Le probabili formazioni dei quotidiani di Catania-Roma

Ecco le probabili formazioni riportate dalle maggiori testate sportive italiane:

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Pjanic, De Rossi, Gago; Totti; Lamela, Borini

IL CORRIERE DELLO SPORT
Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Pjanic, De Rossi, Gago; Totti; Lamela, Bojan

IL MESSAGGERO
Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Pjanic, De Rossi, Gago; Totti; Lamela, Bojan

IL TEMPO
Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Pjanic, De Rossi, Gago; Totti; Lamela, Bojan

IL ROMANISTA
Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Pjanic, De Rossi, Gago; Totti; Lamela, Borini

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Le probabili formazioni dei quotidiani di Catania-Roma”

  1. IO vorrei vedere giocare Borini Bojan e Lamela assieme.
    Magari fare riposare totti, (per modo di dire.
    Capita che Bojan fa una doppietta e magari con uno dei due goal da annali del calcio.
    Può capitare.
    In realtà giochera non so se il primo o il secondo tempo.
    Ma un tempo lo gioca sicuro.

    Rispondi
  2. ho letto la formazione su sky ..e secondo loro gioka simplicio e nn gago… e bojan e nn borini… per me simplicio e’ ottimo x la pankina ma gago e’ un altro livello e poi il centrocampo de rossi pjanic gago a me fa impazzire… e poi bojan nn lo vedo pronto x giokare titolare cn la roma … guarda caso le sue migliori partite le ha giokate da subentrato

    Rispondi
    • hai ragione simplicio e da pankina ( anke se ha fatto ottime prestazione ) e bojan sekondo me deve solo trovare il gol e skosi sblokkarsi

      Rispondi
  3. Ecco in sintesi preferirei bojan perche con lui avremmo sicuramente piu possesso palla e nn daremo tante possibilita al catania,che in contropiede fa male.

    Borini è bravo nelle ripartenze,ma per me gestisce la palla nn ai livelli di bojan,e se cominci a perde palloni(perche borrini il che se ne dica,è capitato che perde palla e sbaglia passaggi,piiu do bojan),ci becchiamo i contropiedi.

    Rispondi
  4. Ragazzi nn dovete ricordare l’ultima partita contro la fiorentina per scegliere tra borini e bojan,perche li avevamo un centrocampo e una difesa al quanto inedita,con viviani,cicero greco.
    Il primo tempo la roma è stata nulla e abbiamo rischiato di prendere 3 gol se nn fosse stato per stek e la fortuna.

    Poi nel secondo tempo abbiamo trovato il gol grazie ad una invenzione totti-lamela,e poi la fiorentina aveva speso tanto,e quindi lasciava sicuramente piu spazi.

    Poi cmq come scrissi prima del cambio,gia deciso da luis(sentendo la notizia che entrava borini),ho scritto il cambio con bojan ci sta,perche la roma sta soffrendo (dopo il gol abbiamo rischiato il pareggio),ed il nostro centrocampo nn garantiva quella solita tecnica ,capace i servire e mettere in moto le notre punte(mancando gago e pjanic e ddr,mancava proprio la luce a centrocampo).

    A partita in corso borini ha trovato piu spazi,poi abbiamo fatto il secondo gol proprio per le capacita di borini di vincere contrasti e rubare palla(avevo detto che difendeva di piu e quindi il cambio ci stava,difendere significa anche rubare palla),per cui secondo me borini dovrebbe giocare a partita in corso ,se stiamo soffrendo,perche garantisce piu copertura.

    Ma mettere borini contro il catania significherebbe come ,che teniamo un po il catania,perche scuramente è una formazione meno spregiudicata,perche borini torna.

    Io penso che dato che il catania ,gioca a viso a perto,bojan totti lamela potrebbero fare benissimo,poi borini fa sempre in tempo a entrare.

    Secondo me con borini potremmo vincere lo stesso,ma si faticherebbe di piu,in quanto per me bojan ,si crea piu occasioni e soprattutto è anche assist man e potrebbe mandare al tiro un po tutti,da totti,a pjanic a gago(ricordate il tacco meraviglioso).

    Quindi il catania la butterà sull’agonismo e noi nn dobbiamo cascarci,per questo dico che bojan seriverebbe di piu,perche con la tecnica faremmo girare benissimo palla e loro girerebbero a vuoto.

    Con borini la roma a un palleggiatore in meno,e per me fatica di piu,poi magari segna e si vince lo stesso,ma per me fatichiamo di piu.

    Rispondi
    • Potrebbe anche darsi. Totti ha fatto 2 partite in 4 giorni… chissà. Spero solo non sposti pjanc da intermedio. Sta giocando torppo bene li.
      Al amssimo si vedrà lamela-borini-bojan, con lamela trequartista.

      Rispondi
    • Le sorprese nn so tutte belle,preferisco andare a catania con gente di nome e senza turnover o riposi stupidi,perche con il turnover ci abbiamo perso gia2 o 3 volte e con la fiorentina abbiamo rischiato.
      Il 3 a 0 sta molto ma molto largo alla roma,oggetivamente almeno un gol lo avrebbe meritato la fiorentina

      Rispondi
      • In pratica il 3 a zero conttro la fiorentina è un risultato un po bugiardo per quanto visto in campo.
        Ma alla fine giusto cosi,anche a noi è capitato di perdere quando nn dovevamo,pero mi riferrisco a annni passati,alle sconditte di quest’anno do a tutte una mia persona le spiegazione e sono state giuste.

    • Sempre se stiamo vincendo o pareggiando,nn è che ci dice sempre bene anzi,se prendi gol poi è tosta farne 2 a catania.

      Con bojan cè piu possesso palla sicuramente

      Rispondi
  5. Beh, oramai vedo che tutti hanno aggiustato il tiro. Sono praticamente identiche. Unica cosa bisognerà vedere se partirà prima borini o bojan. E credo che i due faranno cmq staffetta!

    Rispondi

Lascia un commento