Pasqualin si sbilancia, “oggi arriva la firma di De Rossi”

Claudio Pasqualin, agente ed esperto di calciomercato, a Rai Radio Uno:
Oggi De Rossi firmerà il rinnovo. Oggi ci sarà l’incontro tra Berti e Baldini, che hanno un rapporto extralavorativo, sono molto amici. E’ anche vero che di fronte i soldi l’amicizia dura fino ad un certo punto. Berti sa che Real Madrid e City vogliono il giocatore, ma De Rossi è romano e romanista e troverà l’accordo con la società Giallorossa. Anche perchè, il suo addio per la Roma significherebbe vedersi crollare i sogni di diventare grandi

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Pasqualin si sbilancia, “oggi arriva la firma di De Rossi””

  1. daje daniè firma sto contratto cosi almeno sti laziali vestiti de giallorosso la finiscono de rompe li cojoni. firma e attizzisci tutti daje che vincemo tutto nei prossimi anni

    Rispondi
  2. Daje Daniè,siamo tutti con te,ognuno di noi è come una piastrina di quelle cinque dita della mano che userai per firmare…

    Rispondi
  3. DDR ora ha veramente rotto. Ma quale amore eterno e voglia di finire la carriera a Roma. Anche lui è un mercenario come gli altri. Ora esce che non gli bastano 6 mln l’anno e che non vuole una clausula rescissoria onerosa a favore della Roma. Patetico. A questo punto fossi Baldini e Sabatini lo venderei subito mettendolo all’asta, cercando di ottenere qualche mln. Questo ragazzo, dalla vita difficile (dopo quello che gli è successo solo a Roma e nella Roma ha potuto ritrovare serenità e equilibrio personale, altro che riconoscenza) ha 28 anni compiuti ed è al massimo della carriere. Se vuole rimane bene, altrimenti può levarsi dalle palle, basta che si decida.
    Per il prossimo anno e per i successivi possiamo giocarcela con tutti con questo centrocampo: Pijanic – Casemiro – Gago – Viviani – Greco – ? (potrebbe essere anche Verre è bravissimo, oppure Verratti del Pescare) e mandiamo DDR a dimostrare quello che vale lontano da Roma.

    Rispondi
  4. In pratica per me la firma di ddr è garanzia piu di soldi,che di una sua permanenza a vita a roma.

    Per me rimane solo se arriviamo in champions,ma sarà un miracolo arrivare terzi.

    Cmq ora che ci penso dico si ,ad un altro ataccante in prestito con diritto di riscatto,cosi almeno uno fra borini e quello che verrebbe lo azzecchiamo in caso. :mrgreen:

    Rispondi
  5. Secondo me la domanda da farci è : VUOLE DE ROSSI RIMANERE ALLA ROMA ??
    Nelle sue ultime parole,anche da un ritiro della nazionale,disse chiaramente che il problema sta nel fattore economico cioè lui e la società non trovano un punto in comune sulla somma desiderata.
    E già questo,cari ragazzi,DOVREBBE farci capire 2 cose:
    1- una società che punta a vincere DEVE in qualche modo trattenere un giocatore di questo livello;
    2- De Rossi e TOTTI sono 2 casi e due modi di pensare ben diversi poichè TOTTI non ne ha mai fatta una questione economica,anzi…
    Però proprio in base a quest’ultima considerazione,bisogna dire che a questo punto TUTTE LE DICHIARAZIONI d’amore fatte da DDR (“il mio unico rimpianto è di avere una sola carriera da donare alla Roma”) CADONO NEL VUOTO inesorabilmente.
    Ma forse stiamo solo parlando del nulla.
    Forse DDR firmerà e resterà con noi a vita,meritandosi un posto sugli allori del Campidoglio qui a ROMA e nei nostri cuori,proprio come Totti….

    Rispondi
  6. BO ancora che fi fate menata con sta firma….

    Tamto pure se firma nn è detto che resta a fine stagione per cui.

    Nn è una firma per vita a roma,ma una firma per i soldi che ci daranno se lo vendono

    A me se firma ,fa piacere solo per il fatto che possiamo ricavarci soldi,sulla sua permanenza a vita a roma,nn ci metterei la mano sul fuoco,anzi..

    Mi incazzerei solo se va via a zero ,e li le colpe sarebber pure de sabatini che ha voluto aspetta troppo,perche alle brutte lo vendi ora e ci ricavi cmq un 20 milioni buoni.

    Rispondi
  7. Daje a’ Daniè che le nostre coronarie non reggeranno in eterno !!! Mandali a f…..o gli arabi con quelli non vincerai niente se non un campionato,sicuramente molto più facile di quello italiano. E poi la ROMA è la ROMA !!! 😉

    Rispondi
    • varrà anche il totti dei tempi d’oro (cosa impossibile) ma non varrà totti come persona, questo sta cercando di sfilare dalla società fino all’ultimo centesimo e qui non si parla di un tifoso ma solo di un normalissimo giocatore

      Rispondi
  8. Avevo detto che non avrei più parlato di de Rossi fino a notizie ufficiali, ma leggendo le dichiarazioni di Pasqualin mi è sorto un dubbio…Lui dice “Oggi De Rossi firmerà ilo rinnovo”…poi dice “Troverà l’accordo con la società giallorossa”. Ma, per firmare oggi, si presume che l’accordo l’abbia già trovato o sbaglio? Ho i miei dubbi su queste dichiarazioni…

    Rispondi
    • aspettiamo e vediamo quello che succede,a caldo dico che mai ho visto Daniele De Rossi cosi tranquillo ed entusiasta come quest’ultimo anno!
      Questo si puo’ interpretare da diverse prospettive!

      Rispondi
  9. Vattene in una grande. Stanno cacciando tutti i big ed il loro(degli americani) progetto e’ alquanto a lungo ed incerto tempo. Non fare come Totti, sei un gran giocatore e hai bisogno di una grande squadra per consacrarti.

    Rispondi
      • un tifoso romanista che intravede i limiti della societa’ AS Roma attuale e della situazione della FIGC. Cosa credi che non abbia sofferto quando ando’ via Ancellotti?
        Pero’ Ancellotti ebbe la sua gran carriera in una squadra memorabile, il Milan di Sacchi.
        Parimenti soffro per Francesco Totti che non verra’ mai considerato come uno dei piu’ grandi calciatori italiani di sempre, solo perche’ e’ restato alla Roma. Da romano prima che romanista, De Rossi merita una squadra di primo livello. Non puo invecchiare in una squadra di ragazzini di piu’ o meno belle speranze messi in campo con una disposizione piuttosto incerta da un inesperto allenatore. Bisogna essere realisti prima che tifosi.

      • Bestiolina stupida ed ignorantella, se questo e’ il livello della tua dialettica tornatene a vendere il pesce che non puoi fare altro nella vita.

    • PauloRoberto ma che problema hai?bisogno di attenzione?noia?sei di un’altra squadra o non capisci un caxxo di calcio?scegli una di queste perche’ altro non puoi dire

      1STANNO VENDENDO TUTTI I BIG

      MA SEI IDIOTA?????
      VUCINIC NON STA’ FACENDO NIENTE COME MENEZ ,CHI SONO QUESTI FENOMENI?BORRIELLO?PIZZARRO??CASSETTI???

      non sei un tifoso sei solo un poraccio!!!!!

      Rispondi
    • allora va a tifare zozzella che se è successo tutto questo la colpa è anche sua e di daniele bidet che invece di rinnovare ai pesi morti potevano rinnovare solo a lui…

      Rispondi
  10. Ragazzi verrò commentato male dalla maggior parte di voi ma se danielino dovesse andare via a me cadrebbe il mondo addosso…con un progetto così con le cose che cominciano a girare non possiamo lasciar andare via un giocatore così fondamentale!!!!daniè FIRMAAAAAAAAA CAZZZOOOOOOOOO

    Rispondi

Lascia un commento