Marquinho ammira la Roma, parola dell’agente

Marcio Rivelino, l’agente di Marquinho, ha parlato dell’interessamento della Roma per il giocatore della Fluminense:

“Ha detto di no ad un’offerta milionaria della Cina, si trattava di 1,8 milioni di euro all’anno o più, perché sogna di giocare in Europa, di affermarsi in un grande campionato ed è molto felice della possibilità di andare alla Roma. Lui stesso mi ha detto: ‘Sarebbe un sogno, sono stato in vacanza a Roma e mi sono innamorato della città‘. Se l’affare dovesse concretizzarsi, sono sicuro che sarebbe felice. Lascerà il Fluminense solo per un grande club e un campionato importante, per questo è tentato dalla Roma, una squadra che ammira da sempre

L’agente ha concluso dicendo: “A volte mi ricorda mio padre (Roberto Rivelino, campione del Mondo nel 1970, ndr). E’ un mancino ‘coraggioso’, un guerriero, a differenza degli altri mancini bravi tecnicamente. E’ veloce, molto tecnico e grintoso”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Marquinho ammira la Roma, parola dell’agente”

  1. non conosco questo giocatore.
    Ma come ho sentito altri commenti già la gente sta in panico xke dice se viene questo de rossi va via.
    io non la penso cosi. se de rossi voleva andar via già avrebbe firmato per un’altra squadra. io credo che l’acquisto di questo o di un’altro centrocapista non è xke de rossi vada via. ma è un tutelarsi in quanto a giugno se vogliamo dobbiamo riscattare GAGO e dato che l’ottimo campionato dell’argentino sta facendo parlare di se. molte squadre lo vogliono quindi magari avremmo piu difficoltà nel riscattarlo.

    io credo che de rossi rimanga e che la roma si muove perche come disse fenucci in un intervista in quest’estate, la roma ad aprile avrà già fatto il mercato estivo.

    Rispondi

Lascia un commento