Maxi Lopez e la Roma, non c’è nulla di concreto

Nelle settimane scorse si era parlato di un interessamento della Roma per Maxi Lopez. A fare luce sulla questione ci ha pensato il suo agente, Andrea d’Amico, che è intervenuto aimicrofoni dell’emittente radiofonica  Centro Suono Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Si è fatto il nome di Maxi Lopez per una trattativa con la Roma

“I rumors sono tanti, è chiaro che ogni volta che l’opinione pubblica e i media vedono qualcosa poi i giocatori più importanti siano accostati a questa squadra. Al momento non c’è nulla concreto, stiamo vagliando delle ipotesi con il Catania, il giocatore merita un progetto importante. Vedremo, dobbiamo essere molto prudenti e vedere cose concrete”.

Maxi Lopez al Milan è tramontato?

“Sino al 31 alle 19.01 di tramontato non c’è nulla, gli scenari possono cambiare. Nel calciomercato si dicono anche bugie”.

Se Maxi Lopez dovesse andar via da Catania, sarebbe solo a titolo definitivo o anche in prestito?

“Dipende, è una domanda che va girata a Lo Monaco che ha costruito un grande progetto a Catania insieme a Pulvirenti”.

Sulla Roma non c’è nulla?

“Fa parte delle strategie depistare e dire delle verità per arrivare al vero obiettivo, succede sia da parte nostra che dalle società, sennò non ci sarebbero colpi inaspettati. È uno spettacolo che ci tiene in ansia fino a che si arriva alla fine, il calciomercato è diverso di momento in momento, è normale cavalcare l’onda”.

Si può dire che questi siano gli ultimi sei mesi al Catania di Maxi Lopez?

“Quello che ho detto è che Maxi è un grandissimo calciatore, la sua curva di crescita è in base alla sua età, sono convinto che la forza che lui ha, nel momento che lui dovesse andare in una grande squadra il suo apporto sarebbe molto di più. E’ un auspicio che speriamo di concretizzare, ma non facciamo dichiarazioni di intenti futuri che non corrispondono a cose concrete. La forza che un calciatore ha è quello di migliorare sempre, la società deve ottimizzare poi il patrimonio del giocatore, i dirigenti fanno il loro lavoro e noi il nostro”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Maxi Lopez e la Roma, non c’è nulla di concreto”

  1. Meglio cosi. Io ripeto.. per quest’anno meglio puntare sui giovani che si hanno. QUest’anno magari non andranno benissimo, ma l’anno prossimo saranno già rodati. Prendere un attaccante già rodato ora significherà, tra un anno. trovarsi un lopez o caprari o chi per loro nella condizione in cui sono ora (senza esperienza e con tutti che fanno “non sono pronti”.). Questo è il rischio da non correre. Se giocheranno male si vedrà a giugno come rinforzare la squadra.

    Tanto credo che nessuno si aspetta lo scudetto o la champions.

    Rispondi
      • L’aspetto fisico non dice se è pronto o no per la prima squadra.

        Bisogna vedere come gioca. Certo, essendo mingherlino lo distruggeranno piu faiclmente (ahimè 🙁 )

      • ma ricordiamoci che anche bojan e giovinco non sono chissà quanto “possenti”. Eppure si son fatti notare 😉
        l’importante è la bravura con i piedi!

      • dai Capt,
        ha delle gambucce da 15 enne….basta una botta e tocca operarlo.
        già Bojan é uno delicato, ma hai visto che gambe toste che ha?

      • Sicuramente è un po “scheletrico”, ma prima di dire qualsiasi cosa vorrei vederlo giocare.

        Certo è che mettere qualche chilo in piu male non gli farebbe.

    • Con i piedi è favoloso… Adpettiamolo un Po.. Che si abitua alla sua nuova vita.. Alla nuova lingua .. Che poi qualche chilo lo metterà su sicuramente.. È abbastanza facile a Roma 🙂

      Rispondi

Lascia un commento