Trigoria, si progetta un museo ed un ristorante

Il progetto per il nuovo stadio richiederà di certo tempi molto elevati, quindi la proprietà americana si sta ingegnando per sfuttare le strutture a sua disposizione.

Si parla ovviamente del Fulvio Bernardini, l’idea è quella di creare un museo ed un area ristorazione dove i tifosi possano vivere la Roma tutta la settimana, un modo intelligente per sfruttare il marketing, con l’aggiunta di un Roma Store all’interno e la possibilità di incontrare i giocatori.

La realizzazione di questo progetto è prevista già entro il termine di questa stagione, intanto l’Ad Claudio Fenucci, presente ieri all’Olimpico ha risposto all’ennesima domanda sul rinnovo di De Rossi: “È Baldini a seguire la questione. Difficile fare una trattativa attraverso i media e quindi preferiamo non parlarne“.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Trigoria, si progetta un museo ed un ristorante”

  1. Saluti dal Canada
    Bravo Viareggino! Condivito in quello che dici. Ve lo dicevo io, gli Americani ( Canadesi inclusi ) amano il dio dollaro, gli affari pe’ capirci. ( Che Totti ieri. Passaggi al bacio, uno dopo un’altro. Altro che museo. )
    Bene e pace a tutti, anche ai laziali perche’ so na squadra della nostra regione. Lo dice anche la Polverini.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. E piscina, idromassaggio, shiatsu… per i tifosi incàzzati.

    Per quelli con sintomi patologici di LuisEnriquite o di Osvaldite e DeRossite.. sala relax, con yoga, meditazione Zen.

    Rispondi
  3. mmmm… il museo mi vien da ridere… purtroppo non c’abbiamo la storia adatta a fare un granchè… di sicuro faranno una cosa carina per quanto possibile…
    Invece l’ idea di fare una mini Roma-village con risto, shopping e magari la possibilità di vedere da vicino gli allenamenti è moolto cool… 😎

    Rispondi
    • Vabbè quelle poche coppe che abbiamo vinto, le maglie storiche, un percorso che riprenda tutta la storia della Roma attraverso immagini… insomma mi sembra che ci sia qualcosa a sufficienza per mettere su un museo 😉

      Rispondi
    • ma io spero proprio di si! non le posso più vedè ste maglie della kappa, diadora, e marchette da 4 soldi varie

      una maglia della nike o adidas finalmente no eh?

      Rispondi
      • no è che definisci totti pezzo da museo e hai un nik che mi ricorda il periodo in cui sei sbucato la prima volta sul sito..un periodo nel quale eravamo tutti nello sconforto ma cercavamo di pensare positivo.De solite sta ironia la sento dai tifosi della Lazio ma magari me sbaglio 😉

      • sconforto ce l’hai nella testa.
        cercati un bambino della tua età per parlare di ste kazzate “laziale li” “laziale qui,

      • Che poi se vogliamo dirla tutta essere un pezzo da museo non è roba da poco. Se ci pensate bene…

Lascia un commento