Caprari al Pescara, si pensa a El Kaddouri del Brescia

Caprari è molto vicino al Pescara. Il giocatore dovrebbe andare alla squadra di Zeman con diritto di riscatto della metà al Pescara. La decisione arriverà solamente dopo la sfida tra la Roma ed il Catania. Intanto l’allenatore ha dato l’ok per l’ok trasferimento. Pizarro, al quale è stato dato un permesso per stare vicino alla sua famiglia in Cile, dovrebbe tornare tra martedì e mercoledì. Nulla esclude che il giocatore possa restare per qualche altro giorno in Cile.

Proprio in vista della cessione del cileno la Roma, secondo quanto riporta Calciomercatoweb.it, sta facendo i primi sondaggi per Omar El Kaddouri, mediano marocchino del Brescia. Il giocatore, classe 1990, è uno dei migliori giocatori della Serie B.

Photo Credits | Getty mages

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Caprari al Pescara, si pensa a El Kaddouri del Brescia”

  1. daniele conti per esempio poteva essere molto piu utile di gente come brighi e barusso(che magari se si valutava bene conti,manco sarebbe stato aquistato).
    Ora la maledizione di conti ci perseguiterà per sempre,tutte le volte ci sfonda la porta..

    Rispondi
  2. La formula del riscatto e del controriscatto a nostro favore,sarebbe la soluzione perfetta,in quanto avrebbero anche loro interesse a farlo giocare:chiamiamolo premio per la valorizzazione.Il problema è che ho letto su vocegiallorossa che il Pescara vorrebbe il diritto di riscatto della metà,senza controriscatto nostro.Se le cose dovessero essere così,mi auguro che la trattativa salti,sono già troppi i giocatori, che ho visto nel corso degli anni,crescere nel nostro vivaio per fare le fortune di altre squadre…

    Rispondi
    • me li elenchi per favore…
      ah, nota bene… Pepe, galloppa etc… sono buoni giocatori, ma fare la fortuna di una squadra è altra cosa, eh!!! 😉

      Rispondi
      • Pepe a me non entusiasma,ma quest’anno è stato uno dei migliori nella Juve prima in classifica(e importante in alcuni dei migliori campionati dell’Udinese,così come D’Agostino).Galloppa era entrato in orbita nazionale,e prima di un grave infortunio,c’era l’Inter pronta a prenderlo.Cerci è stato il miglior calciatore italiano nella primissima parte del campionato(anche se ora non lega con Rossi ed è finito ai margini).Se andiamo ancora più indietro,ti ricordo che abbiamo regalato il portiere dell’allora nazionale,Angelo Peruzzi alla Juve.Un certo Di Chiara divenuto poi il miglior terzino d’Italia col Parma,noi lo avevamo ceduto per quattro spiccioli.Ci sarebbe anche DI Livio ala della Juve e della nazionale,etc…Potrei continuare ancora per un bel pò,ma penso ti sia fatto un’idea.

      • DiChiara e Dilivio ok, ma sugli altri non mi trovi d’accordo…
        Pepe, Galloppa come già detto sono buoni giocatori ma non penso che in una rosa come quella attuale della Roma farebbero alcuna differenza, Peruzzi era stato valorizzato e se non avesse fatto la cazzata del lipopil, probabilmente sarebbe stato il nostro portiere, D’Agostino non era del nostro vivaio bensi’ lo abbiamo preso giovane e poi non è un campione, ma un altro buon giocatore, Cerci è un montato senza neuroni che a Firenze lo odiavano anche quando faceva bene (e sono state 5 o 6 partite in 2 anni), Aquilani, a parte che non è mai definitivamente esploso è stato valorizzato da noi prima di essere ceduto per conosciutissime vicende economiche…

      • Daniele conti,che ci ha fatto conoscere bene la potenza del suo tiro e la sua grinta.
        Peccato che era gia capitano del cagliari,forse poteva rimanere a roma e giocare lui,invece di far giocare i vari brighi etc…

      • poi è ovvio che da un vivaio curato e importante come quello giallorosso escano tanti buoni giocatori, questo è verissimo, ma i CAMPIONI che escono sono pochi, pochissimi, come da ogni altro vivaio, e gfrancamente me ne ricordo alcuni e indossavano tutti la maglia giallorossa…

        Agostino, Bruno, Peppe, Francesco, Daniele…

      • Ci metto dentro anche Amelia, Bovo e Muzzi…

        Però princeps… la Roma adesso non si trova degli incompetenti alla sua guida.

        A differenza di quanto succedeva fino all’anno scorso…

      • D’Agostino a 17 anni era in squadra nella nostra primavera.Sia lui che Pepe o Galloppa ,non dico quest’anno,ma in altre stagioni sarebbero stati molto utili.Peruzzi va inserito con Di Livio e Di Chiara tra i giocatori che non si sarebbero dovuti cedere assolutamente.Aquilani sarebbe stato importantissimo anche nella Roma attuale(la sua cessione è una ferita ancora aperta).Cerci è un talento straordinario,lo riprenderei immediatamente(Bruno Conti lo ha eletto suo erede),è stato per la prima parte della stagione il trascinatore della Fiorentina.

      • ..E comunque ,in ogni caso, dare il diritto di riscatto della metà di un giocatore di 18 anni(cercato questa estate dal Man.utd),senza controriscatto per noi,mi sembra una grossa fesseria.

      • x Princeps:
        vabbeh, mi sembra che per te se indossano la nostra maglia sono campioni…
        è comprensibile , per carità… ma non ho mai visto nessuno di questi “campioni” in nessuna Hall of fame del calcio… mentre quelli che ti ho elencato io si… e sono tutti rimasti! Eccezion fatta per Peruzzi, pero’ come già spiegato… Lipopil prima, Agricola dopo… insomma non proprio limpida come carriera…

      • Peruzzi non credo sia andato via per la questione del Lipopil.Comunque,non puoi fare a meno di ammettere che almeno tre di questi giocatori andavano trattenuti(Di Livio,Di Chiara e lo stesso Peruzzi).Per me ve ne sono almeno un paio in più(Aquilani,Cerci).

      • Dichiara Dilivio e in parte Peruzzi, si, anche se sono convinto che non siano Campioni alla Totti o alla Derossi, ma manco per niente, gli altri sono buoni giocatori e niente di piu’, naturalmente è una mia opinione tanto personale quanto opinabile!!!

  3. Anche viviani e da dare in prestito ,piu volte ha giocato tra amichevoli e partite e ufficiali e ha dimostrato di nn essere ancora pronto per la roma.

    A sto punto se parte caprari(giustamente perche il ragazzo con zeman lavorerà tanto e migliorera tanto pure fisicamente e poiu farà tati gol),antei,bertolacci,crescenzi e piscitella.
    Anche verre è da mandare in prestito,è ora di fargli fare le ossa..

    Rispondi
    • Però vedi.. di quelli mandati in prestito solo crescenzi gioca con continuità 8antei non ne ho idea). Mandare i giocatori in prestito e poi vederli in panchina (okaka, greco, bertolacci, d’alessandro ecc..) non serve a nulla.

      Dare in prestito è plausibile, ma bisogna accertarsi che non vadano a fare panchina sennò si è da capo a 12. E arriveranno a 24 anni (greco) che stanno li un po e un po.

      Rispondi
      • ahoooooo ma chi vale emerge sempre… e se fanno panca a crotone, bisceglie o forlimpopoli vol di’ che non so’ da Roma!!! e probabilmente manco da serie A…

      • vabbè meglio rischiare cmq,mal che va tempo 1 anno tornato se nn giocano.
        Poi tranq che se li vendi ad una squadra che si deve salvare,se so forti giocano….

      • Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno (viareggino).

        Se fanno panca nell’Atletico pippe non sono da Roma.

    • Viviani è di un’altra specie: è un predestinato così come lo erano Totti e DDR e poi non è vero proprio che non ha dimostrato di essere pronto.

      Con lo slovan è stato l’unico (l’UNICO) ad essere all’altezza delle partite e con la fiorentina è stato schierato fuori ruolo.

      Lo stesso Lucho l’ha detto.

      Viviani crescerà nella Roma e si affermerà nella Roma.

      Rispondi
  4. Non mi piace il riscatto della metà. Caprari può tornare utile al pescara per aiutarlo ad arrivare il piu alto possibile. Non credo prendano giocatori solo epr valorizzarli e rimandarli indietro. Se lo faranno giocare sarà per l’interesse del pescara di vincere.

    Rispondi
  5. in comproprietà? ma che so’ scemi? il diritto di riscatto è per noi spero… però che senso ha ricomprare un giocatore già nostro, anche se per metà? perché te lo fanno crescere? e sticazzi… voi lo fate crescere e noi ve lo prestiamo, stiamo apposto così, senza soldi di mezzo.

    p.s. pizarro vaffànculo! restaci in cile!

    Rispondi
    • Si ma cosi è troppo facile. Una squadra (seppur piccola) deve avere un interesse per valorizzare un giocatore.

      Se glielo si da in prestito secco a chi glielo fa fare di valorizzare un giocatore di un altra squadra?

      Se invece gli si da una parte del cartellino hanno interesse a valorizzarlo!

      E’ anche giusto cosi!

      Rispondi
      • non stiamo parlando di un giocatore appena uscito dal nido… qui si tratta di uno che ha già debuttato in serie a, che può dare molto a una squadretta di serie b… più che valorizzarlo lo devono usare perché je fa comodo 😛

      • Bhe ma è anche vero che Caprari tutto sommato è ancora un primavera! 😉

        Quindi le ragioni del Pescara sono giuste! 😉

      • Quoto Tommy.

        Pensiamo a Bertolacci, sul quale De Canio disse che non lo faceva giocare per non farlo tornare a Roma.

        Le piccole squadre devono avere interesse a farli giocare.

        E non è nuova la formula della comproprietà con riscatto e controriscatto a favore della Roma.

      • vabbè ma alle buste adesso mica ci va Pradè…

        fortunatamente adesso abbiamo gente seria a guidare la squadra…

      • quello è vero ma a me non piace lo stesso che la società giochi col fuoco… non c’è pradè ma i bastardi altrove ci sono ancora, una giuve è sempre in agguato per aiutare una squadretta facendo alzare la disponibilità economica per poi farsi cedere il giocatore…

Lascia un commento