Ecco l’infortunio di Osvaldo

Ecco il video dell’infortunio di Osvaldo, che ieri pomeriggio era stato descritto in mille modi diversi. Dapprima si era detto che Osvaldo fosse crollato a terra; poche ore dopo Osvaldo se n’era andato sulla macchinetta in lacrime. Ora potrete giudicare con i vostri occhi. Non sembra essere niente di gravissimo. Dopo un tentativo di colpo di tacco ha cominciato a toccarsi la coscia. Oggi ci saranno accertamenti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Ecco l’infortunio di Osvaldo”

  1. Comunque da quello che ho visto nel video, secondo me è uno stiramento e non credo ad una lesione muscolare perchè sarebbe sicuramente crollato a terra dolorante e non si sarebbe retto in piedi da solo. Vai Daniel in bocca al lupo !!!

    Rispondi
  2. Salve a tutti voi cari amici giallorossi, non vorrei essere polemico e ripetitivo se affermo che l’infortunio di Osvaldo è da imputarsi ,quasi totalmente, ai troppi giorni trascorsi senza allenamento e in un clima meteorologico molto diverso dal nostro.Ecco dunque che lo sbalzo termico e il mancato allenamento per troppo tempo hanno causato questo guaio. Mi chiedo perchè Baldini,con tutta la sua esperienza, non ha obbiettato la scelta del mister di lasciare a riposo e ad altre latitudini per undici giorni i giocatori? E che c…o lo sanno anche le pietre che in questo momento della stagione non ti puoi permettere certi lussi,questo argomento fa parte dell’abc del calcio…e dai!!! 😐

    Rispondi
  3. meno male che avete postato il video,nei vari giornali e siti,parlavano di un ‘osvaldo contorto dal dolore che e’ potuto uscire solo con la macchinetta e da questo famoso dolore che sentiva l’attaccante si diceva con logica fuori 2 mesi,dopo 24 ore senza niente di ufficiale gli stessi siti e giornali parlano di poco piu’ di un mese,io dal video ho visto un giocatore che ha preso uno stiramento o uno strappo mentre correva in una normale azione,non si e’ straito per terra e con cautela e’ uscito con la macchinetta bello seduto senza piangere dal dolore ,nessun compagno si e’ avvicinato ,non si sono neanche fermati da questo si puo’ sperare che non sia niente?o dobbiamo giudicare il fantomatico dolore che solo i media sanno?apsettiamo le notizie dei medici che e’ meglio

    Rispondi
  4. goteborg forse non hai letto le ultime interviste di WCnic.
    sta spalando mer.da sulla Roma come non ho visto fare da nessuno prima di lui…per me ha chiuso per sempre, secondo alcuni sarò un ingrato ma per me l’ingrato è lui…

    Rispondi
  5. un simpaticissimo lettore di questo sito mi ha dato del laziale,perche’ non mi manca Borriello,perche’ ho scordato che con i suoi goal siamo arrivati al sesto posto.Si fa ironia su Vucinic.
    Ma ditemi a parte l’ultimo scudetto, chi vi ha fatto andare a letto sognando una meravigliosa Roma?
    Ve lo dico io(senza presunzione) Mirko Vucinic(e’ chiaro non solo lui) il suo ingresso in campo contro il Real Madrid i suoi goal contro il Chelsea,tutti i suoi goal molti che hanno tenuto in vita un sogno chiamato scudetto solo 2 anni fa!
    La nostra memoria e’ corta ,ricordiamo solo quello che ci piace!
    Cosi oggi si piange Marco Borriello e ci si scorda del montecretino

    Rispondi
    • peccato con un’altra testa sarebbe diventato il nuovo capitano di questa Roma…quando ha sbagliato quel goal contro il Palermo,o contro l’inter l’ho odiäto,non so perche’ ma il montecretino mi manca!
      Ed al contrario di Borriello la Roma ha fatto di tutto per tenerlo(ci sara’ una ragione)

      Rispondi
    • Straquoto Goteborg,hanno dimenticato in un minuto un campione come Vucinic(e aggiungo come Menez),che sarebbero stati molto utili anche quest’anno,però si fanno continui piagnistei su Borriello,attaccante normalissimo, come ce ne sono decine nella nostra serie A,solo perchè ha giocato tre mesi discreti l’anno scorso.E’una cosa che non capirò mai…

      Rispondi
      • siua vucinic che menez so stati venduti in fretta e furia da sabatini pero,come borriello adesso.

    • sono d’accordo su quello che dici di borriello anche se mi piaceva come giocatore ma darti del laziale significa non capire un caxxo di calcio non stiamo parlando di van basten che ti devi strappare i capelli ,per vucinic ti do’ ragione a meta’ e ‘ vero che aveva gran classe e’ vero tutto ma in questo campionato non sat’ facendo niente ,si e’ vero se aveva un’altra testa…..mi sembra cassano ,grande classe da giovane e poi si e’ rovinato con la sua testa di c…..

      Rispondi
      • Vucinic è troppo discontinuo per essere definito campione. Quando era in serata mi faceva emozionare, ma faceva una partita ogni 3! Riconoscendogli doti fuori dal comune, non posso ritenerlo un campione: i campioni sono continui e sempre decisivi, così come MEssi, Ibra, Totti, C. Ronaldo, Ronaldo il fenomeno, Zidane e affini…
        Vucinic non è come loro…anche se il gol al Chelsea, al Real e le sue giocate restano fantastiche!

  6. In ogni caso portate fortuna,si avvera sempre il contrario di quello che scrivete.
    Osvaldo era una pippa! Sbagliato.
    Luis Enrique era ,per molti e’ una pippa! Sbagliatissimo ve ne accorgerete.
    Taddei il re delle pippe ! Sbagliato.
    Per favore scrivete qualcosa su Bojan,che magari incomincia a segnare valanghe di goal!

    Rispondi
  7. La Roma ha abbondanza in attacco,Borriello non avrebbe giocato nemmeno con tutti i titolari infortunati.
    Alla nuova Roma i Borriello i Pizzarro piacciono poco fatevene una ragione,si puo essere contrari o daccordo ma alla fine piano con gli insulti e’ sempre della Roma che parliamo!

    Rispondi
  8. mi sono riletto tutti i commenti di ieri…mamma mia,quante vedode!
    Societa’ di me’rda allenatore scarso,dirigenti scarsi….anche quando si vince non vi va bene niente!
    Avete scordato Vucinic in un ora ,nel bene e nel male e’ stato giocatore della Roma per molti anni,e state facendo un dramma per Borriello,che lo e’ stato solo per un anno!
    Cambiando la testa del montecretino direi che vucinic in questa Roma sarebbe stato davvero forte!

    Rispondi
    • Ricordate sempre i 17 goal di Borriello e avete scordato i magnifici goal di Vucinic…certo il modo in cui e’ andato via annebbia la mia memoria,peccato che spesso a piedi buoni corrisponda un cervello piccolino!

      Rispondi
      • si scordano che quando un giocatore e’ un fenomeno segna sempre anche quando parte dalla panchina,borriello non e’ un fenomeno e’ un buon giocatore

  9. ieri ho acceso il pc ed ho letto: isla non si muove da udine; lugano non si muove dal psg; julio sergio non torna a Roma; quagliarella non è sul mercato; casemiro è più lontano; la quota di de rossi al city crola a 1,56; infortunio per Osvaldo, due mesi di stop.
    Vuoi vedere che avevano ragione i Maya?

    Rispondi
    • guarda che l’infortunio avviene nell’azione precedente all’entrata, nell’occasione dell’infortunio Lobont entra correttamente, tanto per essere corretti.

      Rispondi
  10. In effetti guardando il video appare molto meno peggio di quello chw avevano spacciato in giro…leggendo le notizie di ieri sembrava che Osvaldo fosse crollato a terra abbattuto da un cecchino e che lo avesse portato via in barella elettrica la polizia mortuaria…

    oramai giornalista=fregnacciaro…in qualunque settore, che sia cronaca, politica, sport…sanno dire solo cagate! Categoria divenuta inutile da quando ha perso l’obiettività ed è al soldo di chiunque…
    😛 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  11. Altri giornali hanno iniziato ad insinuare strane storie sulla casualità degli infortuni, facendo riferimento a quelli di Juan, Kjaer…
    Sul video si vede bene che é Osvaldo che fa un movimento innaturale e non é questione di preparazione come vogliono farci credere.

    Rispondi
    • la cosa paradossale è che queste cose le dicono i siti della Roma e i romanisti stessi…fossero altri ad insinuarle, vabbé…ci tiriamo fango addosso da soli

      Rispondi
    • Beh adesso per fare un pò di polemica gratuita diranno che la colpa degli infortuni è dello staff tecnico e che Luis e il suo preparatore sono dei cani…

      Come dire, scontati!

      Rispondi
      • diranno lo stanno facendo da ieri hanno fatto la lista dei giocatori rotti secondo loro per colpa di luis,nella lista ci sono giocatore che sono rotti da anni 🙄

        osvlado kjaer juan piazarro borini totti cicinho(specificato per ben 2 volte)burdisso bojan

    • Beh in ogni caso eviterei grossi sforzi dopo una pausa di 10 giorni op quanti sono. Alla rirpesa degli allenamenti MAI forzare troppo. Purtroppo osvaldo stava li e ha cercato il “colpo” (come è giusto che sia). AHimè ha fatto un movimento troppo “pesante” per un muscolo che, dopo 10 giorni, ha perso un po di allenamento (considerando che si allenavano quasi tutti i giorni).

      Rispondi
      • mah, sai, secondo me un infortunio muscolare capita quando capita…non credo siano dieci giorni di stop a determinarlo, anche perchè oramai erano alla partitella e la muscolatura si presume essere già calda…

      • Capt guarda che anche se in vacanza un programma di allenamento personalizzato a casa devono farlo…

    • da ieri hanno fatto la lista dei giocatori rotti secondo loro per colpa di luis,nella lista ci sono giocatore che sono rotti da anni 🙄

      osvlado kjaer juan piazarro borini totti cicinho(specificato per ben 2 volte)burdisso bojan

      Rispondi
  12. il colpo di tacco e il gesto tecnico che provoca piu’ facilmente uno stiramento.
    per questo dico che secondo me e’ uno stiramento,spero che Daniel risolva tutto con un mesetto!
    FORZA ROMA!!

    Rispondi
  13. ora come ora ( vista la cessione di borriello e l’infortunio, anche se non mi sembra molto grave in verità) anticiperei l’acquisto di nilmar a gennaio….. anche se adesso è veramente il turno di Bojan : ora ha l’occasione quasi irripetibile di farci vedere di che pasta è fatto. è giunta l’ora di tirare fuori i cogl.ioni. 😮

    Rispondi
      • Ma come li fa Totti nessuno al mondo li fa! Grande capitano, anche senza una gamba e senza tirare in porta è un fenomeno vero! Totti è il calcio!

  14. Bisogna capire se ente il “dolore” quando fa il tacco o quando riallunga la gamba.

    Vistocosi non mi sembra un infortunio da 2 mesi di stop. Di solito con una lesione si cade subito a terra. Vedremo l’esito degli esami. Da questo video può essere un po tutto.. contrattura, stiramento o piccola lesione.

    Rispondi
  15. beh matteo nn mi meraviglio che se a roma ci sono 50 radio e 5 giornali che parlano solo di roma ognuna di esse da della notizia duecento versioni differenti… speriamo che non sia nulla perce osvaldo. criticato da me all’inizio mi ha fatto ricredere.

    Rispondi

Lascia un commento