Lamela entusiasta di imparare da Totti

Erik Lamela ha rilasciato un’intervista per il quotidiano argentino “Olè”,  nella quale  parla del rapporto con il capitano giallorosso Francesco Totti: “Si impara tantissimo da lui. È un giocatore storico per il club, idolo di tutti i tifosi, e ha una condizione incredibile. Senza contare gli argentini, Totti è il giocatore che mi dà più consigli. È uno di quelli con cui parlo di più. Nessun problema di lingua, ci capiamo“.

L’argentino si è adattato subito al campionato italiano ed integrato bene nell’organico giallorosso: “Sono contento di questi primi sette mesi. All’inizio ho potuto giocare poco per via dell’infortunio. Ma una volta tornato ho preso il ritmo. E per fortuna ho ottenuto un posto in squadra, che era il mio desiderio“.

I tifosi della Roma già lo amano: “Sono stato accolto bene fin dall’inizio. Ora mi sento come un re. Con la squadra che abbiamo, credo che possiamo arrivare in alto“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Lamela entusiasta di imparare da Totti”

  1. Ragazzi basta su beppe rossi ci farei piu di un pensirino,considerando che il capitano va per i 36,che bojan e borini so 2 incognite per ora.

    Ma ora pero ci serve una punta alta ,belal grossa che la butta dentro,ho visionato Leto e anche se gioca in grecia a me sembra fortissimo poi è un 86.

    Concordo sull’operazione beppe rossi ,a sto punto nn riscattiamo bojan e borini e prendiamo Rossi e Leto.

    Rispondi
  2. SU BOJAN HO AVUTO RAGIONE HO SEMPRE DETTO KE ERA UNA SEGA… X KARITA’ CN LA PALLA NN E’ UN BROKKO … MA MANCA DI PERSONALITA’ FISIKO NN SI SACRIFIKA X LA SQUADRA … INSOMMA TUTTO FUMO … BORINI X ESEMPIO E MENO BRAVO TECNICAMENTE MA HA QUALITA’ X LA SQUADRA KE BOJAN SI SOGNA … VABBE’ COCO LAMELA NUMBER ONE TRA UN PAIO D’ANNI SE NN SI PERDE INSIEME A NEYMAR E JOVETIC SARA’ IL TOP

    Rispondi
  3. Proposta…lo so è fantascienza…me lo dico da solo…Il villareal è penultimo in classifica, G.Rossi è spezzato…perchè non presentare una offerta ora che magari costa meno? E quindi prendercelo anche ora che è rotto?

    Rispondi
    • lo sta trattando il napoli,perchè dovrebbe essere fantascienza per noi visto che siamo più ricchi del napoli?…comunque non lo prenderei…proprio perchè è rotto..e a noi serve un giocatore che possa giocare subito..

      Rispondi
      • Quindi…famme capì…Burdisso è rotto e lo mandiamo via? Ma che ragionamenti sono? Certo è un giovanissimo…tempo x recuperarlo ce nè abbastanza…ed è un fuoriclasse…ALTRO CHE QUEL CèSSO DI BOJAN…
        BOJAN NON SERVE A UN CàZZO…

      • DICO FANTASCIENZA…PERCHè NON CI CREDO MANCO SE LO VEDO CON GLI OCCHI MIEI CHE LA ROMA PRENDA UN GIOCATORE CHE COSTI TUTTI QUESTI SOLDI…MA GIUSEPPE ROSSI è FORTISSIMO E PER LA ROMA SAREBBE PERFETTO. ORA COSTA LA METà…QUASI…

      • che centra burdisso con rossi?…burdisso è rotto ma è già della roma…mentre rossi lo andresti a comprare rotto…per quanto riguarda bojan ne parlamo a fine anno…

      • se non ce credi sò problemi tuoi…questa estate me sembra che avemo preso osvaldo a 18 milioni e lamela 20 milioni(a 19 anni)…non me pare poco…se questi non sò tanti soldi..

      • A bello…Rossi nun costa 15 milioni…ce vole er doppio…
        E comunque parlo di un investimento per il futuro…quindi prenderlo ora e anticipare tutti e tutto…
        Perchè vuoi un attaccante che giochi subito? Ma come…ABBIAMO IL FENOMENO BOJAN…BOJAN IL NUOVO MESSI…
        BOJAN FA RIDERE…ora che non c’è Osvaldo dovrebbe far vedere quello che vale…
        MAMMA MIA…MAGARI IL BARCà SE LO RIPRENDE…

      • A gigio..Ero certo che te saresti fatto vivo appena nominato G. Rossi.
        Sarebbe una operazione di una furbizia INAUDITA…ora che nessuno lo nomina più…
        E ti ricordo che il Villareal è penultimo…

  4. se questo ragazzo viene seguito piano piano,passo dopo passo senza bruciarlo o far si che si monti la testa…nel giro de 2-3 anni dico che non soffriremo più di tanto l’addio di totti…a buon intenditor poche parole..

    Rispondi
  5. Ragazzi scusate l’OT, ma non saprei a chi chiedere, ma il sito nuovo dell’AS ROMA non doveva essere online da gennaio 2012 ? c’è qualche problema? sapete nulla?

    Rispondi

Lascia un commento