Calciomercato Roma, contatti con la Juventus per Krasic

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà durante “Solo Calcio” su Sportitalia, Roma e Juventus avrebbero parlato “timidamente” di Milos Krasic. Il giocatore serbo potrebbe arrivare in prestito a Roma. Operazione favorita dagli ottimi rapporti tra i due club, che sono in clima di favore. Sabatini e Marotta s’incontreranno presto per chiudere l’affaire Pizarro: si parlerà di Iaquinta, Amauri e Krasic. Il serbo potrebbe essere un attaccante esterno adatto al calcio totale di Luis Enrique.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Calciomercato Roma, contatti con la Juventus per Krasic”

  1. L’unico scambio che potrebbe davvero tornarci utile è quello con Quagliarella, ma la juve GIUSTAMENTE non ce lo dà e ci offre delle pippe perchè, anche se Quagliarella da loro non giocherà praticamente mai ora che è arrivato Borriello, preferiscono farlo marcire in panca piuttosto che rinforzare per quattro spicci una squadra che gli è dietro di soli 10 punti. Gli unici fessi che danno giocatori INTEGRI e non bidoni, per quattro spicci ad una concorrente, siamo NOI, ma non possiamo pretendere che gli altri siano altrettanto c r e t i n i.

    Rispondi
  2. ragazzi stiamo parlando di un giocatore che i rubbentini non stanno valorizzando..ricordate krasic il primo anno?oppure andate a vedere come giocava nel cska moska….a me mi fa impazzire sto giocatore e poi rispecchierebbe nella maniera più totale le caratteristiche che deve avere l attaccante di L.E.

    Rispondi
    • krasic non serve a niente…….
      quoto abel hernandez……e vorrei assolutamente MARCO VERRATTI…UN MOSTRO DI GIOCATORE…E’ FANTASTICO!!!!!!!!!!

      Rispondi
  3. E a cosa ci serve Krasic!?!? 😯

    La Roma non gioca con gli esterni alti.

    Gli unici esterni che ci sono in campo sono i terzini che fanno tutta la fascia!

    Rispondi
    • Infatti penso lo vogliano per giocare da terzino superoffensivo. Sinceramente mi dispiacerebbe mettere da parte un Rosi così in forma per far giocare questa barbie che non struscia un pallone da un anno e mezzo

      Rispondi
      • Ma a parte questo, dove mi trovi d accordo, è giusto prendere un esterno/ala d attacco come Krasic e indietreggiarlo a terzino tutto fascia (ma pur sempre terzino)!?

        Le qualità per spingere sulla fascia è cosa nota ma bisogna anche vedere come potrebbe vivere il giocatore questa retrocessione di ruolo!

        A meno che Lucho lo trasforma in una punta/seconda punta da mettere in attacco insieme ai vari Lamela,Osvaldo,Bojan, Borini e Osvaldo allora si..

  4. Sempre premettendo che io gli aggiustamenti sul mercato li farei soprattutto in difesa.Eppure,di tanti nomi fatti in questi giorni nel reparto avanzato(a parer mio ,uno peggio dell’altro),Krasic non mi dispiacerebbe affatto.Questo è una grande ala,che sono convinto ci farebbe molto comodo.Non è un caso che i maggiori club inglesi stiano monitorando la situazione.Se c’è la possibilità,facciamoci un pensierino…

    Rispondi
  5. Pedullà, durante le sessioni di calciomercato, rielenca tutte le rose della Serie A e Serie B, ogni tanto qualcuno di Premier o Liga.. prima o poi qualcuno lo dovrà prendere.

    Alfrè non ti arrendere, prima o poi te dice bene!

    Rispondi
      • mah , guarda anche dopo l’esperienza – pastore, preferirei non darli, anche perchè non è detto che quella che può essere una voce, una indiscrezione , considerando che il mercato è in continua evoluzione , può anche non avverarsi : per esempio, secondo quello che hanno detto a me , Derossi ha rifiutato anche l’ultima proposta di contratto che gli hanno fatto e che andrà via in scadenza a giugno o forse già a gennaio, ma ki mi da la certezza che domani , invece , non firmi? il mercato non è una scienza esatta , ci sono meccanismi e trattative che possono evolversi anche nel giro di pochi minuti….. ecco perchè bisogna fidarsi solo di comunicati ufficiali depositati in lega!

      • Su De Rossi sicuramente ci hai preso!!! Ormai è chiaro che andrà via e se lo farà a parametro 0 sarà una delusione e un traditore come Mexes!!!

    • Pablo,su Pastore forse avevi indovinato.In un intervista recente Sabatini aveva ammesso di esser stato vicino a un grande giocatore in estate,sono convinto che fosse proprio Pastore.Probabilmente erano stati definiti i dettagli,ma poi è arrivato l’imprevedibile:un’offerta completamente fuori mercato di oltre 40mln dal Psg,che ha stravolto la situazione.

      Rispondi
  6. Matteo questa volta ti ho anticipato! :mrgreen: 😆 In questa Roma cmq non troverenne posto se non come terzino/ala, come detto anche da Romolone…Perchè l’attaccante puro mi sembra non possa farlo…sarebbe forse un acquisto inutli, a meno che non si adatti come terzino, tanto nemmeno Rosi sa difendere eppure quel ruolo lo fa bene…

    Rispondi

Lascia un commento