia catenaccio all’italiana…

      Rispondi

Lascia un commento