L’agente di Casemiro presto sarà a Roma

Stefano Paolini, esperto di calcio brasiliano e intermediario per il Brasile, ha parlato a forzaroma.info di Casemiro:
So per certo che entro domenica l’agente del ragazzo sarà a Roma. Il 16 Dicembre è stato a Roma e non escludo che abbia parlato con Sabatini. E’ passato però anche a Milano, dove l’Inter è ancora interessata. Il San Paolo non lo svende, non parte per meno di 10 milioni di euro. Guadagna 30mila euro al mese, per questo non ci saranno problemi. Bisogna fare attenzione all’Inter però. Casemiro non ha avuto problemi con la dirigenza del San Paolo, ma con il tecnico Leao, che è solito avere scontri con i propri giocatori. Casemiro ha giocato nel brasileirao tante partite quanto Neymar e non ha deluso come si dice. Lui è molto legato e grato al San Paolo perché quando aveva 15 anni il centro tecnico Reffis gli ha salvato la vita, curandolo dall’epatite. Il futuro del ragazzo dipende anche dei consigli di mamma Magda“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “L’agente di Casemiro presto sarà a Roma”

  1. Sinceramente tra guarin e casemiro preferirei Di gran lunga il secondo…
    Nn so chi di voi l’ha visto ma vi assicuro
    MOSTRUOSO
    E alle cifre che girano è un vero e proprio affare

    Rispondi
    • Sì Master,Casemiro è forse il miglior centrocampista centrale che si può prendere in Sud America.Dal momento che ha (all’incirca)lo stesso costo di Guarin,non riesco a capire perchè non si punti senza indugio su Casemiro.Altrimenti forse è meglio valorizzare i nostri giovani,piuttosto che prendere Guarin.

      Rispondi
  2. Casemiro o Guarin è “uguale”!

    A me personalmente vanno bene tutti e 2. L importante è che la Roma riesca a chiudere uno di questi 2 affari!

    Per il resto ripeto che un quarto titolare va preso assolutamente e che i giovani (Bertolacci, Viviani e compagnia bella) avranno il loro spazio.

    Rispondi
    • Se proprio bisogna spendere osldi in quel ruolo (secondo me la roma è stracoperta sia per il rpesente che per il futuro) prenderei guarin. Ha già esperienza (piu di casemiro).

      Rispondi
      • A me vanno bene tutti e 2! 😉

        Mi piacerebbe vedere in un futuro immediato questo pacchetto di centrocampo formato da:

        De Rossi, Gago, Pjanic, Casemiro (O Guarin, o altro) Bertolacci e Viviani!

        Con Perrotta da cedere o tenere per fare gruppo. E con le cessioni di Simplicio, Greco, Barusso e Brighi!

      • Ma io me tengo simplicio a fare gruppo,che sega pure poi.

        Perrotta ormai è arrivato alla frutta,è da vendere assolutamente

  3. sono andato a vedere delle immagini di casemiro e’ propio forte ,segna un botto di testa io lo prenderei propio a gennaio,cosi si mette in panchina non ha l’ansia da prestazione e molto tempo de adattarsi al nostro campionato,cosi’ l’anno prossimo e’ pronto

    Rispondi
  4. Casemiro è un centrocampista eccellente(per me è come se prendessimo un giocatore come Neymar o Lucas,tenendo conto dei diversi ruoli naturalmente).Il prossimo campionato nel centrocampo della Roma mi aspetto di trovare:De Rossi(se deciderà di rimanere),Gago,Pjanic,Casemiro,Bertolacci,Viviani.Florenzi e Verre,potrebbero giocare un anno in prestito in qualche squadra di A,pronti a essere inseriti il campionato successivo.Con una Roma in grado di poter competere in tutte e tre le competizioni fino all’ultimo ci sarà spazio per tutti.Anche se mi aspetto dopo Casemiro di non veder arrivare altri centrocampisti e di cominciare a prendere(finalmente) grandi difensori(magari Dedè).

    Rispondi
    • Certo se i centrocampisti da acquistare dovessero essere Guarin o Paulinho,allora preferirei inserire direttamente in rosa Verre e Florenzi senza ulteriori prestiti.

      Rispondi
    • Troppi giovani a centrocampo. Casemiro ha pur sempre 19 anni, e cos’ha in più di Viviani? A quest’età nulla, solo la possibilità di giocare in una top squadra nel massimo campionato, non in primavera. Perciò avere Florenzi, Viviani, Casemiro e Bertolacci è troppo. Almeno fra Florenzi e Bertolacci deve restare dov’è, se non entrambi, e va preso invece anche Guarin, o al limite si sta con Greco, visto che Pizarro partirà.

      Rispondi
      • A uno è stata data la possibilità di giocare titolare nella massima divisione del campionato, all’altro no.
        Non è che se è brasiliano allora è un fenomeno, mentre se è italiano è più che discreto.

      • Florenzi è molto probabile che farà un ulteriore esperienza in prestito.Casemiro,Bertolacci e Viviani non sarebbero troppi,perchè sono calciatori di grande qualità,nonostante la giovane età.Squadre come Barcellona,Man utd,Arsenal,non hanno mai avuto timori a inserire tanti giovani in prima squadra ,e questa sembra la filosofia di L.E. e della nuova società.Era ora!

      • Anche perché, come hai detto tu, pochi commenti sopra, l’hai visto solo sui video su youtube, che non è un giusto mezzo per giudicare un giocatore.

      • Ma un centrocampo con De Rossi, Gago, Pjanic, Greco, Simplicio, Pizarro ( per ora ), Casemiro,Perrotta, Vivani, Bertolacci.. non ti sembra un po’ troppo?

      • Simplicio e Pizarro non credo faranno parte della squadra anche il prossimo campionato.Il futuro di Greco è piuttosto incerto.Infine Perrotta rimarrà in squadra per via di una clausola,ma sarà il suo ultimo anno e ,penso,avrà un impiego assai ridotto.

      • Bertolacci è molto difficile che ci venga restituito già a gennaio anche se il nuovo allenatore del Lecce lo impiega meno rispetto a Di Francesco.Uno tra Simplicio e Pizarro verrà presumibilmente ceduto già a Gennaio(l’altro partirà in estate).

  5. incominciamo a pensare che:viaviani,bertolacci e florenzi non verranno ripresi tutti ,insieme a lopez,caprari,nego ecc verranno presi 2 elementi per isla,altri verranno dati in prestito per farli crescere e aumentare il loro valore,quindi ipoteticamente in un centrocampo formato da DE ROSSI PJANIC GAGO LE RISERVE TOLGIENDO PIZARRO,SIMPLICIO PER L’ANNO PROSSIMO O A GENNAIO ,GRECO HANNO RINNOVATO,FORSE PER VENDERLO O Tenerlo,comunque i posti sono 3 e vogliono prendere un giocatore o gia’ affermato o di prospettiva migliore dei vari bertolacci viviani florenzi

    Rispondi
      • no gigio ,se mettono una panchina formata da casemiro bertolacci e viviani ,gia’ mettono 2 giocatori del vivaio ,poi ne abbiamo un sacco in primavera che la stiamo costruendo vedi nego,lopez,caprari ecc ma siccome spero che l’anno prossimo prendiamo isla e l’udinese ama i giocavi sicuramente gli daremo una lista con dei giocatori da scegliere in compropieta’ ,possono essere florenzi e caprari o florenzi e lopez ,nego caprari ecc ,posi sempre parlando di ipotesi se prendiamo isla come sostituto o teniamo rosi o vendiamo rosi e mettiamo nego ma sono tutte ipotesi

  6. Per me Casemiro è un gran bel giocatore, giovane, di sicuro talento con i piedi buoni. Lo vedo assolutamente funzionale a questo nostro progetto, per cui ben venga. Mi fanno ridere questi commenti su Bertolacci o Florenzi o Viviani, non perchè non siano giocatori validi, ma perchè un ottimo giocatore in più è sempre il benvenuto in una squadra che si sta costruendo e che pretende di affrontare il futuro da protagonista. Un grande giocatore lo devi prendere adesso a 10 milioni, piuttosto che pensare di non poterlo comprare mai più a cifre che diventeranno esorbitanti più avanti.

    Rispondi
    • se ci sono Guarin Casemiro De Rossi Gago Pjanic e Viviani dove li metti Bertolacci e Florenzi? E’normale che poi decidano di andarsene e su di loro (nazionali Under 21) ci piombano di corsa le altre grandi d’italia…

      Rispondi
    • Ma per me Caprari può stare anche a casa sua! Non per cattiveria, ma semplicemente perchè ha tutto da dimostrare. Io credo che chi vede i calciatori tutti i giorni (Sabatini e Luis in primis) sia in grado di giudicare se un giocatore ha o meno talento. Se un giovane della primavera è forte, trova spazio in prima squadra. I vari Totti,De Rossi o Aquilani, sono arrivati ad essere titolari, lo stesso sta accadendo per il tanto criticato Rosi, Viviani è stato inserito in prima squadra…Okaka ovunque è stato è sempre tornato a casa e non è mai esploso, Cerci ogni tanto pare essere un fenomeno e poi scompare…i grandi giocatori hanno mezzi fisici, tecnici, ma soprattutto mentali, quindi io mi fido del giudizio di chi li allena e li cresce e può giudicare se e quando fargli fare il grande salto.

      Rispondi
  7. Rimani dove sei l’unuco sudamericano che prenderei è Guarin…sennò riportiamo i nostro prestiti a casa e usiamo quelli (Bertolacci e Florenzi)

    Rispondi
      • No perchè qui i giornalisti rimbambiscono i tifosi con sti stranieri che non sono niente di che cosi obbligano o condizionano la società a prenderli in modo da fregarci i nostri giovani…mentre noi pensiamo a parlare di Guarin,Casemiro e Paulinho er minestraro sta chimando Bertolacci per sapere se vuole andare li… 👿

    • gigio io in prospettiva me prendo 10 volte casemiro,a un margine di crescita assurda a differenza de guarin,io sono sempre stato un po contrario sia a lui che fernando perché giocano in un campionato davvero mediocre dove anche un semplicio potrebbe diventare un fenomeno….a queste cifre casemiro e da prendere,e un volano di centrocampo fantastico con colpi assurdi che in prospettiva potrebbero far sognare i tifosi della roma……

      Rispondi

Lascia un commento