Casemiro vuole riconquistare i tifosi del San Paolo

Casemiro ha giocato al di sotto delle sue possibilità negli ultimi mesi ed adesso vuole recuperare. Il giocatore era stato seguito dalla Roma con molta attenzione la scorsa estate e negli ultimi mesi. Adesso il brasiliano sembra intenzionato a rimanere al San Paolo per riconquistare i tifosi: “Sono concentrato e voglio tornare ad essere il Casemiro di un tempo. So che non ho terminato l’anno nella maniera migliore. Non è stato come lo avevo pensato ma ora: anno nuovo, vita nuova. Sono tornato dalle vacanze con un’altra mentalità. Voglio lavorare sodo per riconquistarmi il mio spazio qui, nel San Paolo“.

Sembrano chiudersi le porte per un possibile affare con i giallorossi. La squadra brasiliana ha chiesto 10 milioni. Troppi per un giocatore che in questi mesi era calato nettamente di rendimento.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Casemiro vuole riconquistare i tifosi del San Paolo”

  1. Io ,per ora, prenderei Guarin che ha esperienza nel calcio e nelle coppe europee ed è un tipo di giocatore che ci serve di più, uno che acchiappa palloni arrivando prima dell’avversario , corre parecchio, spigne e c’ha pure il vizietto del gol!!
    come Casemiro(stando a ciò che si dice,visto che le immagini so poche e fanno ca.gare)abbiamo già DeRossi(che è er più forte in quel ruolo!!)Gago e Viviani…quindi io preferirei Guarin!!!
    magari casemiro a giugno se ripija a giocà bene…

    Rispondi
  2. ancora sto casemiro? a me pare cicinho 2 la vendetta!! prima dice che resta là..poi dice che vuole la roma..poi vuole l’inter..poi dice “san paolo a vita”..poi di nuovo vuole la roma..

    fa una bella cosa và..resta a casa che è meglio!!

    Rispondi
      • la penso esattamente come te..e cmq anche se non fosse sopravvalutato è troppo incostante..

        se dobbiamo pigliare uno che gioca 1 partita bene e 3 male tanto vale tenersi greco o simplicio che fanno lo stesso

      • Corsaro,molti esperti(visto che li citi) lo hanno paragonato a Cerezo,che è stato uno dei migliori centrocampisti visti nel campionato italiano.

  3. Casemiro è il miglior centrocampista centrale u 21 che c’è in questo momento in Brasile.Personalmente 10 mln di euro glieli spenderei pure.Quando passerà questo periodo transitorio di crisi,e tornerà a giocare come sa fare,costerà almeno il doppio e ci mangeremo le mani,vedrete…

    Rispondi
    • non si può dire questo..è troppo incostante..magari i momenti transitori sono quando gioca bene e per il resto è una pippa ar sugo

      paulinho o guarìn mi sembrano più affidabili..o per lo meno sarebbero 10 milioni spesi su qualcosa di concreto e non su una scommessa

      Rispondi
      • Essere l’anno scorso a 18 anni titolare del San Paolo è solo per i predestinati.Ha ancora 19 anni (20 li farà a fine febbraio),mi sembra normale che possa avere dei cali di rendimento.Ma se comprassimo un giocatore di questo tipo sarebbe(tenendo conto dei diversi ruoli)come comprare un Neymar,Lucas o Ganso.Oltretutto è in grado di fare benissimo sia la fase difensiva(tanto da essere adattato anche da centrale difensivo in certi casi)sia quella offensiva(6 reti col S.Paolo).Comunque il calcio è bello,perchè il tempo ci permetterà sempre di verificare le cose…

      • Casemiro x me e’ forte e diventera’ fortissimo,ha tutto,fisico,discreta tecnica,inserimenti ed e’ forte di testa!
        pero’ sono gusti..
        se mi parli di Guarin alzo le mani,mi piace tantissimo,infatti li prenderei entrambi,ma poi dopo mi dici di Paulinho…..
        Paulinho e’ stato cacciato sia in Polonia che in Francia!!
        ha 4 anni piu’ di Casemiro ed e’ il primo anno decente(ottimo a livello di gol) che fa e tra i 3 e’ di gran lunga il piu’ scarso!!
        FORZA ROMA!!

      • princess casemiro e un giocatore da prendere in chiave futura….a colpi ed estro per diventare un super centrocampsta…a me quello che non va giu sono le teste dei brasiliani in questi ultimi anni….giocatori che finiscono prima dei 30 che pensano piu al carnevale de rio che a essere professionisti….

  4. Lamela ieri ha segnato (su due assist di Totti)con grande freddezza. Ha tutto per sfondare: ha le phisique du role giusto e quella faccia un po’ da str… tipo Cristiano Ronaldo 😉

    Rispondi
    • ma non credo che sia un confronto che ha un senso…altrimenti torniamo a chi è più forte tra Maradona e Pelè…

      Sono due giocatori diversi, ma sono entrambi di valore assoluto. Jovetic è veramente un signor giocatore con tutte le carte in regola per poter essere un top player. Erik è un predestinato, si vede, speriamo solo che non si smarrisca per la strada…

      Rispondi

Lascia un commento