Casemiro-Roma, tra pochi giorni l’incontro decisivo

Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, la Roma è molto vicina a Casemiro, il centrocampista è passato in vantaggio rispetto al connazionale Paulinho e al colombiano Guarin. Già ieri il nostro sito ha riportato le parole di Joseph Lee, interlocutore privilegiato dei dirigenti di Trigoria : “Ho notato un forte interesse da parte della Roma. Ci siamo lasciati con la promessa che avrebbero riflettuto alcuni giorni per poi risentirci. Ho in programma un viaggio in Europa a breve e passerò anche a Roma“.

Lee incontrò Sabatini a metà Dicembre, rassicurandolo sulle condizioni fisiche e sui motivi dell’esclusione dalla rosa del San Paolo dopo un Mondiale under 20 da protagonista. Casemiro quest’estate ha rinnovato il contratto a 400.000 euro annui, ma adesso vuole assolutamente lasciare il club brasiliano.

Il procuratore inoltre ha parlato della cifra per strapparlo al San Paolo: “Servono almeno 10 milioni, altrimenti è difficile portarlo via da San Paolo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Casemiro-Roma, tra pochi giorni l’incontro decisivo”

  1. Comunque comincio a non capire,dagli articoli di questi giorni sembrava fatta e ora siamo di nuovo a punto e da capo con DDR.Non mi sono mai fidato di lui ,ma mi ero quasi ricreduto,non vorrei averlo ringraziato troppo anticipatamente per il rinnovo…

    Rispondi
  2. Non ci sarà un erede di De Rossi, ci sarà un giocatore differente che farà cose differenti ma che non per questo sarà meno utile alla squadra…è il calcio, Maradona ha smesso, ha smesso Pelè, hanno smesso una marea di fenomeni, ma il calcio è andato avanti. Andremo avanti anche noi…

    Se Daniele ha deciso che la cosa importante sono i soldi e la possibilità di vincere qualcosa in tempi brevissimi, allora tanti auguri, rimane comunque un grandissimo calciatore!

    Rispondi
  3. Vedremo, Sabatini per ora non ha detto nulla, parlano solo i giornalisti.
    Cosi come per l’affaire De Rossi…
    Certo li perderlo non é solo una questione di apporto per la squadra, ma e soprattutto una questione economica e di orgoglio, di fede e di tradimento.

    Rispondi
    • Ho letto in un sito giallorosso qualche giorno fa che Daniele avrebbe accettato le offerte della società,mentre il procuratore Berti cercherebbe in tutti i modi di farlo firmare per il City.Vi risulta? E se è vero,può un procuratore intromettersi tra la volontà del giocatore e della società?

      Rispondi
  4. Ma siamo proprio sicuri che l’obiettivo primario di Sabatini sia Casemiro? No perché sta telenovela mi ricorda tanto l’inghippo Lamela-Alvarez O_o

    Rispondi
    • secondo me proprio no….guarin gioca in un campionato talmente scarso che essere fenomeni e molto facile..casemiro ha davvero le carte in regola per diventare un top player di livello internazionale..certo e giovane e bisognera aspettarlo ma e in piena sintonia con il progetto roma…..

      Rispondi
      • da quello visto su youtube, lo vedo piu come centrocampista che attacca molto e difende poco.
        e comunque i due non si possono paragonare visto l’età.
        Non so proprio, bisogna vedere quello che fa ddr.

      • certo perchè nel campionato brasiliano il livello è più alto..ma l’hai mai viste le difese brasiliane,pure calimero qua imballato de chili farebbe la sua porca figura

      • si anche in brasile non stanno messi meglio ma la qualita del campionato e nettamente superiore a quello portoghese dove esiste solo il porto il resto sono squadre che faticherebbero nel nostroo campionato de serie c…..

      • se lo dici te,a me me pare che le italiane in uefa appena cominciano i primi turni eliminatori iniziano a fa brutte figure ma magari vediamo altre partite che te devo di

      • se de rossi cambia squadra, ci servono sia casemiro che guarin.
        se de rossi rimane meglio puntare su casemiro vista l’età.

  5. Se viene casemiro e poi perdiamo ddr,nn lo so se ci abbiamo guadagnato.

    Ddr se si perde,è nella sessione estiva nn certo ora.

    Che la roma con casemiro si stia tutelando prevedendo gia tutto?

    Per una volta almeno,nn ci arrampichiamo sempre sui specchi,ma si progetta.

    Cmq se va via ddr ,serve casemiro e un altro,magari guarin o paulinho.

    Bertolacci fa panchina a lecce,e nn si sa perche mistero…che nn sia cosi forte???probabile.

    Viviani nn è pronto per me.

    Direi che della primavera inserirei crescenzi e caprari(che si giocherebbe il posto di riserva con lopez e borini).

    Rispondi
    • forse non vi rendete conto che se perdi daniele ti indebolisci parecchio..quante partite ci ha salvato quest’anno..non c’è calimero che tenga,poi qui a roma un brasiliano co la panza e il doppio mento più che un indizio è una prova

      Rispondi
    • Bertolacci fa panchina a Lecce perchè li nessuno capisce na mazza…dagli 2 anni e vedrai chi è Bertolacci…Viviani è gia pronto per prendere le redini della squadra in mano…

      Rispondi
      • Bah…qui quando non ti fanno giocare non capiscono una mazza…secondo me la vera realtà è che un brasiliano pari età ha molta più fame dei nostri…

      • Gigio hai detto bene,ma soprattutto quando dai giocatori in prestito non sempre te li valorizzano,ma preferiscono puntare su giocatori magari meno bravi ma di proprietà loro.Fanno giocare quelli in prestito solo quando non ne possono fare a meno.Ricordate Amantino Mancini ,riserva a Venezia in B e titolare l’anno dopo nella Roma di Capello?

  6. se cediamo Pizarro e prendiamo Casimiro direi che ci abbiamo ampiamente guadagnato…

    su Lopez mi sa che è fortissimo, lo hanno gia’ visionato in primavera e stanno spingendo per portarlo in prima squadra…ne vedremo delle belle…

    Rispondi
    • questa e la mossa,dare via un giocatore ormai ai margini per prendere un giovane dalle grosse potenzialità che tra qui e 2 anni potrebbe diventare un vero puntello del centrocampo della roma…..

      Rispondi
    • se é l’erede di pizzaro é un ottimo arrivo….ma non credo che possa considerarsi l’erede di de rossi. sarebbe un flop.

      Rispondi

Lascia un commento