Ieri oltre al ritorno di Totti al gol, è stato anche il debutto di Pallotta in tribuna, socio forte della cordata americana, e meglio di cosi non sarebbe potuta andare: “Essere all’Olimpico è stato stupefacente, i tifosi sono stati grandi e l’atmosfera fantastica“.
Le persone che gli erano vicine in tribuna d’onore hanno notato che James è un “vero appassionato, ed esperto di calcio“. Pallotta si è entusiasmato alla vittoria della Roma: “La squadra ha giocato con forte unità e tanta passione, ottenendo un grande risultato sul campo”, e all’atmosfera dell’Olimpico: “A Roma ho avuto un’accoglienza unica. Ringrazio tutti coloro che mi hanno incitato e mostrato grandissimo calore al mio arrivo nella Capitale“.
Pallotta ha visto il match con l’ambasciatore statunitense David Thorne da un parte e l’avvocato Antonio Conte dall’altra. Vicino a loro i manager arrivati dall’America, Mark Pannes e Alexander Zecca, il consigliere giallorosso avvocato Baldissoni, il dg Baldini, l’ad Fenucci. Pallotta partirà domani per Londra, a Roma resterà il suo braccio destro Mark Pannes, almeno fino a giovedì. Tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio invece, si rivedrà il presidente DiBenedetto: arriverà per l’assemblea dei soci, in programma il 30 e il 31 per l’aumento di capitale.
Photo Credits | Getty Images
Pallota porta fortuna..
Pero io son tanto curioso di arrivare al mercato estivo,per vedere di effettivo quanto cacceranno sti americani,ora i debiti so pianati(almeno da quello che si sa),buona parte del mercato in entrata è stato fatto dalle cessioni di vucinic e menez,autofinanziamento.
Nn mi aspetto che cacciano fori 100 milioni anche perche cè un fair-play finanziario che incombe ,ma almeno un 40/50 si ,per un terzino e 2 centrocampisti direi che ci stanno tutti.
ma quel signore sotto a pallotta che parla al telefono lo conosco…e quel signore che con la sua letterina negò il passaggio della roma in mano a soros…lei cosaci fà ancora nella roma?
si è lui… 👿
Spiegate spiegate che io non so bene chi sia e cosa abbia fatto
durante la vicenda soros nel 2008…il finanziere americano offrì 283 milioni di euro per comprare la roma…misteriosamente saltò fuori un’offerta di 400 milioni di un misterioso magnate arabo…questa offerta in futuro si scoprì che non era mai esistita…era tutta una messa in scena per farsi dare più soldi da soros…così fallì tutto…e pippetto marra fece una lettera per distogliere l’ambiente dicendo che colui che voleva comprare la roma era uno squalo armato di occhiute rapine…senza parole…sta merdà stà ancora là…e peraltro come se non bastasse è pure laziale…
Spiegate spiegate che io non so bene chi sia e cosa abbia fatto sto signore
PALLOTTA se mi senti 🙂 il calciomercato è ancora aperto, dal momento che i tifosi della juve lo contestano riprendicelo te Borriello anche al doppio del prezzo al quale lo abbiamo prestato 😎
magari si potesse 😥
a dire il vero pensavo che ogni partita in cui c’era di benedetto perdevamo sicuro ._.
lo sai che lo pensavo pure io???
Che impressione vi ha fatto il Pallotta!? Francamente a me… è sembrato un leader… un trascinatore, che ne dite!?
P.S. X la redazione… NON SI PUO’ TAGLIARE LA FOTO UN PO’ PIU’ IN ALTO, DIMODOCHE’ VENGANO ESCLUSE LE PARTI BRUTTE DELLO SCATTO? Grazie… 😉
Finalmente uno che conta!!! … 😆
faccia da mafiosello italo americano 😎
little steven nei sopranos…
LE vuole dei giocatori con qualità specifiche. Lasciateli lavora’.
Leggo con orrore che staremmo per prendere Amauri… non riesco a crederci ma in fondo anche sì (e queso fa aumentare sempre più i miei dubbi su questa società)… ripropongo ancora la mia semplice domanda: abbiamo regalato (magari avessimo venduto!) Borriello per prendere Amauri?
E che senso ha?
A parte il fatto che per me è un ex giocatore, ma anche le teorie di chi afferma sul forum che Borriello non c’entrava col gioco di LE… perchè Amauri forse c’entra??
a parte che sono voci tutte da confermare…al momento la linea ufficiale del tecnico è che in attacco siamo a posto, e la società penso voglia aspettare almeno la partita di sabato per vedere se ha ragione. Comunque, anche fosse, non è che abbiamo dato via Borriello PER prendere l’attaccante X…Osvaldo si è rotto dopo il prestito di Borriello, è stata una situazione sfortunata
discorsi e critiche da fare se l’ operazione verrà ufficializzata… e tra uno spiffero di mercato è un comunicato ufficiale c’e’ di mezzo il mare!!!
Parlare di “dubbi su questa società” significa, a mio avviso, essersi messo un paio di fette di prosciutto davanti agli occhi ed aver ascoltato attentamente le boiate radiofoniche.
Non vedo cosa deve dimostrare questa società sul calciomercato dopo quello che ha fatto questa estate.
Si è ritrovata con situazioni figlie della vecchia società (Borriello da pagare e rinnovi di giocatori ultratrentenni) e ha comunque lavorato bene portandoci 2 dei 3 titolari a centrocampo, sistemando finalmente la questione portiere, portandoci degli ottimi difensori centrali (adoro Heinze), rivoluzionando il parco attaccanti con giocatori di indiscussa qualità.
Ricordo che le stesse voci che dicono “Amauri alla Roma” dicevano anche “Kameni alla Roma” e poi è arrivato Stek.
Tutto per dire: diamo ancora retta a radio, Zamparini, ecc… oppure vogliamo aspettare un po’ di ufficialità da parte della società?
ottimi difensori centrali … hai una visione positiva.
gioca (giustamente) juan e giocherebbe burdisso al posto di heinze se non fosse infortunato.
kjaer è una sega rara.
comunque ritengo anche io che si siano meritati un pò di fiducia per il futuro .
questo è un anno di transizione… vedremo nel mercato estivo che intenzioni hanno.
anche se temo che la roma diventi l’arsenal della situazione … cioè sempre con buoni giovani in campo ma ha vinto quanto noi negli ultimi 10 anni
A vice’….ma lo vedi no spiraglio de luce o pe’te è sempre tutto nero?????????
E c’hai i dubbi sulla società…e pe’te De Rossi se ne va’(perchè lo dice GENE GNOCCHI!), e dovemo sta attenti perchè c’avemo l’attaccanti contati, e dovemo sta attenti sabato a catania…!!!
Soridi ogni tanto…!!!
E daje su….!!!
Ma almeno tifi pe’noi????
Un altro che confonde il tifo con la realtà…. 😥
Sul sorriso ti do ragione, ma non puoi negare che le questioni che ho citato siano reali problemi oggi per la Roma.
Resto del parere che la questione De Rossi sia arrivata a questo punto per oggettive lacune societarie. Se un giocatore è così importante e lo vuoi davvero tenere non arrivi a questa sceneggiata.
vice il contratto de un giocatore cosi importante non si rinnova in 4 mesi poi ancor peggio dopo una proposta cosi pesante da latre squadre e un procuratore che vuole solo soldi dal tuo contratto….voi vivendo la vicenda da fuori fate presto a parla…vorrei vedervi a tutti nella sua situazione…poi fin oggi non ce nulla de officiale quindi evitiamo attacchi verso giocatore e societa…
Posso darti ragione sulla partita di catania, dobbiamo stare attenti, perchè sappiamo come si comportano ste m.e.r.d.e.!
Sul parco attaccanti non vedo problemi, in caso di squalifica potrebbe giocare Pjanic più avanti e Lamela e Bojan in attacco, tanto si tratta di UNA partita (nel caso in cui….) mica di due mesi come per Osvaldo!
Le parole di De Rossi secondo il mio modo di vedere, sono inequivocabili, RIMANE a Roma!
Certo è che cercherà di prendere il più possibile e quindi ci vorrà ancora un po’di tempo!Più passa il tempo e più lui può alzare le pretese e la società deve accontentarlo, semplici regole di mercato, nulla di più!
Aggiungo che un calciatore del calibro di De Rossi non aspetti che arrivi ad un anno dalla scadenza prima di rinnovare, e quindi se ti fai due calcoli temporali capisci che la colpa non è poi tutta (io dico per niente) di QUESTA società.
Infine la cosa che mi fa più divertire è il tuo avere “dubbi su questa società”!!!!
Cioè…ti basi su ipotetiche voci di mercato sparate da qualche giornaletto e da qualche pseudo giornalaio?!?!?!?!?!
Fino ad ora ho visto una società che ha allestito una dirigenza tra le migliori d’europa, ci ha liberato di qualche peso(Doni & C.) e sta allestendo una rosa che sta crescendo a vista d’occhio!!!!!!!!
In più non dimenticarti che in estate sono stati acquistati UNDICI CALCIATORI…UNDICI…e non delle pippe, bensì affermati o promettenti,e nessuno ha deluso fino ad ora…!!!
Questa è realtà, NON tifo…!!!!