Il Manchester City su Burdisso

Il Manchester City, secondo quanto riporta il Daily Mail, sarebbe interessato a Nicolas Burdisso, un giocatore molto conosciuto da Mancini con il quale ha vissuto cinque stagioni importanti a Milano, sponda nerazzurra.

Il giocatore della Roma è alla presa con un grave infortunio ai legamenti e sarà out per tutta la stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Il Manchester City su Burdisso”

      • certo,ma chi lo puo mai sapere,barusso di certo è lento per fare il centrocampista,magari luis gli trova il ruolo pure a lui,magari poi nn resta alla roma,ma per me da centrale gioca meglio.

        Se nn si vende a gennaio,a giugno nelle amichevoli estive lo metterei centrale per farlo valutare.

  1. Io non capisco perché il Cagliari protesta così tanto per i tocchi di mano in area della Juve… lo sanno tutti che i falli di mano nell’area della Giumerdus non valgono per regolamento!!!

    Rispondi
    • ma secondo voi..il M.C. unico colpo di mercato “Burdisso” che rientrera’ solo il prossimo campionato a 33 anni, eventualmente in una realta’ calcistica completamente diversa, ma ci rendiamo conto che l’inchiostro ai giornali l’ho regalano o il tempo per scrivere queste bagianate………rimango senza parole

      Rispondi
  2. Ma infine c’è stato un risarcimento dei danni da parte dell’argentina nei confronti della roma? ci hanno sfasciato un giocatore e vogliono farla franca 👿

    Rispondi
  3. tutte cavolate.
    classici articoli per destabilizzare l’ambiente roma.

    ragazzi cominciamo a far paura e l’unico modo x fermarci è scrivere queste notizie false

    Rispondi
  4. 12 millioni così com’è, con un bell’ingaggio al caro Nico ( mi piace molto, ma si può fare a meno)
    Ci prendiamo dedè, e tutti felici e contenti

    Rispondi
  5. Ma che notizia ė??? Una squadra che compra un giocatore rotto, che non giocherà per altri 6 mesi? In Inghilterra non sanno che scrivere…

    Rispondi
    • Infatti nn so chi disse:
      “Se leggo una notizia di mercato su un giornale qualsiasi, so che può essere vera al 15%, ma se tale notizia è di un giornale inglese allora al 100% è una balla” 🙂

      Rispondi
  6. Ma se vogliono sempre i nostri giocatori non facevano prima a comprarsi direttamente la società! L’anima de li mejo mortxxci loro!

    E basta!

    Rispondi
  7. Il Bandito è un idolo ma se ci offrissero 10 milioni in su io glie lo darei. Ormai ha 31 anni e noi stiamo facendo un progetto. Sia chiaro però come farei:

    Se arriva una proposta ne parlerei con Nico… Gli dico: “Nico, il city ti vuole? tu che vuoi fare?” e poi lascio decidere a lui. Se vuole andare per prendere 4 milioni (a 31 anni lo capirei!) io accetterei senza rancore ma loro ci devono dare minimo 10-12 milioni. Così mi prendo un giovane…. Il tutto senza rancore… No che tipo mi danno 12 milioni e lui non vuole… E lo obbligo… Una scelta condivisa. Tra i 3 vecchietti in difesa non è certo lui che deve sloggiare per forza…

    Rispondi

Lascia un commento