Calciomercato Roma, con Marquinho anche Tomic?

Il calciomercato della Roma dovrebbe impennarsi improvvisamente nelle prossime ore. Mentre si aspetta l’arrivo di Thiago Neves al Fluminense per ufficializzare Marquinho, Walter Sabatini starebbe lavorando anche su un altro obiettivo, ma per giugno. Si parla di Nemanja Tomic, obiettivo della Roma già da quest’estate, il centrocampista serbo classe 1988, che ha già collezionato 4 presenze con 2 gol con il Partizan Belgrado in Champions League. E’ alto 193 cm, ma è molto bravo anche palla al piede. Il Fumante sarebbe in procinto di bloccarlo ora per Giugno: vuole agire in questo modo perchè ci sono molti club europei su Tomic e non vorrebbe farselo scappare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma, con Marquinho anche Tomic?”

  1. Tomic (Ivan, ex direttore sportivo del Partizan Belgrado) ha detto che come stile di gioco gli ricorda Robinho. Glielo ricorda per via dei suoi dribbling e i doppi passi che fa! poi ha aggiunto che ha un buon tiro, una buona visione di gioco e una tecnica eccellente!

    Quindi se il fumante lo tiene d occhio è perchè vale!

    Rispondi
    • vabbeh… è come se il macellaio ti dicesse che la ciccia che vende è dura!!! non mi pare proprio un giudizio obbiettivo… detto poi da uno scandalo di calciatore!!!!! :mrgreen:

      Rispondi
      • Puoi anche avere ragione! Io mi sono limitato a riportare quello che ha detto l altro tomic su di lui! 😉

        Però se Sabatini lo sta seguendo e bloccando (come c è scritto e nell articolo) per Giugno (che poi è tutto da vedere) è perchè il giocatore vale…

        Poi oh…al mercato ci pensano Sabatini e Baldini! quindi stiamo tranquilli! 😀

        Dovevamo preoccuparci se adesso c era ancora Pradè..

  2. mmm…. altro 25enne ancora in un campionato di serie C… permettetemi di dubitare anche di questo… 🙄 e poi noi un Tomic non ce lo siamo già preso?! ma dico… tutti a noi?? :mrgreen:

    Rispondi
    • ricordo che anche di lamela in tanti dicevano a mandato il river in b…ora invece tutti che osannano,stesso vale per gago che era uno scarto del real…alcuni che addirittura dicevano che doni era meglio de steke…ringraziando il mio dio non sono gli stessi che fanno il mercato alla roma seno oggi stavamo con le pezze ar culo…altro che prade…..

      Rispondi

Lascia un commento