Il direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti, smentisce le voci su Curci e Julio Sergio

Il direttore sportivo del Lecce Carlo Osti, intervistato da Rete Sport, ha smentito le voci che volevano la Roma interessata a Julio Sergio ed il Lecce volenteroso di portare Curci in Salento. Oltre che smentire, Osti fa capire che con Sabatini ha parlato di altro:
La Roma non è interessata a riprendere Julio Sergio. Ieri, si, mi sono incontrato con Sabatini, ma nè ha detto di volere Julio Sergio, nè di volerci dare Curci. Per ora Bertagnoli resta qui, ma il mercato è ancora lungo e potranno essere valutate diverse soluzioni“.
Secondo indiscrezioni delle ultime ore, Osti e Sabatini avrebbero parlato del ritorno di Bertolacci alla Roma e di alcuni giocatori del Lecce, come Muriel, Tomovic e Cuadrado.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Il direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti, smentisce le voci su Curci e Julio Sergio”

  1. Il ritorno di Bertolacci sarebbe più che auspicabile(secondo me sarebbe dovuto rimanere già da questa estate).Se farà parte della rosa da gennaio sarà il benvenuto.Il Lecce non lo fa giocare più perchè è solo in prestito e spesso queste società preferiscono far giocare i propri anche se meno bravi,piuttosto che valorizzare gente d’altri(tranne quando proprio non possono farne a meno):ad esempio Amantino Mancini ha fatto panchina in B a Venezia proprio perchè in prestito,ma l’anno dopo è stato titolare nella Roma di Capello.Bertolacci è un centrocampista potenzialmente favoloso(condivido l’entusiasmo di Gigio in proposito),facciamo in modo che la sua carriera sia qui da noi,oppure avremo di che pentircene…

    Rispondi
    • Lui è voluto andare a Lecce Saba voleva legarlo a trigoria con una catena d’acciao per farlo rimanere Lucho anche…ma lui ha deciso cosi… 🙁

      Rispondi
  2. Favorevole al ritorno di Bertolacci se piazziamo Barusso e uno tra Greco/simplicio… Altrimenti non troverà mai spazio… Poi se prendiamo Guarin o Casemiro…..

    Gli altri non mi dicono proprio niente… Muriel poi… Noi che abbiamo Lamela, Bojan, Caprari, D’alessandro… Bha

    Rispondi
  3. ma io non ho capito: ma si deve sfoltire sta rosa o no!? perchè da quello che sento Sabatini ha intenzione di acquistare…prima per favore desse via i vari cicinho, barusso, cassetti etc etc etc….

    Rispondi
  4. Bertolacci è meglio che torna a Roma.
    Quei tre li acquisterei dall’udinese ma li lascerei ancora a Lecce per crescere visto che stanno facendo un campionato buonissimo li!

    Rispondi
    • A me interessa Muriel…ma deve maturare…Bertolacci è la nostra arma segreta..deve tornare e porrtarci il terzo posto altro che casemiro Guarin Paulinho Palombo e roba varia…

      Rispondi
  5. Secondo me Muriel diventerà un gran bel giocatore, Tomovic non lo conosco, Cuadrado ha una velocità impressionante, tatticamente è anrchico e tecnicamente deve crescere ancora parecchio, però sia Cuadrado che Muriel sono due dei soliti sconosciuti pescati dall’Udinese in giro per il mondo, e a Udine non sbagliano mica tanto spesso…

    Rispondi

Lascia un commento