Calciomercato Roma, un altro nome per la difesa

Già lo conosciamo abbastanza: l’abbiamo inseguito quasi un mese due sessioni di mercato fa, ma era rimasto al Fenerbahçe. Dopodichè, si è trasferito al Psg, per mano di Leonardo e dell’allora tecnico Koumbare. Con l’arrivo di Ancelotti, si stanno ridisegnando le gerarchie in casa Paris Saint-Germain. E per questo Diego Lugano è ora in discussione. La Roma lo ha seguito quest’estate, si diceva che Pradè lo tenesse in pugno, ma poi si è preferito puntare sullo svincolato Heinze. Alla Roma, risaputamente, serve un difensore centrale di sicuro affidamento: chi meglio di Lugano? Secondo TMW la Roma avrebbe puntato il mirino sul capitano dell’Uruguay campione della Coppa America. Lugano ha anche il passaporto comunitario.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciomercato Roma, un altro nome per la difesa”

  1. Servono i terzini e un centrale, non scherziamo proprio. Se qualcuno si illude che Rosi e Taddei possano essere titolari affidabili fino a fine anno, cari amici, vi sbagliate. Idem per Juan. Anche io sono convinto che occorra un centrocampista, ma prima ci sono altre urgenze.

    Rispondi
  2. A me Heinza sta facendo una gran bella impressione. Da quando è entrato in forma sta giocando veramente bene. Magari Lugano ci può aiutare nel breve periodo ad avere una difesa solida ed esperta, guadagnando tempo fino a Giugno. Mi pare che la Roma adesso si stia muovendo molto in uscita, magari arriverà un centrocampista, investimento per il futuro, arriverà un laterale anche questo da tenere buono per il progetto, ci sta che si prenda un difensore centrale low cost di sicuro affidamento. Lugano è comunque un signor difensore, in attesa di scovare il nostro Thiago Silva…

    Rispondi
  3. Fino alla fine della sessione di mercato estiva, circolavano centinaia di nomi e alla fine Sabatini si é presentato con: Pjanic, Gago e Kjaer.

    Quindi…

    Rispondi
  4. Ma basta!!!! Sto qui ce lo danno vicino ogni singola sessione di mercato!!!!

    Prendiamo un difensore giovane e basta. Ogbonna o Otamendi punterei

    Rispondi
  5. Non è un fulmine di guerra quando deve ripiegare, ma è bravo nello stacco aereo… Con Heinze farebbe una bella coppia se solo fossero leggermente più rapidi… daltronde la carta di identità parla chiaro…

    Rispondi

Lascia un commento