Borini elogia ancora una volta le qualità di Luis Enrique

Fabio Borini al termine dell’amichevole disputata con la nazionale Under 21 al centro sportivo della Borghesiana contro l’Ischia Isolaverde terminata 3 a 0 nella quale ha conquistato ma non trasformato un calcio di rigore, ha speso parole di elogio per il tecnico Luis Enrique:

Sono molto fortunato perchè nel mio club ho un allenatore come Luis Enrique. Per lo spagnolo i giocatori giovani partono sullo stesso piano con i più ‘anziani”.

Ed ancora:

“Luis Enrique è davverso un grande motivatore, un bel personaggio, simpatico e bravo come tecnico. Giocare nella sua Roma è molto divertente e io spero di restare qui nel futuro per vincere qualcosa“.

Poi augura al suo compagno di nazionale, Mattia Destro, suo grande amico, di raggiungerlo alla Roma:

“Lo porterei eccome farebbe molto bene con Luis Enrique, così come lo stesso Insigne“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Borini elogia ancora una volta le qualità di Luis Enrique”

      • In base a cosa, scusa? Ai risultati? Al gioco espresso? La Roma fino ad ora ha giocato UNA partita ad alto livello (a Bologna) e per il resto si è visto molto occasionalmente qualche sprazzo di buon calcio. Cerchiamo di essere onesti e di non esaltare troppo chi, almeno fino ad ora, non se lo merita. Magari in futuro lo meriterà, non si può escludere, ma per ora proprio no.

  1. ero e resto convinto che la Roma avesse bisogno di rafforzarsi in alcune zone (difesa). Una squadra in costruzione forse doveva essere più decisa sul mercato (sia in entrata che in uscita). Poi, magari, l’ultima settimana ci saranno i “botti” ma era meglio anticipare, per adesso siamo fermi. La Champions league è ancora lontana e la Europa Leage ha delle concorrenti temibili (inter, napoli, lazio per il vantaggio iniziale), non dire gatto se non l’hai nel sacco…
    Forza Roma 😉

    Rispondi
  2. OFF TOPIC:
    ieri sero ho visto il classico di Spagna… coll’ ennesima lezione del Barça di Guardiola al Real di Merdigno…
    mamma mia che differenza… un Barcellona nenache troppo pimpante ha letteralmente surclassato le merengues che in tutta la partita hanno tirato in porta 2 volte, cogliendo un palo e facendo un gol scandalosamente sulla coscienza di un ballerino circerse che era finito in porta dei blaugrana per sbaglio…
    Naturalemte il tutto condito dalle infinite e invereconde piuttosto che immonde manifestazioni di slealtà sportvia che altro non sono che l’ estensione in campo dell’ antisportività dell’ allenatore.
    Spero tanto che lo caccino via a pedate da Madrid…

    Rispondi
  3. Gia gioca poco…ci mancava che diceva luis nn è bravo o nn ci capisce niente ,aveva finito di giocare con la roma penso.

    Cmq magari destro ,insigne penso sia del napoli,ma destro magari,rinuncerei pure al riscatto di borini….. :mrgreen:
    Per destro.

    Rispondi
    • pure io…vabbe io borini non lo riscatterei…non credo sia piu forte di okaka..anzi…forse col tempo…ma in realta e’ la stessa cosa che abbiamo sempre detto di stefano con la differenza che borini in mezza stagione ha gia giocato da titolare piu della meta delle partite di quante stefano ne abbia giocate da 6 anni a questa parte, da quando ha esordito…

      Rispondi
  4. Nel calcio, la tattica non è tutto.

    Il fatto che Luis sia praticamente amato nello spogliatoio, gli garantisce almeno il lavoro per metà completato.

    Per dire, lo ha elogiato lo stesso Borriello palesemente fatto fuori dall’allenatore.

    E’ una caratteristica che ha anche Mourinho…

    Rispondi
    • e di solito per lo piu’ mi esalto solo per giocatori tecnici.borini è agonismo puro tutti dovrebbero prendere da lui questo spirito.continua cosi’ borini

      Rispondi

Lascia un commento