Ultimo allenamento a Trigoria prima del Catania

La Roma ha svolto l’ultimo allenamento prima della sfida contro il Catania di Montella. Assenti alla seduta Burdisso, Osvaldo, Pizarro e Cassetti. De Rossi e Rosi hanno lavorato in gruppo e la loro presenza ormai è certa. In campo anche Stekelenburg che aveva saltato la seduta di ieri e Lobont che aveva saltato il match con la Fiorentina per influenza.

I giocatori si sono allenati sugli schemi in 11 senza avversari per provare i vari movimenti e le linee di passaggio. Alcuni superstiti alla fine della seduta hanno provato passaggi lunghi e punizioni.

Photo Credits | AS Roma Facebook

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Ultimo allenamento a Trigoria prima del Catania”

  1. ho sentito che abbiamo preso Marquinho dalla Fluminense… lo confermano anche dal brasile… prestito di 6 mesi
    altre conferme?

    Rispondi
  2. Ma io considerando il centrocampo tecnico,lascere anche bojan cosi da mantenere bene la palla con totti lamela osvaldo e pjanic.
    Poi se passiamo in vantaggio e magari soffriamo un po,si puo toglie bojan e fare entrare borini,che cmq pressa ,poi ritorna e difende e riparte velocemente in contropiede.
    Secondo me la giusta strategia è questa.
    Ma dato che ho sempre detto che per me borini da centrale gioca meio,considernado che totti arretra sempre,che lamela svaria ,allora borini sicuro avra spazi per inserirsi centralmente,per cui nn escludo che possa fare bene anche lui subito,e magaro bojan entra dopo..

    Pero mi affido vigliaccamente a luis stavolta :mrgreen:

    Rispondi
  3. STEKELENBURG
    ROSI – JUAN – HEINZE – J.ANGEL
    GAGO – DE ROSSI – PJANIC
    LAMELA – TOTTI – BORINI

    Spero che giocheremo così 😉

    Rispondi

Lascia un commento