Ivan Tomic parla di Nemanja Tomic

L’ex centrocampista della Roma Ivan Tomic ha presentato Nemanja Tomic alla redazione di Tuttomercatoweb.com:
Tomic può giocare sulla fascia o come trequartista, per il tipo di gioco ricorda un po’ Robinho, ma più centrocampista. E’ un po’ improprio il paragone, ma lo ricorda per i doppi passi che fa. Ha un buon tiro, buona visione di gioco, una tecnica eccellente: ed è un 1988. Il suo futuro rendimento dipenderà dalla squadra in cui giocherà: una cosa è lottare per non retrocedere, un’altra è lottare per la Champions. Gioca un calcio adatto ad una squadra di vertice e lavorando in palestra potrebbe migliorare molto fisicamente. Credo possa essere importante per i club che lo seguono“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Ivan Tomic parla di Nemanja Tomic”

  1. Tralascio sulle qualità tecnico-tattiche del Tomic ex giocatore della Roma, perchè le conosciamo tutti…emerita “PIPPA”, ma vogliamo parlare della sua intervista/commento tecnico?
    “Pare un pò Robinho, ma gioca a centrocampo..” ma che C@zzo significa??? che fa biciclette a ripetizione a centrocampo e balla la samba? oppure fa festini e conta i soldi in banca?
    No good!!

    Rispondi
  2. A proposito di Ivan tomic,è staot l’unico giocatore su cui ammetto di aver dato una sentenza,dopo essermi scapicollato per comprarmi la cassetta(manco il cd ai tempi),dal giornalaio.

    Mi ricordo la scena con mio cugino a visionarlo:
    Mio cgino sempre positivo,pareva forte,a me è sembrata una grandissima sega da suito e lo dissi subito,vedendo anche le azioni migliori!!!!

    Poi la delusione piu grande che la lazio prese la vera stella stankovic e noi lui…il pippone

    Rispondi
  3. Stiamo cercando un po troppi centrocampisti volanti,per me serve anche un bel mastinaccio,alto e potente,bo io prenderei a sto punto piu fernando che guarin(il quale se nn lo sapete sta facendo panca..in portogallo).

    Fernandopuo essere utlissimo e nel campionato italiano centrocampisti cosi servono sempre,noi di mastini ne abbiamo solo uno ddr,tutti gli altri sono palleggiatori,gago una via di mezzo.

    Ma fernando me lo prenderei,e magari in alcune partite in cui ci serve piu filtro e piu centimetri faremmo un centrocampo cosi:
    gago fernando ddr una diga autentica.

    Rispondi
  4. OT
    Qualcuno saprebbe spiegarmi perché, dopo aver applicato secondo me giustamente la regola squalificando krasic l’anno scorso, quest’anno i simulatori non vengono squalificati più?
    Vedi boateng, del cui tuffo almeno si è parlato x un paio di giorni, fermo restando il mancato castigo, e vedi il capitano di giornata dei piccioni, che con il suo carpiato si è guadagnato il premio fair-play..
    Ma di prova tv e possibile squalifica stavolta nemmeno si parla..

    Rispondi
  5. Buonasera a tutti ragazzi…ve sembra giusto che appena tornato a Roma,mio figlio me stava ad aspettà pè dimme che aveva trovato la figurina de Erik e che,invece di consegnarmela come gli avevo ordinato in caso l’avesse trovata, l’aveva attaccata sull’album!!!!! Che glie devo fa????

    Rispondi
  6. Venghino signori venghino….centrocampisti e attaccanti da opzionare,prelevare,e forse comprare a volontè…. ma difensori…meglio ancora terzini???

    Rispondi
  7. Ma uno anche due buoni terzini, non se ne parla mai, no? Eppure è proprio là che siamo carenti. Ve beh che per Louis i trezini sono attaccanti, ma insomma mi piacrebbe gente che sa (anche) difendere.

    Rispondi
  8. per rispondere al Capt, come ho già spiegato in un altro post, il fatto di non provenire da un campionato eccelso oppure di non avere un nome già affermato a 25 anni, di per se non vuol dire niente, ci mancherebbe.
    Di sicuro aumento le possibilità percentuali che non si tratti di top players, ma solamenti di giocatori onestissimi.
    naturalmente una squadra non puo’ essere fatta da 22 top players e quindi và da se che debbano essere visionati e presi gli uni e gli altri… la cosa che non sopporto è che gli sia sufficiente essere accostati alla nostra amta squadra per diventare automaticamente dei campioni… non è cosi’, non puo’ essere cosi’!!! e badate bene da un anno a questa parte, cio’ da quando s’e’ capito che al calciomercato poteva finalmente tornare a partecipare pure la roma, di nomi anche di sconosciuti, s’e’ n’e’ fatti a centinaia e i commenti dei soliti noti del forum erano tutti gli stessi… 😉

    Rispondi
      • non era una polemica con te, mi riallacciavo solamente all’ argomento.
        comunque lo scettico sui 25enni sconosciuti sono prprio io. e lo sono perchè adesso nell’ era della globalizzazione mi pare strano arrivare a quell’ età e essere sbocciati calcisticamente e non essere sbocciati mediaticamente.

  9. mamma mia che bidone fu Tomic….diffidiamo dai Tomic. e poi la sua sfortuna fu anche che la lazie prese Stankovic, che con Tomic c’entra solo per la IC finale

    Rispondi
  10. Premetto che non conosco questo giocatore… ma seocndo voi hernanes ha giocato in europa prima di venire alla lazio? e ricky alvarez? (che sta facendo benino con l’inter) e thiago silva? ce ne sono di giocatori che hanno giocato fuori l’europa in campionati non eccelsi eppure hanno fatto bene. Non giudicate u giocatore solo sul “nome” o da “dove viene”.

    Rispondi
  11. Al nostro centrocampo servono giocatori bravi tecnicamente e che possono aumentare il livello di quest ultimo!

    Esclusi De Rossi, Gago (che non è ancora nostro), Pjanic a centrocampo non abbiamo alternative all altezza!

    Viviani è giovane e deve crescere con calma!

    Simplicio e Greco sono buone riserve ma possono e devono essere ceduti quando andrà aumento il livello tecnico del centrocampo!

    Pizarro e come se non ci fosse. Barusso idem.

    Bertolacci si riporterà a Roma la prossima stagione.

    Quindi 1 massimo 2 giocatori bravi a centrocampo vanno presi! Perchè si vede lontano un miglio che non abbiamo alternative all altezza…

    Rispondi

Lascia un commento