Fabio Borini, ieri sera nella mezz’ora in cui è stato impiegato da Luis Enrique, ha mostarato a tutti quanto gli mancasse il campo e la Roma. Per lui al ritorno da una lesione muscolare, è stata davvero una serata magica coronata da un gran gol:
“Non ci poteva essere cosa migliore, soprattutto perché ho segnato all’Olimpico“. Il suo primo gol in giallorosso risale a Genoa-Roma, “adesso ci aspetta una grande partita in trasferta contro la Juve ma ci faremo trovare pronti anche se abbiamo il campionato da tenere d’occhio“. Magari evitando di consentire ai bianconeri le stesse occasioni che ha avuto la Fiorentina nel primo tempo: “Abbiamo iniziato concedendo un po’ troppo ma siamo stati bravi a non subire gol e, soprattutto, abbiamo sfruttato bene le occasioni avute“.
L’ex Chelsea è determinato e voglioso di ritagliarsi uno spazio importante: “Da dove mi nasce questa forza? Ce l’ho nel cuore e nell’anima perché questo è il mio sport. Io lotto così perché voglio farmi riscattare dalla Roma perché penso che questo sia il progetto giusto“.
Photo Credits | Getty Images