Roma – Cesena: De Rossi no, Borini si

Daniele De Rossi molto probabilmente salterà la partita di sabato contro il Cesena, poichè continua ad aver fastidio all’adduttore ed anche ieri ha svolto differenziato in allenamento.

La Roma mercoledi tra l’altro sarà anche impegnata contro la Juventus in Coppa Italia, e Daniele non credo voglia mancare, infortunio permettendo ovviamente.

Intanto la Primavera di De Rossi senior, ieri pomeriggio ha battuto 6-1 il Milan nelle semifinali di andata di Coppa Italia, a segno Carboni, Tallo, Viviani, Verre, Nego e Caprari, che oggi passerà al Pescara di Zeman.

Sabato chi dovrebbe partire titolare è Borini, che attualmente si trova in ritiro con l’Under 21, dove ieri ha battuto 3-0 in amichevole l’Ischia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Roma – Cesena: De Rossi no, Borini si”

  1. Cmq vabbè aldila di tutto ,se viene Leto,con osvlado totti lamela bojan borini,sara dura per borini giocare,dovra dimostrare proprio di meritarsi una maglia e sconfiggere la concorrenza di Leto(che è forte per me) e bojan..
    Auguri a fabio borini.

    Certo se Leto nn viene,allora borini gioca sicuramente ,faranno staffetta lui e bojan e si giocheranno penso pure il riscatto ,a meno che la roma nn decida di rscattarli entrambi.

    Cmq se il barcellona se lo vuole riprendere ci deve dare 17 milioni per bojan.

    Di certo prima di dargli altri 28 milioni per il contri riscatto a favore della roma(totale 40 milioni se si sommano i 12 gia pagati per bojan) per bojan,in 2 anni deve esplodere.
    A meno che nn ce lo scontano..puo anche succedere dati gli ottimi rapporti con il barca,visto che cè luis e visto che i giocatori del barca tifano roma.. :mrgreen:
    Ho sentito puyol e pique che su twuitter spesso postano forza roma ,quando la roma vince,che grandi..in tutti i sensi.

    Cmq ieri altra grande prova del barcellona,che anche se vince tutti gli scontri con il real,perche è piu forte,nn è detto che vinca la liga.

    Ora è in testa il real e mourigno in testa difficilmente perde un campionato,per cui per me quest’anno il barca fa una doppietta(coppa del re e champions),mentre il real la liga.

    Anche perche 2 trilpete di fila forse sarebbero un record(ma il barcellona è capace di tutto),pero la liga si vince con le piccole o media squadre come tutti i campionati del resto,ed il barca sta sotto perche ha perso punti,con le suddette piccole.

    Rispondi
    • 40 MILIONI X BOJAN????? MA SKERZIAMO CN QUEI SOLDI COMPRO JOVETIC O G.ROSSI KE SN UN ALTRA COSA…. BOJAN E’ UNA MEZZA SEGA PUO’ GIOCARE NEI CLUD MEDI SPAGNOLI TIPO IL BILBAO O ROBA DEL GENERE….

      Rispondi
      • Bojan non costa 40 milioni.
        E’ già della roma a meno che il Barca non offra di pagare 17 milioni per riaverlo e a quel punto la Roma deve darne 28.
        Ma se entro due anni nulla offre il Barca per riprenderselo (cioè 17 milioni che non sono pochi), Bojan rimane a Roma senza spendere un euro in più.

    • 12 milioni per Bojan sono un insulto al buon senso calcistico, uno così neanche in prestito gratis l’avrei preso. E poi dite che per DDR non ci sono soldi!!!

      Rispondi
  2. il prolungamento del contratto di cosa?? neanche e’ nostro, ce lo abbiamo in prestito con diritto di riscatto della comproprieta’…c’e qualcosa di poco chiaro in questa dichiarazione, o e’ stata riportta male…

    Rispondi
  3. ma prolungamento del contratto a borini???

    Ma il contratto nn lo abbiamo noi,dobbiamo riscattarlo a 7 milioni1!!

    Io so che è in prestito con diritto di riscatto per la roma

    Rispondi

Lascia un commento